Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Angeluccia12 Angeluccia12 16/04/2007 ore 11.55.25
segnala

DivertitoLA JUVE è STRABILIANTE!!!E DP AVER BATTUTO IL NAPOLI ANKE IL LECCE!!!!

k emozione la partita juve-lecce! gol di camoranesi,marchionni e zalayeta!!!troppo grandi!!ma l'avete visto il gol di camoranesi?stupefacente!!!!!!!anke se dicono ke ci spetta la serie "c" io penso e spero ke si risalga in "a" xkè il campionato senza la juve è bruttissimo,ed è x quello ke il milan e l'inter si stanno riprendendo senza la juve in "a"!ma tnt il prox anno siccome si risale in "a" vi faremo vedere!!!!e viene anke alla juve il calciatore del bayer monaco!!!!!!!evvai!!!w juve!!!!facci sognare e continua a farci sognare anke se in serie "b"!ma anke la vittoria contro il napoli...!!i napoleytani convinti di vincere sn stati bloccati dalla magica e strabiliante juventus!gol di del piero e camoranesi!!!w juve 4ever!!!!!
noVa89 noVa89 16/04/2007 ore 11.56.17
segnala

(Nessuno)RE: LA JUVE è STRABILIANTE!!!E DP AVER BATTUTO IL NAPOLI ANKE IL LECCE!!!!

La Juve tornerà a vincere presto in serie A!!!
Angeluccia12 Angeluccia12 16/04/2007 ore 12.04.13
segnala

(Nessuno)RE: LA JUVE è STRABILIANTE!!!E DP AVER BATTUTO IL NAPOLI ANKE IL LECCE!!!!

certo!!!!!
milancampione milancampione 16/04/2007 ore 14.49.51
segnala

sie strabiliante dove gioka? in champions ah mi ero dimenticato, ho visto anke la semifinale, juve albinoleffe 1 1. ma sta juve e proprio forte.
CarelessWhisper CarelessWhisper 16/04/2007 ore 16.43.10
segnala

Cioè come dire ke l'Italia non ha dominato il mondiale perkè ha pareggiato con gli USA 1-1 o l'Inter perkè ha fatto lo stesso 1-1 in casa con la Sampdoria :hoho

Uno per dominà deve vincere 42 partite su 42 :hoho
steste84 steste84 16/04/2007 ore 17.50.41 Ultimi messaggi
segnala

almeno quest'anno vince senza chiamare...si spera...
LottaContinua LottaContinua 16/04/2007 ore 22.24.05
segnala

Almeno chiamando ho vinto..tu invece che hai fatto? :hoho Hai chiamato....e t'hanno chiavato :hoho
Angeluccia12 Angeluccia12 17/04/2007 ore 14.45.02
segnala

intanto il milan se la sogna la champions!!dv vincere o il mancester o il liverpool!!!!il milan nn sara' mai campione del mondo!!!illusi w juve!!!!!!!!!!!!!!!
sara7.stella sara7.stella 17/04/2007 ore 16.05.01
segnala

Anche se milanista penso che quest anno sarà difficile il manchester è potenzialmente piu forte di noi,ma perche sempre questa aria di litigio? e metti i caso noi vincessimo che dirai poi culo rubate o cose cosi!!!dai su ce la sognamo mica tanto un po vicini ci siamo andati siamo in semifinale e poi ricordati che una l avete persa con noi ai rigori o no l avete persa!!!rispetto per la juve ma......non avete mai brillato molto in champions!!!
Onibeppux Onibeppux 17/04/2007 ore 16.09.24
segnala

Sinceramente preferisco vedermi un MESSINA - MILAN e vedere il Messina perdere piuttosto che esaltarmi x una vittoria su Napoli e Lecce

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.