Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

3pidante 3pidante 06/04/2007 ore 21.28.41
segnala

(Nessuno)RE: ahahhahahha albinoleffeeeeeeee

L'ALBINOLEFFE ha fatto la sua partita, nessun Juventino si sarebbe aspettato di pareggiare in casa con i Bergamaschi. Complimenti a loro! Per quanto riguarda "il biondo 666". AAAAAspettateci che stiamo AAAAArrivando...:pipistrello :hehe
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 06/04/2007 ore 21.33.17
segnala

bimbocattivo87 ha scritto:
grazie a dio cio una chiappa bianca e una nera..... :-))) forza magica JUVENTUS..... dal 1897 PADRONI DELL'ITALIA
:lol sopratutto "dominatori" incontrastati di questo camp. cadetto vero :lol madoo, quanto vi gasate.. pegigo delle bottiglie di cola agitate 3 ore :lol 1-1 in casa con l'albinoleffe.. fortuna che è una mezza squadretta :lol Un viaggio a Brescia :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 06/04/2007 ore 21.34.43
segnala

3pidante ha scritto:

L'ALBINOLEFFE ha fatto la sua partita, nessun Juventino si sarebbe aspettato di pareggiare in casa con i Bergamaschi. Complimenti a loro! Per quanto riguarda "il biondo 666". AAAAAspettateci che stiamo AAAAArrivando...:pipistrello :hehe
:mmmm che ti urli, oh, mi assordi :lol e poi ricordati che contro l'inter dominatrice della Seria A calciopolizzata e pulita come un assassino in libertà non c'è speranza :lol Tronketti Provera :lol nasconditi :lol
Lancaster.Merrin Lancaster.Merrin 06/04/2007 ore 22.29.41 Ultimi messaggi
3pidante 3pidante 06/04/2007 ore 23.16.47
segnala

FurboRE: ahahhahahha albinoleffeeeeeeee

STIAMO ARRIVANDO!!!:pipistrello
CarelessWhisper CarelessWhisper 06/04/2007 ore 23.23.09
segnala

Vabbè fino a prima di sta partita, tutti erano d'accordo col fatto ke la Juve era la dominatrice del campionato, adesso siccome arriva na squadra di provincia a difendersi in 11 per tutta la partita ed a costringerci al pareggio, non siamo più i dominatori ??? :hoho

Senza i - 9 punti, avremmo 13 punti di vantaggio sul Genoa e 15 sul Napoli....la Juve fà l'andatura pure se mi sembra logico ke ogni tanto incappiamo in qualke passo falso, visto ke tutte le squadre di B quando affrontano la Juve centuplicano le forze e l'impegno e questo spesso coincide con un calo mentale dei nostri ke purtroppo cn la loro mentalità da campioni, credono di avere già vinto la partita, ignorando ke in sto campionato di merda, pure una squadra formata dai bambini dell'asilo può mettere in difficoltà la Juve :-)
dogdeis dogdeis 06/04/2007 ore 23.31.56 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ahahhahahha albinoleffeeeeeeee

MA STI JUVENTINI SONO COME I CAVALLI QUANDO GLI METTONO I PARAOCCHI E GUARDANO IN UNA SOLA DIREZIONE :clap :clap :clap :-w
Superhulk Superhulk 06/04/2007 ore 23.37.19 Ultimi messaggi
segnala

I bimbi dell'asilo dietro casa mia hanno organizzato un torneo di calcio, per chi vuole vincere facile. :win
3pidante 3pidante 06/04/2007 ore 23.57.45
segnala

Ma.. moratti e la banda degli onesti lo sanno?? :cell
Superhulk Superhulk 07/04/2007 ore 00.14.13 Ultimi messaggi
segnala

Credo di si', ratti ha già ingaggiato un investigatore privato per far pedinare Pierino, e ha messo sotto controllo ii suo cellulare. :neteye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.