Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cata91 cata91 05/04/2007 ore 11.18.39
segnala

IpnotizzatoSEMIFINALE ROMA/MILAN KI VINCE?

raga se la semifinale dovesse essere roma milan xvoi ki vince ? io dico roma anke se il milan e sempre il milan parlo da interista
Ale88Vr Ale88Vr 05/04/2007 ore 11.23.17
segnala

(Nessuno)RE: SEMIFINALE ROMA/MILAN KI VINCE?

Per me vincerà la Roma...Anke se il Milan può giocare un arma a suo favore...L'esperienza...Infatti il Milan nelle partite decisive non ha quasi mai deluso...e parlo da Juvetino che l'ha provato sulla propria pelle...

cata91 cata91 05/04/2007 ore 11.25.21
segnala

brucia ancora mila/juve manchester ma comunque io nn sono la persona più adatta x gli sfottò visto che e una vita ke noi interisti nn vediamo la finale di champions;-(
bobocavalli bobocavalli 05/04/2007 ore 11.34.29 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: SEMIFINALE ROMA/MILAN KI VINCE?

roma e milan in semifinale di champions? ma di che parlate, di pro evolution soccer?
jessevelasquez jessevelasquez 05/04/2007 ore 11.39.00
segnala

DivertitoRE: SEMIFINALE ROMA/MILAN KI VINCE?

bobocavalli ha scritto:
roma e milan in semifinale di champions? ma di che parlate, di pro evolution soccer?
:many :many QUOTO e...non dire gatto........anche perchè i romanisti verranno tritati vivi all'Old Trafford....lasciate ogni speranza...:many
davidewiwi davidewiwi 05/04/2007 ore 11.59.57 Ultimi messaggi
segnala

ma forza roma!!!!!!.....mejo roma ke milan.....e magico navarro
Chia87 Chia87 05/04/2007 ore 12.35.12
segnala

MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN ..........2-0 CON GOL DI KAKA E DI PIPPO!!!!!!!!:hihi
LucasKane LucasKane 05/04/2007 ore 12.38.43 Ultimi messaggi
segnala

jessevelasquez ha scritto:
bobocavalli ha scritto:roma e milan in semifinale di champions? ma di che parlate, di pro evolution soccer?
:many :many QUOTO e...non dire gatto........anche perchè i romanisti verranno tritati vivi all'Old Trafford....lasciate ogni speranza...:many io intanto cè entro all'old trafford :hoho
Annina.cara Annina.cara 05/04/2007 ore 12.49.46
segnala

Magari ci troviamo il Milan in semifinale significa già aver staccato il biglietto x Atene, a parte ke sta Roma nn teme avversari daje raga ke quest'anno s'alza sta coppa
cata91 cata91 05/04/2007 ore 12.53.23
segnala

convinta la ragazza ! guarda ke se ieri il manchester giocava la partita in 11 la vittoria se arrivava nn era così facile vedremmo a l'old trafford:-))
Annina.cara Annina.cara 05/04/2007 ore 12.57.02
segnala

Guarda ke anke quando erano in 11 le cose nn erano mica tanto diverse sempre Roma in attacco cmq vedremo, io sono sicurissima ke si passa
Chia87 Chia87 05/04/2007 ore 13.07.46
segnala

Annina.cara ha scritto:
Magari ci troviamo il Milan in semifinale significa già aver staccato il biglietto x Atene, a parte ke sta Roma nn teme avversari daje raga ke quest'anno s'alza sta coppa
pensa che lo stesso discorso l'ho fatto io all'incontrario...per questo ho tifato Roma.......meno pericolosa rispetto al Manchester......
cata91 cata91 05/04/2007 ore 13.09.46
segnala

manco tanto visto la difesa ke vi ritrovate e poi c'è quel grande portiere :hoho
Annina.cara Annina.cara 05/04/2007 ore 13.17.41
segnala

Chia87 ha scritto:
Annina.cara ha scritto:Magari ci troviamo il Milan in semifinale significa già aver staccato il biglietto x Atene, a parte ke sta Roma nn teme avversari daje raga ke quest'anno s'alza sta coppa
pensa che lo stesso discorso l'ho fatto io all'incontrario...per questo ho tifato Roma.......meno pericolosa rispetto al Manchester......Chia dopo ieri sera fossi in te ci ripenserei
shila76 shila76 05/04/2007 ore 13.18.03
segnala

SpensieratoRE: SEMIFINALE ROMA/MILAN KI VINCE?

e' brutta l'invidia!!!!!!!!!!intanto brutti gufi maledetti ieri ve sete attaccati...........!!!!!!!!semo troppo forti.............forza sempre magika roma""""""""""""""""""":kissy
Antipatiko Antipatiko 05/04/2007 ore 13.51.01 Ultimi messaggi
segnala

X me hanno già vinto la coppa ex aequo tutte e 2 :devil

:hoho:hoho:hoho
LottaContinua LottaContinua 05/04/2007 ore 13.54.18
segnala

Chissà perchè,sono d'accordo con Jerry :sbong I nostri pronostici collimano quasi sempre,tranne nel prossimo Juventus Napoli :sbong
pantaleo89 pantaleo89 05/04/2007 ore 13.58.35
segnala

GUARDA CHE MASSA DE ROSICONI...AJHAHAHAHAHAHAHAHAH...TANTO PERDEMO DE QUA DE LA,TUTTI INVIDIOSI...LAZIALE\INTERISTA\JUVENTINO IL MARTEDì E MERCOLEDì CAMBIA CANALE...E RICORDATEVI "BARCOLLO MA NN MOLLO"
shila76 shila76 05/04/2007 ore 14.26.26
segnala

e ke devi fa?e' brutta l'invidia...............;-(
Chia87 Chia87 05/04/2007 ore 14.38.22
segnala

Annina.cara ha scritto:
Chia87 ha scritto:Annina.cara ha scritto:Magari ci troviamo il Milan in semifinale significa già aver staccato il biglietto x Atene, a parte ke sta Roma nn teme avversari daje raga ke quest'anno s'alza sta coppa
pensa che lo stesso discorso l'ho fatto io all'incontrario...per questo ho tifato Roma.......meno pericolosa rispetto al Manchester......Chia dopo ieri sera fossi in te ci ripensereino no no...non esiste...Non dubiterò mai della mia squadra.......!!!!!!!!!MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dark.SHILA85 Dark.SHILA85 05/04/2007 ore 14.45.23
segnala

DivertitoRE: SEMIFINALE ROMA/MILAN KI VINCE?

VINCE LA ROMA... E' NETTAMENTE PIU' FAVORITA... E POI NON HA DIDA CHE PRENDE IL GOAL DA PAPERO!!! ANCHE SE IL MILAN NEL PRIMO TEMPO HA GIOCATO BENE NON HA LA FORZA DELLA ROMA ( VISTO CHE HA LA DIFESA IN PUTREFAZIONE)

LA ROMA MERITA NETTAMENTE!!! HA GIOCATO CONTRO IL MANCHESTER NON CONTRO IL BAYER!

FORZA INTER!!!
g.ronaldo g.ronaldo 05/04/2007 ore 16.37.17
segnala

X me vincerà la Roma e dico tt.....sn Napoletano sfegatato....Vince la Roma!!!
Edoardo99 Edoardo99 05/04/2007 ore 16.44.29 Ultimi messaggi
larydary larydary 05/04/2007 ore 17.37.28 Ultimi messaggi
segnala

Ha già vinto la Roma, che lo diciamo a fà ;-(

:hoho:hoho:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/04/2007 ore 18.13.35 Ultimi messaggi
segnala

ah jesse ma se poco poco succede quello ke non dovrebbe succede non uscì + de casa:hoho

e non entrà + in bakeka:hoho
ALEX83RM ALEX83RM 05/04/2007 ore 20.45.14 Ultimi messaggi
segnala

bobocavalli ha scritto:
a bobo nn lo so se lo sai ma ieri abbiamo vinto sappiamo ke è dura li ma intanto stiamo a buon punto e la tua squadra in champion's dov è? :hoho
Mandrake83 Mandrake83 05/04/2007 ore 21.04.50 Ultimi messaggi
segnala

cata91 ha scritto:
raga se la semifinale dovesse essere roma milan xvoi ki vince ? io dico roma anke se il milan e sempre il milan parlo da interista
MILAN senza dubbio,la classe è classe.
orsacchiotto74 orsacchiotto74 05/04/2007 ore 23.41.07 Ultimi messaggi
segnala

VINCEREBBE LA ROMA E' PIU' FORTE SENZA DUBBIO....

L'ATTACCO GIALLOROSSO CONTRO LA DIFESA IN PENSIONE DEL MILAN....SE POI METTIAMO DIDA ALLORA ANDRA' A CASA SICURO.....SEMPRE SE PASSA IL MURO TEDESCO!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.