Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheExtremist TheExtremist 16/04/2007 ore 14.28.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: W LO SCUDETTO DI CARTONE

PerchŔ uno scudetto porta soldi e i soldi fanno comodo a qualsiasi societÓ...ma vantarsi di uno scudetto vinto in quel modo non mi sembra il caso, soprattutto perchŔ il caro presidente Moratti non Ŕ assolutamente l'onestÓ fatta persona...La cosa che brucia in realtÓ non Ŕ lo scudetto (tenetevelo pure...dopo 20 mi sembra pure giusto che abbiate pure voi il piacere di gioire dopo tante figure di merda), Ŕ il modo di fare che adesso ha l'Inter! Vi proclamate innocenti e avete gettato merda sulle societÓ concorrenti...questa Ŕ scorrettezza, non perchŔ Moggi fosse un santone ma semplicemente perchŔ anche Moratti non lo Ŕ. E poi...il fatto che il Milan sia stato coinvolto in questo modo mi fa davvero ridere...In ogni caso fino ad ora l'Inter non ha dimostrato nessuna superioritÓ, la gestione della vostra societÓ fa sempre pena (di quali rinforzi ha bisogno l'Inter???), avete rischiato di perdere un giocatore come Adriano, siete usciti dalla champions agli ottavi nonostante le vostre due squadre di campioni e soprattutto continuate a proclamarvi onesti a discapito di altri. A me piace guardare l'aspetto agonistico piu che quello monetario e mi permetto di dire che l'Inter nei due derby contro il Milan non ha dimostrato questa grande superioritÓ nonostante il Milan avesse tanti infortunati e tanti "vecchi". Quest'anno le cose sono andate cosý per fatti a tutti noti, siate abiettivi, questa Ŕ una stagione falsata...Festeggiate, avete vinto in campo ma non ve la tirate troppo...
tito69 tito69 16/04/2007 ore 14.30.19 Ultimi messaggi
segnala

Infatti.................e di fronte alle prove vi hanno schiaffato un bella penalizzazione!!!!

Scommetto che era il tribunale di Moratti vero??
Morrison2003 Morrison2003 16/04/2007 ore 15.39.17 Ultimi messaggi
segnala

l'Inter nei due derby contro il Milan non ha dimostrato questa grande superioritÓ
Grazie al cazzo sul 4-1 in paritÓ numerica sarebbe stato diverso all'andata.

Al ritorno che partita hai visto ? L'ho vista allo stadioe l'inter ha dimostrato di molto la superioritÓ sul Milan

Ma visto che questo superioritÓ nn era cosi netta e voi siete il super squadrone ammirato a Monaco 8 punti nn sarebbero stati difficili da recuperare :ok
8libo9 8libo9 16/04/2007 ore 17.12.12 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: W LO SCUDETTO DI CARTONE

Siete tutti invidiosi dell'INTER :..........buffoni! Non sapete ke altro dire e sparete minchiate ..........FORZA INTER

milan merda nn doveva essere in coppa x quello ke e successo questa estate.....e avete il coraggio d parlare ancora..ma ringraziate dio d starci in SERIE A!
steste84 steste84 16/04/2007 ore 17.38.34 Ultimi messaggi
segnala

tito69 ha scritto:

Infatti.................e di fronte alle prove vi hanno schiaffato un bella penalizzazione!!!!

Scommetto che era il tribunale di Moratti vero??
e bhe c'era il suo amicone Guido Rossi..la sostanza nn cambia..
FloydTheBarber FloydTheBarber 16/04/2007 ore 18.27.54
segnala

io non ho mai detto che l'Inter e Moratti siano l'onestÓ fatta persona...ho solo detto che non vedo il motivo della gente che se la prende con "lo scudetto di cartone" dell'Inter visto che anche il Milan e Berlusconi lo volevano...questa non Ŕ una stagione "rubata", ma Ŕ una stagione chiaramente facilitata per l'Inter a causa delle penalizzazioni...purtroppo il campionato di serie A non si pu˛ fermare, ci sono in ballo troppi motivi economici, i giocatori andrebbero via dalle squadre e l'UEFA ce la metterebbe nel culo...
ilgrandevale92 ilgrandevale92 16/04/2007 ore 18.49.46
segnala

Onibeppux ha scritto:
Secondo voi l' INTER ha vinto il tricolore oppure ha riconfermato lo scudetto di cartone ? Per me ha vinto per la seconda volta in due anni lo scudetto di cartone. Dico che ha vinto lo scudetto di cartone perchŔ per la squadra che aveva doveva vincere anche la coppa dei campioni ma come al solito l' Inter quando affronta squadrette fa figure di merda...quest'anno la serie A aveva solo squadrettine quindi non poteva fallire...per˛ peccato, mi sarebbe piaciuto vedere l'INter fallire...dai non disperiamo la classifica quest'estate pu˛ essere riscritta...infatti, sul campo vince lo scudetto quella che arriva prima, sui tavoli vince lo scudetto la terza classfiicata quindi Ŕ una lotta Lazio/Milan...
ma vaffanculo te e lo scudetto d cartone W INTER XSEMPRE
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 19.39.18
segnala

mi sa piu scudetto del .....!!!!!!!!!!!!
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 19.40.21
segnala

scherzo :batahaha
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 16/04/2007 ore 19.54.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.