Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 16.12.36
segnala

(Nessuno)ingiustizia per la juve

io sono milanista ma voglio esprimere un mio parere se io tenessi la triestina saprei benissimo che la mia squadra potrebbe darmi alcune soddisfazioni ma mai la vincita di uno scudetto ,ma uno che tiene la juve pensate si spende soldi si va in traferteanche lontane quando c la champions si comprano maglie gadget insomma nella vita di un tifoso che va e segue a la squadra una spesa allora io penso che non giusto la B anche perche cosa credete che intecettazioni a parte la juve senza qualche aiuto sarebbe andata in B ma non scherziamo quindi sarebbe giusto VIA TUTTI QUELLI CHE HANNO SBAGLIATO PER ESEMPIO PER IL MILAN VIA QUEL CRETINO DI GALLIANI CHE NON SOPPORTO NEMMENO IO DA MILANISTA MA NON GIUSTO PER I TIFOSI!!!
VioletRose86 VioletRose86 16/04/2007 ore 16.35.13 Ultimi messaggi
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 16.55.38
segnala

(Nessuno)RE: ingiustizia per la juve

che non giusto far retrocedere ma mandare via i dirigenti perche alla fine chi ci smena sono i tifosi tutto qua
87spongebob87 87spongebob87 16/04/2007 ore 20.09.57 Ultimi messaggi
segnala

bah..li dovevano spedire in c...altro ke b...han rubato di tutto..x carit non colpa dei tifosi...

cmq lo stadio ce l han sempre vuoto...in trasferta son tutti gobbi locali ke s vanno a vedere i loro palloni d'oro, ecc...altro ke fede...

a torino solo il toro!!!!!
Pagu83 Pagu83 16/04/2007 ore 20.24.44 Ultimi messaggi
segnala

Eccolo qui arrivato il solito fenomeno a sparar cazzate... guarda caso abbiamo fatto (in proporzione) pi spettatori in B piuttosto che in A o in champion's league... come mai?? non che forse la gente si era rotta le palle dei vari moggi e giraudo e dei loro prezzi assurdi?? no... ma questo non passa neanche per la testa a nessuno... vero?? tutti a sparar cazzate... a torino non siete nessuno... in trasferta solo i tifosi locali... a torino solo il toro... x cosa? xk loro facevano pi spettatori di noi?? figa cairo aveva messo gli abbonamenti che non costavano un cazzo e i biglietti a 5 euro... per forza ci andavano tutti... prova a chiedere quanti erano qualche anno fa nell'era di cimminelli?? in sei mila abbonati erano... vi sta sul cazzo che voi tutti eravate l a pensare che i gobbi in B sarebbero spariti e non avrebbero pi avuto gente allo stadio e invece successo l'opposto... quindi prima di parlare contate fino a 10... ah quasi dimenticavo... Torino granata?? s... quella pensionata!!
sara7.stella sara7.stella 16/04/2007 ore 20.24.51
segnala

be non cosi conosco qualche amico che segue la juve ovunque rispetto per il toro ma i tifosi li ha anche la juve !!!
87spongebob87 87spongebob87 16/04/2007 ore 20.43.18 Ultimi messaggi
segnala

tifoseria ridicola...tutti cabinotti e ragazzine ke sbavano sui vari "campioni".. x non parlare dei tifosi organizzati...

in champions mi ricordo i vostri fenomenali 8000-9000 spettatori... ke in trasferta ci vanno i gobbi lokali vero...al sud sono pochi quelli che non hanno la doppia squadra (e la juve quella piu gettonata)..

onore alla torino granata!!!

Pagu83 Pagu83 16/04/2007 ore 20.54.20 Ultimi messaggi
3pidante 3pidante 16/04/2007 ore 21.00.53
segnala

Un po' di rispetto per i granata, ;-(  loro sono la prima squadra di Torino!;-( :batapiange ;-(
Superhulk Superhulk 16/04/2007 ore 22.24.16 Ultimi messaggi
segnala

;-( ;-( ;-( ;-( :batapiange :batapiange :batapiange  e ri;-( ;-( ;-( :batapiange

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.