Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Onibeppux Onibeppux 16/04/2007 ore 10.24.53
segnala

(Nessuno)W LO SCUDETTO DI CARTONE

Secondo voi l' INTER ha vinto il tricolore oppure ha riconfermato lo scudetto di cartone ? Per me ha vinto per la seconda volta in due anni lo scudetto di cartone. Dico che ha vinto lo scudetto di cartone perchè per la squadra che aveva doveva vincere anche la coppa dei campioni ma come al  solito l' Inter quando affronta squadrette fa figure di merda...quest'anno la serie A aveva solo squadrettine quindi non poteva fallire...però peccato, mi sarebbe piaciuto vedere l'INter fallire...dai non disperiamo la classifica quest'estate può essere riscritta...infatti, sul campo vince lo scudetto quella che arriva prima, sui tavoli vince lo scudetto la terza classfiicata quindi è una lotta Lazio/Milan...
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 10.26.21
segnala

(Nessuno)RE: W LO SCUDETTO DI CARTONE

è uno scudetto di cartone senza alcun dubbio!!!
Morrison2003 Morrison2003 16/04/2007 ore 10.56.58 Ultimi messaggi
segnala

E uno scudetto e basta..........vinto per demerito altrui...............la champions.....beh definire il Valencia una squadretta mi sembra alquanto poco obbiettivo......siamo usciti con due pareggi con due goal della domenica in uno stadio semideserto.............al ritorno un clima feroce un centrocampo sguarnito.......e una squadra ostica.........ci puo stare...........abbiam dimostrato la nostra forza in campionato................

battendo la fiorentina squadra che senza penalizzazione avrebbe 59 punti (3 in meno della roma) la Roma all'olimpico la Lazio all'olimpico il Milan la super squadra europea, :hoho in ambedue i derby..........se nel primo nn restavamo in 10 sul 4-1 chissà come sarebbe finita...............................nel secondo nettamente meritata la vittoria........il Palermo al barbera campo ostico per tutti...................

Lo scudetto di cartone e la solita scusetta perche vi rode che da sfottuti siam passati a sfottitori........la Juve è in B e ne sono uscite di tutti i colori.............piu che puntare il dito contro lo scudetto dovreste puntare il dito contro chi vi ha messo nelle condizioni in cui vi trovate.

Cmq spero che finisca presto questa stagione....le frustrazioni degli juventini sono pesanti e durano da settembre sono un continuo alludere (senza prove) a complotti che invece nascondono i veri motivi della loro retrocessione cioè la loro vecchia sporca dirigenza..............questo è uno scudetto di STOFFA :ok :ciao
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 11.06.06
segnala

Che STOFFA DI MERDA...
milazzese.doc milazzese.doc 16/04/2007 ore 11.14.30 Ultimi messaggi
jessevelasquez jessevelasquez 16/04/2007 ore 11.21.17
segnala

SerenoRE: W LO SCUDETTO DI CARTONE

Questo è l'unico meritato,anche se filo-juventino,per quanto riguarda la coppa campioni l'Inter pur non giocando benissimo a Valencia doveva passare, vedi il rigore clamoroso non fischiato al Mestalla....Moratti a speso cifre FARAONICHE E IN 15 ANNI HA VINTO QUALCHE PORTAOMBRELLI UNA COPPA UEFA E 1 SCUDETTO(DIRE 2 SUDETTI E' OFFENSIVO NEI LORO RIGUARDI):haha , TROPPO POCO CARO MORATTI IL PIATTO PIANGE......:ok
WARRIOR.87 WARRIOR.87 16/04/2007 ore 11.23.39
segnala

lo scudetto di cartone non è un vero e proprio scudetto ma è un simbolo di onestà, questo invece è uno scudetto stravinto senza nessuna difficoltà per mancanza di avversari.....

ma vedremo il prossimo se sarete per lo meno in grado di paraggiare un derby su 2
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 11.28.04
segnala

Che sfigati gli interisti ne vincono 2 di derby dopo 25 anni e fanno i fenomeni... CHE PAGLIACCI
Morrison2003 Morrison2003 16/04/2007 ore 11.28.09 Ultimi messaggi
segnala

Qualche scudetto ce l'ahhno pure inculato vedi 97/98

Nn sarebbero cosi tanti anni altrimenti.... :ok cmq state semre a parlar di Inter....inter inter.........pur di prenderci in giro gvi inventate di tutto visto che ormai nn ce piu nulla per cui canzonarci :ok
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 11.29.52
segnala

SFIGAZZURRI mi fate pena!!!
Morrison2003 Morrison2003 16/04/2007 ore 11.32.45 Ultimi messaggi
segnala

Che sfigati gli interisti ne vincono 2 di derby dopo 25 anni e fanno i fenomeni... CHE PAGLIACCI Nessun interista fa il fenomeno siete voi che ci tirate continuamente in ballo perche vi brucia.........vi brucia ........vi brucia..........e state sempre a parlare di noi......perche vi brucia..................vi brucia.........e nn pensate ad altro........sfigati.......... :hehe
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 11.33.37
segnala

Siete la squadra più sfigata del mondo... Si parla di voi perchè fate ridere!!!
Morrison2003 Morrison2003 16/04/2007 ore 11.37.23 Ultimi messaggi
segnala

Il riso abbonada sulla bocca degli stotli sopratutto quando le prendono sui denti........ :ok
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 11.38.56
segnala

Morrison2003 ha scritto:

Il riso abbonada sulla bocca degli stotli sopratutto quando le prendono sui denti........ :ok
Questa mi è piaciuta...
tito69 tito69 16/04/2007 ore 11.43.46 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione, è talmente di cartone lo scudetto dell'anno scorso che a quanto pare qualche altro presidente ha pensato bene di rivendicarlo!!!

E giustamente ancor più quello di quest'anno vinto contro squadrettine....indubbiamente in mezzo c'è anche la tua!!!

A quanto pare le esperienze estive lasciano il segno...............e tanta speranza...........tanta speranza.............quella vi è rimasta!!
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 11.45.14
segnala

tito69 ha scritto:

Hai ragione, è talmente di cartone lo scudetto dell'anno scorso che a quanto pare qualche altro presidente ha pensato bene di rivendicarlo!!!

E giustamente ancor più quello di quest'anno vinto contro squadrettine....indubbiamente in mezzo c'è anche la tua!!!

A quanto pare le esperienze estive lasciano il segno...............e tanta speranza...........tanta speranza.............quella vi è rimasta!!
SFIGAZZURRO TORNA NELLA FOGNA... è quello il tuo posto... :caccavallo
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 13.23.11
segnala

MA VERAMENTE AVETE FATTTO 18 ANNI A NON VINCERE NULLA MA ALMENO VINCETE CON ONORE MA SAPETE FANNO COSI PER TUTTE LE UMILIAZIONI PRESE IN ANNI ANCHE IO SE IL MILAN NON AVESSE VINTO N CAZZO PER ANNI MI SAREI COMPORTATO COSI è DA CAPIRE
tito69 tito69 16/04/2007 ore 13.38.46 Ultimi messaggi
FloydTheBarber FloydTheBarber 16/04/2007 ore 14.10.20
segnala

a me piace la gente che continua a dire che lo scudetto è di cartone e che l'Inter è una merda e che vince solo perchè non esiste nessun'altro..se vi facesse così schifo/pena/pietà non stareste sempre a parlare dell'Inter...

Onibeppux, ho capito che secondo te questo campionato è venduto e non vale un cazzo (lo dici ogni 3 giorni) ma sai, il campionato non lo puoi bloccare altrimenti la UEFA ci incula a sangue...se tutti parlano di scudetto di cartone, perchè il Milan lo voleva pure lui???...

steste84 steste84 16/04/2007 ore 14.25.17 Ultimi messaggi
TheExtremist TheExtremist 16/04/2007 ore 14.28.23 Ultimi messaggi
segnala

Perchè uno scudetto porta soldi e i soldi fanno comodo a qualsiasi società...ma vantarsi di uno scudetto vinto in quel modo non mi sembra il caso, soprattutto perchè il caro presidente Moratti non è assolutamente l'onestà fatta persona...La cosa che brucia in realtà non è lo scudetto (tenetevelo pure...dopo 20 mi sembra pure giusto che abbiate pure voi il piacere di gioire dopo tante figure di merda), è il modo di fare che adesso ha l'Inter! Vi proclamate innocenti e avete gettato merda sulle società concorrenti...questa è scorrettezza, non perchè Moggi fosse un santone ma semplicemente perchè anche Moratti non lo è. E poi...il fatto che il Milan sia stato coinvolto in questo modo mi fa davvero ridere...In ogni caso fino ad ora l'Inter non ha dimostrato nessuna superiorità, la gestione della vostra società fa sempre pena (di quali rinforzi ha bisogno l'Inter???), avete rischiato di perdere un giocatore come Adriano, siete usciti dalla champions agli ottavi nonostante le vostre due squadre di campioni e soprattutto continuate a proclamarvi onesti a discapito di altri. A me piace guardare l'aspetto agonistico piu che quello monetario e mi permetto di dire che l'Inter nei due derby contro il Milan non ha dimostrato questa grande superiorità nonostante il Milan avesse tanti infortunati e tanti "vecchi". Quest'anno le cose sono andate così per fatti a tutti noti, siate abiettivi, questa è una stagione falsata...Festeggiate, avete vinto in campo ma non ve la tirate troppo...
tito69 tito69 16/04/2007 ore 14.30.19 Ultimi messaggi
segnala

Infatti.................e di fronte alle prove vi hanno schiaffato un bella penalizzazione!!!!

Scommetto che era il tribunale di Moratti vero??
Morrison2003 Morrison2003 16/04/2007 ore 15.39.17 Ultimi messaggi
segnala

l'Inter nei due derby contro il Milan non ha dimostrato questa grande superiorità
Grazie al cazzo sul 4-1 in parità numerica sarebbe stato diverso all'andata.

Al ritorno che partita hai visto ? L'ho vista allo stadioe l'inter ha dimostrato di molto la superiorità sul Milan

Ma visto che questo superiorità nn era cosi netta e voi siete il super squadrone ammirato a Monaco 8 punti nn sarebbero stati difficili da recuperare :ok
8libo9 8libo9 16/04/2007 ore 17.12.12 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: W LO SCUDETTO DI CARTONE

Siete tutti invidiosi dell'INTER :..........buffoni! Non sapete ke altro dire e sparete minchiate ..........FORZA INTER

milan merda nn doveva essere in coppa x quello ke e successo questa estate.....e avete il coraggio d parlare ancora..ma ringraziate dio d starci in SERIE A!
steste84 steste84 16/04/2007 ore 17.38.34 Ultimi messaggi
segnala

tito69 ha scritto:

Infatti.................e di fronte alle prove vi hanno schiaffato un bella penalizzazione!!!!

Scommetto che era il tribunale di Moratti vero??
e bhe c'era il suo amicone Guido Rossi..la sostanza nn cambia..
FloydTheBarber FloydTheBarber 16/04/2007 ore 18.27.54
segnala

io non ho mai detto che l'Inter e Moratti siano l'onestà fatta persona...ho solo detto che non vedo il motivo della gente che se la prende con "lo scudetto di cartone" dell'Inter visto che anche il Milan e Berlusconi lo volevano...questa non è una stagione "rubata", ma è una stagione chiaramente facilitata per l'Inter a causa delle penalizzazioni...purtroppo il campionato di serie A non si può fermare, ci sono in ballo troppi motivi economici, i giocatori andrebbero via dalle squadre e l'UEFA ce la metterebbe nel culo...
ilgrandevale92 ilgrandevale92 16/04/2007 ore 18.49.46
segnala

Onibeppux ha scritto:
Secondo voi l' INTER ha vinto il tricolore oppure ha riconfermato lo scudetto di cartone ? Per me ha vinto per la seconda volta in due anni lo scudetto di cartone. Dico che ha vinto lo scudetto di cartone perchè per la squadra che aveva doveva vincere anche la coppa dei campioni ma come al solito l' Inter quando affronta squadrette fa figure di merda...quest'anno la serie A aveva solo squadrettine quindi non poteva fallire...però peccato, mi sarebbe piaciuto vedere l'INter fallire...dai non disperiamo la classifica quest'estate può essere riscritta...infatti, sul campo vince lo scudetto quella che arriva prima, sui tavoli vince lo scudetto la terza classfiicata quindi è una lotta Lazio/Milan...
ma vaffanculo te e lo scudetto d cartone W INTER XSEMPRE
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 19.39.18
segnala

mi sa piu scudetto del .....!!!!!!!!!!!!
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 19.40.21
segnala

scherzo :batahaha
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 16/04/2007 ore 19.54.18 Ultimi messaggi
steste84 steste84 16/04/2007 ore 20.12.11 Ultimi messaggi
segnala

FloydTheBarber ha scritto:
io non ho mai detto che l'Inter e Moratti siano l'onestà fatta persona...ho solo detto che non vedo il motivo della gente che se la prende con "lo scudetto di cartone" dell'Inter visto che anche il Milan e Berlusconi lo volevano...
però loro si spacciano per tali.mancini ottiene il patentino aggirando le regole e Merdatti ne fa di cotte e di crude tra passaportie bilanci falsati...... ...poi ti ripeto, il campionato di solito lo vince la squadra più forte, così cm si dice, e quest'anno lo state vincendo voi...gli ultimi 2 anni nn è stato così perche qualcuno lo rubava alla più forte ke eravamo noi, perchè se no ii fondo alla champions per 5 anni di fila nn c'arrivi...ecco perche berlusca lo reclamava......
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 20.19.08
segnala

hai ragione steste ma è giusto non averlo preso noi non eravamo completamente puliti come del resto non lo è nessuno ma la gente è slo brava ad accusare è giusto cosi che non l abbiamo preso io scudegtti finti non ne voglio
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 16/04/2007 ore 20.19.27 Ultimi messaggi
segnala

si berlusca lo reclamava perchè loro sono vittime e sn puliti :hoho
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 20.28.34
segnala

nessuno lo ha detto beavis leggi bene
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 20.30.23
segnala

voi pur non essendo puliti ne siete usciti tali e con uno scudetto sul petto ahhauuhahuahuaahu chi è ridicolo ??secondo me tra berlusca e moratti è una dura lotta (non sopporto nessuno dei 2 manco il nostro di presidente)
Superhulk Superhulk 16/04/2007 ore 21.45.42 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: Raccolta differenziata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ognuno fa la raccolta che vuole, chi lattine, chi plastica, chi pile esauste, chi rifiuti organici, CHI CARTONE! SEMPRE IMMONDIZIA E'!!
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 16/04/2007 ore 21.50.44 Ultimi messaggi
segnala

silvio :hoho massimo :hoho nono ma c'è gente qui che dice che sono giusti gli scudetti reclamati da silvio perchè sono meritati :hoho bhà :-)))
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 21.53.58
segnala

non sono giusti ma nemmeno quello dell anno scorso dell inter scudetto finto!!!questo il mio modesto parere, meritato quest anno ma l anno scorso inutile se no bisognava assegnarli tutti e 2 oppure andare indietro con le intercettazioni e riassegnarli tutti forse qualche anno fa lo avrebbe portato a casa l udinese o la sampodoria perche se togliamo tutti!!!!!!
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 16/04/2007 ore 21.56.53 Ultimi messaggi
segnala

ma lo so che sn inutili gli scudetti tolti e dati all'inter però se qualcuno ha un minimo di obbiettività la fifa lo ha imposto se no il vostro milan nn stava neanche in semifinale ;-) forse è mejo ringraziare qualcuno :ok
Superhulk Superhulk 16/04/2007 ore 22.04.18 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: W LO SCUDETTO DI CARTONE

BASTA CHE NON TOCCATE L'inter, PERCHE' LORO SONO ONESTI E SI MERITANO TUTTO IL CARTONE CHE VOGLIONO!!! ALTRIMENTI MI INCAZZO!!!!:tetajo
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 16/04/2007 ore 22.05.02 Ultimi messaggi
Superhulk Superhulk 16/04/2007 ore 22.09.46 Ultimi messaggi
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 16/04/2007 ore 22.12.45 Ultimi messaggi
Superhulk Superhulk 16/04/2007 ore 22.15.30 Ultimi messaggi
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 16/04/2007 ore 22.17.21 Ultimi messaggi
Superhulk Superhulk 16/04/2007 ore 22.21.37 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/04/2007 ore 00.31.08 Ultimi messaggi
segnala

l inter quest anno merita lo scudetto perkè alla fine dei conti in campionato nn si comporta male..a me importa ke lo vinca ora ke ci sia un livello mediocre in campionato e ke manki la juve è meglio così...sarebe peggio vederglielo vincere l anno prossimo anke se sarà impossibile...cmq lasciamogodere lo scudetto n 15 infine moratti finalmente nella sua gesione ha raccolto ciò ke ha seminato e cioè intercettazioni per poter vincere uno scudetto e falsare il campionato....poi basta vedere l ambiot europeo e si ha l ennesima riconferma ke l inter vince solo finkè incontra squadrette dell oratorio(come dice mancini il campionato è duro cn squadre come cagliari siena reggina messina kievo ascoli è questo alla fine il loro livello(volevo vedere se in campionato ci fossero squadre come manchester lione bayer chelsea barcellona se l inter avrebbe festeggiato.....col cazzo miei cari!!!!!
AntonWalter AntonWalter 17/04/2007 ore 00.42.41
segnala

Anche io credo che l'inter abbia vinto meritatamente...in ogni caso (anche se probabilmente avrebbe vinto lo stesso, con i giocatori che si ritrova...vedi Ibra) per tutti (anche per i tifosi dell'inter, per cui la juve vinceva perchè rubava) il campionato è stato vinto anche perchè qualcuno era in serie B ed altri partivano da meno 8 e quant'altro. L'inter ha asfaltato tutti...il Milan ha vinto una partita contro il Bayern dimostrando intelligenza, esperienza,,,queste sono le squadre,,,,che possono anche permettersi ogni tanto di non vincere lo scudetto....(P.S. non sono milanista)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.