Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

FloydTheBarber FloydTheBarber 16/04/2007 ore 14.13.54
segnala

(Nessuno)RE: L'INTER....

e poi sentire parlare di obiettivitā, quando nn c'č un interista uno che ammetta che questo č un campionato mediocre e falsato giā dall'inizio dell'anno...io se vincessi cosi nn mi esalterei, ma evidentemente per voi poveracci ke nn vincete da una vita č diverso
a me non cambia la vita questo campionato...non mi fa nč caldo nč freddo..perō visto che pure berlusconi pretendeva il campionato dell'anno scorso..
steste84 steste84 16/04/2007 ore 14.19.37 Ultimi messaggi
segnala

FloydTheBarber ha scritto:
e poi sentire parlare di obiettivitā, quando nn c'č un interista uno che ammetta che questo č un campionato mediocre e falsato giā dall'inizio dell'anno...io se vincessi cosi nn mi esalterei, ma evidentemente per voi poveracci ke nn vincete da una vita č diverso
a me non cambia la vita questo campionato...non mi fa nč caldo nč freddo..perō visto che pure berlusconi pretendeva il campionato dell'anno scorso..ke vuol dire...se ce lo danno mica festeggiamo..ma sarebbe una cosa giusta visto quello ke sta uscendo....poi ricordati ke le intercettazioni fatte dalla magistratura parlano di associazione a delinquere, coinvolti arbitri moggi e co...evidentemente le intercettazioni ke riguardano meani nn avevano nessuna valenza penale, erano da stracciare perchč nn significavano nulla..ma qualcuno chissā perche le ha utilizzate per estrapolare sistema Milan, grumo di potere (e cioč Sborrelli) ke la magistratura nn ha proprio menzionato...piu montata di cosė...tutto inventato solo per penalizzarci...grazie all (in)giustizia (anti)sportiva italiana..
Morrison2003 Morrison2003 16/04/2007 ore 14.37.11 Ultimi messaggi
segnala

..classifica reale: lazio fiore 59 milan 58...nn mi sembra che sia un impresa arrivare davanti a ste 2 corrazzate...poi giā ci siete voi abituati a vedere la champions dalla tv..... e poi sentire parlare di obiettivitā, quando nn c'č un interista uno che ammetta che questo č un campionato mediocre e falsato giā dall'inizio dell'anno...io se vincessi cosi nn mi esalterei, ma evidentemente per voi poveracci ke nn vincete da una vita č diverso

E chi si esalta..... :hoho pero č pur sempre uno scudetto......................falsato ..........nn per colpa nostra :ok MA IL SUPER MILAN DI CHAMPIONS AVREBBE RECUPERATO IN UN BALENO GLI 8 PUNTI DAL MILAN........
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 14.52.24
segnala

e si tenete l fette di salame e credete pure che centra solo juve milan lazio e fiorentina cosi andiamo lontano
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 15.58.02
segnala

io giocherei ora il campionato sarebbe diverso almeno per il milan probabilmente lo vincerebbe l inter ugualemnte quest anno avete una bella squadra ma gli 8 punti sono stati fatali psicologicamente e poi prima di natale un sacco di infortuni senza un vero attaccante bisogna guardare tutto!!!
steste84 steste84 16/04/2007 ore 16.51.00 Ultimi messaggi
segnala

Morrison2003 ha scritto

E chi si esalta..... :hoho pero č pur sempre uno scudetto......................falsato ..........nn per colpa nostra :ok MA IL SUPER MILAN DI CHAMPIONS AVREBBE RECUPERATO IN UN BALENO GLI 8 PUNTI DAL MILAN........
recuperarli magari all'inter..e cmq sono frasi fatte da inizio l'anno...se dobbiamo citare tutti quelle vostre dopo ogni birra moretti e trofeo tim...QUEST'ANNO č L'ANNO BUONO - QUEST'ANNO VINCIAMO TUTTO - ACCOPPIATA COPPA CHAMPIONS...parole parole parole

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.