Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Annina.cara Annina.cara 05/04/2007 ore 12.57.02
segnala

(Nessuno)RE: SEMIFINALE ROMA/MILAN KI VINCE?

Guarda ke anke quando erano in 11 le cose nn erano mica tanto diverse sempre Roma in attacco cmq vedremo, io sono sicurissima ke si passa
Chia87 Chia87 05/04/2007 ore 13.07.46
segnala

Annina.cara ha scritto:
Magari ci troviamo il Milan in semifinale significa giÓ aver staccato il biglietto x Atene, a parte ke sta Roma nn teme avversari daje raga ke quest'anno s'alza sta coppa
pensa che lo stesso discorso l'ho fatto io all'incontrario...per questo ho tifato Roma.......meno pericolosa rispetto al Manchester......
cata91 cata91 05/04/2007 ore 13.09.46
segnala

manco tanto visto la difesa ke vi ritrovate e poi c'Ŕ quel grande portiere :hoho
Annina.cara Annina.cara 05/04/2007 ore 13.17.41
segnala

Chia87 ha scritto:
Annina.cara ha scritto:Magari ci troviamo il Milan in semifinale significa giÓ aver staccato il biglietto x Atene, a parte ke sta Roma nn teme avversari daje raga ke quest'anno s'alza sta coppa
pensa che lo stesso discorso l'ho fatto io all'incontrario...per questo ho tifato Roma.......meno pericolosa rispetto al Manchester......Chia dopo ieri sera fossi in te ci ripenserei
shila76 shila76 05/04/2007 ore 13.18.03
segnala

SpensieratoRE: SEMIFINALE ROMA/MILAN KI VINCE?

e' brutta l'invidia!!!!!!!!!!intanto brutti gufi maledetti ieri ve sete attaccati...........!!!!!!!!semo troppo forti.............forza sempre magika roma""""""""""""""""""":kissy
Antipatiko Antipatiko 05/04/2007 ore 13.51.01 Ultimi messaggi
segnala

X me hanno giÓ vinto la coppa ex aequo tutte e 2 :devil

:hoho:hoho:hoho
LottaContinua LottaContinua 05/04/2007 ore 13.54.18
segnala

ChissÓ perchŔ,sono d'accordo con Jerry :sbong I nostri pronostici collimano quasi sempre,tranne nel prossimo Juventus Napoli :sbong
pantaleo89 pantaleo89 05/04/2007 ore 13.58.35
segnala

GUARDA CHE MASSA DE ROSICONI...AJHAHAHAHAHAHAHAHAH...TANTO PERDEMO DE QUA DE LA,TUTTI INVIDIOSI...LAZIALE\INTERISTA\JUVENTINO IL MARTEDý E MERCOLEDý CAMBIA CANALE...E RICORDATEVI "BARCOLLO MA NN MOLLO"
shila76 shila76 05/04/2007 ore 14.26.26
segnala

e ke devi fa?e' brutta l'invidia...............;-(
Chia87 Chia87 05/04/2007 ore 14.38.22
segnala

Annina.cara ha scritto:
Chia87 ha scritto:Annina.cara ha scritto:Magari ci troviamo il Milan in semifinale significa giÓ aver staccato il biglietto x Atene, a parte ke sta Roma nn teme avversari daje raga ke quest'anno s'alza sta coppa
pensa che lo stesso discorso l'ho fatto io all'incontrario...per questo ho tifato Roma.......meno pericolosa rispetto al Manchester......Chia dopo ieri sera fossi in te ci ripensereino no no...non esiste...Non dubiter˛ mai della mia squadra.......!!!!!!!!!MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.