Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dawson85 15/01/2007 ore 23.08.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ALEX DEL PIERO E ELIO CORNELIO CORNO CORNACCIO

ALEX DEL PIERO E ELIO CORNELIO CORNO CORNACCIO
RAGAZZI VERGOGNATEVI D'INSULTARE ALEX DEL PIERO !!
NON M'INTERESSA SE SIETE O MENO LOMBARDI COME ME !! ME SON DE BERGHEM PORCACCIA MISERIA !!
NON TOCCATEMI ALEX DEL PIERO !!
PER CHI NON LO SAPESSE ALEX DEL PIERO LA SCORSA ESTATE ERA RICERCATO PERFINO DAL REAL MADRID E INVECE HA PREFERITO RIMANER ALLA JUVE ANCHE PERCHè QUEST'ANNO CONQUISTERA' LA 3 STELLA E TRIONFERA' IN CHAMPIONS LEAGUE !!
DEL PIERO NON HA MAI REAGITO A NESSUNA PROVOCAZIONE TANTO MENO DA QUEL PIRLA DI CUFRE' !! E PROPRIO IN QUELLA PARTITA LA JUVE VINSE MERITATAMENTE 2-1 ANZI VENNE PRIVATO AD IBRAHIMOVIC ( ATTUALMENTE ARIETE BIANCONERO X LA 3 STAGIONE E VERO COLPO DI MERCATO DI LUCIANO MOGGI ATTUALE DIRIGENTE JUVENTUS ) UN GOL REGOLARE !! QUINDI IN QUELLA PARTITA SIA IL GOL DI CANNAVARO SIA IL RIGORE ASSEGNATO A ZALAYETA FURONO REGOLARISSIMI !!
ELIO CORNO è FANTASTICO !! TI AMO ELIO CORNO
7255940
ALEX DEL PIERO E ELIO CORNELIO CORNO CORNACCIO RAGAZZI VERGOGNATEVI D'INSULTARE ALEX DEL PIERO !! NON M'INTERESSA SE SIETE O MENO...
Discussione
15/01/2007 23.08.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/01/2007 ore 23.10.20
segnala

Divertitoom ed berghem

... che roba ti fumi? sono interessato, davvero :ok
la 3 stellina dove la vinci, invece... nei tuoi sogni? :lol
io la vinco sul serio quest'anno :ok
dawson85 dawson85 15/01/2007 ore 23.14.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:ALEX DEL PIERO E ELIO CORNELIO CORNO CORNACCIO

QUEST'ANNO LUCIANO MOGGI E FABIO CAPELLO PORTERANNO LA 3 STELLA NELLE MAGLIE DELLA JUVE !!
INTERISTA TU AL MASSIMO ( MORATTINO ) RIESCI A SALVARTI !!
JUVE CAMPIONE D'ITALIA 2006-2007 30 SCUDETTI:dito:dito:dito:dito

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.