Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sabasaba 16/04/2007 ore 09.23.40 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoL'INTER....

IERI SERA HO...PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA...VISTO UNA PARTITA DELL'INTER TROVANDOMI COSTRETTO A TIFARE A FAVORE DELLA BENEMERITA PER RAGIONI DI CLASSIFICA DELLA MIA SQUADRA (MILAN OVVIAMENTE...LA PRIMA SQUADRA DI MILANO)...MAMMA MIA CHE ROBA...ADESSO CAPISCO COSA VUOL DIRE ESSERE NERAZZURRO...UNA SQUADRA SENZA IDENTITà, VUOTA...ROBA CHE UNO SI CHIEDE...MA COSA SPINGE UNA PERSONA A TIFARE INTER...UN'ACCOZZAGLIA DI MERCENARI STRANIERI DOVE OGNUNO SEMBRA GIOCARE PER I FATTI SUOI, LE AZIONI DA GOAL, QUANDO NE VENGONO FATTE DI AZIONI DA GOAL, NASCONO DA INVENZIONI DEI SINGOLI E MAI DA SCHEMI DI GIOCO O DA GIOCATE COLLETTIVE...SONO SEMPRE PIù CONVINTO CHE NON è VERO CHE L'INTER ABBIA UCCISO IL CAMPIONATO MA è IL CAMPIONATO CHE SI è SUICIDATO...
7487776
IERI SERA HO...PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA...VISTO UNA PARTITA DELL'INTER TROVANDOMI COSTRETTO A TIFARE A FAVORE DELLA...
Discussione
16/04/2007 9.23.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
WARRIOR.87 WARRIOR.87 16/04/2007 ore 09.26.02
segnala

(Nessuno)RE: L'INTER....

risparmia il fiato poraccio
sabasaba sabasaba 16/04/2007 ore 09.32.46 Ultimi messaggi
segnala

WARRIOR.87 ha scritto:
risparmia il fiato poraccio
ACCETTO IL CONSIGLIO...NOI MILANISTI IL FIATO LO DOBBIAMO CONSERVARE PER LE NOTTI DI CHAMPIONS...
tito69 tito69 16/04/2007 ore 10.18.25 Ultimi messaggi
segnala

............la memoria ti inganna, questa è la terza volta che quest'anno vedi l'Inter......o forse hai rimosso i due derby???

Ma se ti fa tanto schifo, perchè non ti vedi una telenovelas.....un gufo in meno non farebbe male!!

Comunque se fa schifo la prima in classifica immagina cosa può essere chi gli stà a più di 30 punti di distacco!!
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 10.25.32
segnala

Sono milanista ma speravo che gli intertristi perdessero!!!
sabasaba sabasaba 16/04/2007 ore 10.39.06 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: L'INTER....

tito69 ha scritto:

............la memoria ti inganna, questa è la terza volta che quest'anno vedi l'Inter......o forse hai rimosso i due derby???

Ma se ti fa tanto schifo, perchè non ti vedi una telenovelas.....un gufo in meno non farebbe male!!

Comunque se fa schifo la prima in classifica immagina cosa può essere chi gli stà a più di 30 punti di distacco!!
COME PRIMA COSA HO BEN SPECIFICATO CHE IERI SERA PER LA PRIMA VOLTA, IN VITA MIA, HO VISTO LA PARTITA PER L'INTER TROVANDOMI COSTRETTO A TIFARLE A FAVORE (O MEGLIO GUFAVO IL PALERMO).... SUL FATTO DI GUFARE....CAVOLO....VOI GUFATE SEMPRE SOPRATUTTO AL MERCOLEDI SERA QUANDO NON AVETE NIENTE DA FARE E POI IO IERI SERA NON HO AFFATTO GUFATO L'INTER....AL LIMITE SI DOVREBBERO LAMENTARE GLI AMICI PALERMITANI... ANCORA SUI 30 PUNTI...PRENDETEVI STò SCUDETTO DI CARTONE E TENETEVELO STRETTO....IO RICORDO BENE QUANDO L'INTER VINSE LO SCUDETTO NEL 1989 (AI TEMPI DI LOTAR MATTHEUS) E RICORDO BENISSIMO I PROCLAMI DEGLI INTERISTI CHE PREGUSTAVANO ANNI E ANNI DI SUCCESSI INCONTRASTATI..................
black.penny black.penny 16/04/2007 ore 10.50.39
segnala

se quest'anno vi abbiamo battuti due volte vuol dire ke fate più pietà di noi a sto punto!!!! e cmq in chamions avete le ore contate il manchester nn è certo il celtic il lilla l'anderlect, aek atene e il bayern
Morrison2003 Morrison2003 16/04/2007 ore 11.08.19 Ultimi messaggi
segnala

Il Milan quest'anno ha iniziato a giocare a Monaco.........col Celtic andata e ritorno è stato il solito mediocre Milan.........in grado di superare la Squadraccia Scozzese solo ai supplementari..............durante il campionato è stata inesistente e se la fiorentina nn avesse avuto una penalizzazione coi pesante il Milan la champions la vedrebbe in tv l'anno prossimo................ora si vedrà con il manchester...........troppo facile far proclami.........quando si inizia a giocare bene una sera di Aprile contro una squadra statica e senza gioco come il Bayern.............................giudichi un squadra per un pareggio intrno a fine stagione dopo che ha fatto 80 punti.........................................ricapitoliamo.............il Milan ha fatto una buona gara ad Aprile ed è un super squadrone europeo...........L'Inter ha pareggiato a stento un partita di fine stagione dopo aver fatto 80 punti ed una squadra poco valida ?

Complimenti per l'obbiettività :ok
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 11.09.05
segnala

SFIGAZZURRI
tito69 tito69 16/04/2007 ore 11.33.10 Ultimi messaggi
segnala

Roba da non credere.............."trovato costretto a tifarle a favore(o meglio gufavi il Palermo)"........................ormai non sapete più a cosa attaccarvi!!!!!.................attento, che se sogni il secondo posto mercoledì dovrai fare il bis!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.