Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sabasaba 16/04/2007 ore 09.30.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I FAVALLI...I BROCCHI...I DARIO SIMIC...

MOLTO SPESSO MI CAPITA DI LEGGERE IN GIRO NELLA RETE CHE LA RIFONDAZIONE DEL MILAN DEVE PASSARE ATTRAVERSO L'EPURAZIONE DI GENTE VECCHIA E INUTILE COME I GIUSEPPE FAVALLI, I CHRISTIAN BROCCHI, I DARIO SIMIC, I SERGINHO...ECC...ECC...

BEH...A PARTE CHE NON MI SEMBRA CHE IL MILAN SIA UNA SQUADRA DA RIFONDARE DI SANA PIANTA, OCCORRONO ALCUNI INSERIMENTI MA LA SQUADRA C'è...E CI SONO SOPRATTUTTO QUEI GIOCATORI CHE HANNO ESPERIENZA DA VENDERE, SAGACIA TATTICA E ANCHE UNA BUONA TECNICA, SI SIEDONO SEMPRE IN PANCHINA O IN TRIBUNA SENZA SOLLEVARE MAI ALCUNA POLEMICA, QUANDO LI CHIAMI IN CAMPO DANNO SEMPRE IL MASSIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, I GIOCATORI COME QUESTI BISOGNA TENERSELI STRETTI...GUARDATE FAVALLI...DUE PARTITE DA TITOLARE, MASSIMA ATTENZIONE ALLA FASE DIFENSIVA E SOPRATUTTO UNA COSTANTE SPINTA OFFENSIVA CULMINATA NELLA REALIZZAZIONE DI DUE RETI, OH...DICO...DUE RETI...QUANDO IN TUTTA LA SUA ONORATA CARRIERA NE AVEVA SEGNATI SOLO 6....LE GRANDI SQUADRE NON SONO COMPOSTE SOLO DAI GRANDI CAMPIONI MA ANCHE DAGLI UMILI PORTATORI D'ACQUA.....FORZA MILAN...
7487778
MOLTO SPESSO MI CAPITA DI LEGGERE IN GIRO NELLA RETE CHE LA RIFONDAZIONE DEL MILAN DEVE PASSARE ATTRAVERSO L'EPURAZIONE DI GENTE...
Discussione
16/04/2007 9.30.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.