Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 16/04/2007 ore 23.48.32 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoZANETTI EMBLEMA DEL CALCIO

si è vero zanetti capitano dell inter dimostra in un intervista  di esser il simbolo di questa squadra...è sempre bravo a dire cazzate e fare il buffone cioè....ha sostenuto ke se il milan dovesse vincere la champions(improbabile) il milan sarebbe più debole dell inter perkè ha perso i due derby esatto???allora come mai si son gasati tanto gli interisti nel aver vinto le coppe italia degli scorsi anni(tra laltro snobbata dalle altre squadre) e nn aver ammesso ke nononstante ciò i derby col milan li perdevano???quindi eran meno forti del milan????caro zanetti ti sei fottuto da solo hai dimostrato ke se guardiamo anke le vittorie dei derby voi in confronto avete perso troppo rispetto al milan...Basta avete rotto cn sta storia di ki è più forte.basta come i bambini siete...nel perdere nn sapete perdere....cmq un interista nn deve nemmeno parlare del milan perkè proprio nn gli compete nn è all altezza di nominare una squadra ke è stata più forte dell inter per troppi anni...(LA VERITà FA MALE VERO???)e gasarsi perkè in un anno su 18 ha vinto uno scudetto...manca l abitudine a vincere è questa la verità ke fa rosicare gli interisti
7488215
si è vero zanetti capitano dell inter dimostra in un intervista  di esser il simbolo di questa squadra...è sempre bravo a...
Discussione
16/04/2007 23.48.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sannoner sannoner 16/04/2007 ore 23.52.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ZANETTI EMBLEMA DEL CALCIO

MA CONTENTO TU..CONTENTI TUTTI CARO GATTUSO'S FRIEND...... MA L'AVRA FATTA L'ANTITETANICA QUEL MACACO? BOH
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/04/2007 ore 23.59.44
segnala

ha sostenuto ke se il milan dovesse vincere la champions(improbabile) il milan sarebbe più debole dell inter perkè ha perso i due derby esatto???

... premesso, ammesso che l'abbia detto, avrebbe fatot solo una figura di quella roba li :ok

discorso che puo fare un mbambino di 5 anni alla sua prima esperienza calcistica :hoho

ma spero che il buon vechcio Zanetta non l'abbia detto .... :-x
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/04/2007 ore 00.09.49 Ultimi messaggi
segnala

si l ha detto l ho sentito su italia 7 gold te lo giuro ....a parte ke me lo aspettavo però un capitanto nn si deve azzardare a sfottere una squadra ke gli è sempre e molto spesso stata davanti....ReyMysterio1984 ha scritto:
ha sostenuto ke se il milan dovesse vincere la champions(improbabile) il milan sarebbe più debole dell inter perkè ha perso i due derby esatto???

... premesso, ammesso che l'abbia detto, avrebbe fatot solo una figura di quella roba li :ok

discorso che puo fare un mbambino di 5 anni alla sua prima esperienza calcistica :hoho

ma spero che il buon vechcio Zanetta non l'abbia detto .... :-x
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 17/04/2007 ore 00.15.26
segnala

:mmm come non detto...  spero che smetta di farsi i cannoni a sto punto :ok
AndreaNovara85 AndreaNovara85 17/04/2007 ore 00.17.33 Ultimi messaggi
segnala

adesso ho capito perkè di natura l interista è buffone e pagliaccio come stronzoner parte tutto dalle sconfitte della vita e dall invidia
AntonWalter AntonWalter 17/04/2007 ore 00.27.23
segnala

Al di là di qualsiasi dichiarazione credo che Zanetti sia uno dei giocatori più rappresentativi dell'Inter....è rimasto senza mai vincere niente, in una squadra per cui non poteva avere legami sentimentali....lasciatelo dire, no? Per una volta che vince qualcosa....ah già, lo scudetto lo ha vinto pure l'anno scorso....rittiro tutto....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 17/04/2007 ore 00.33.15
segnala

si, quello si...  pero se dice cose cosi.. :mmm esce con discorsi insensati :hihi
sara7.stella sara7.stella 17/04/2007 ore 00.41.49
segnala

ma si ora si sono montati tutti la testa come mancini dice meglio il campionato della champions!!quando vinceranno la champions diranno il contrario e va be io non snobbo nulla ne campionato ne champions ma il fascino della champions è unica!!!
tito69 tito69 17/04/2007 ore 08.18.32 Ultimi messaggi
segnala

Povero frustrato, per parlare male dell'Inter, ti sei addirittura abbassato a giudicare un simbolo di sportività e correttezza come Zanetti!!! Ma invidia di cosa????

Fate PENA!!!!!!
Morrison2003 Morrison2003 17/04/2007 ore 08.27.46 Ultimi messaggi
segnala

adesso ho capito perkè di natura l interista è buffone e pagliaccio

Gli effetti di una permanenza a - 30 gradi :hoho ti si congela il cervello e si sparano cazzate..............

Cmq bello nn te la prendere cosi a male c'è altro nella vita e ti rovini il fegato :hoho :hoho

Ciao frustrato..........quando aprirai un post che nn parla di Inter ?

-30 punti due derby persi finoa due mesi erano delle pippe ora che han giocato bene UNA partita si proclamano fenomeni...................... :hoho Pagliacci e buffoni :hoho
noVa89 noVa89 17/04/2007 ore 09.48.13
segnala

Morrison coglione... i perdazzurri è da 20 anni che non fanno niente... vincono in questo modo schifoso e si credono campioni... INTERISTI COGLIONI
Morrison2003 Morrison2003 17/04/2007 ore 11.01.01 Ultimi messaggi
Morrison2003 Morrison2003 17/04/2007 ore 11.05.20 Ultimi messaggi
segnala

intanto sono stati 16 anni senza successi senza contare lo scuedetto vistosamente rubato nella stagione 97/98 dalla Juve di Moggi che in quell'anno esagerarono...........poi abbiam vinto tre coppe uefa quindi qualche soddisfazione c'è stata........poi parlano i zozzoneri........con questo fanno 5 anni che nn vincete un cazzo.........vuoi vedere che si sono invertite le parti......................................... :ciao frustrato  offendi a mammeta
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 17/04/2007 ore 11.17.43
segnala

:nonono mi spiace, ma è Zanetti ad aver fatto un'emerita figurina da somaro, a fare quelle dichiarazioni.... capisco se le fa un bambino di 5 anni che vede per le prime volte una partita, ma un professionista come Zan... ? :mmm
Morrison2003 Morrison2003 17/04/2007 ore 11.30.49 Ultimi messaggi
segnala

Galliani è maestro in queste cose :ok   dopo una finale persa con 3 goal in 9 minuti :love e aver preso 15 goal in campionato in 4 partite lui ha sostenuto ai microfoni che il Milan è la squadra piu forte d'europa :hoho :hoho memorabile quell'intervista con Pellegatti nel dopogara................per nn parlare della figura di Marsiglia..............un anno di squalifica dalle c' europee perche zio fester voleva ritirare la squadra dall'oscurità :hoho :hoho del campo :hoho :hoho.................
AntonWalter AntonWalter 17/04/2007 ore 11.59.49
segnala

Caro Tito69, io credo davvero che Zanetti sia un bel simbolo non solo per l'inter ma per il calcio intero....su questo non ho dubbi....ma mi permetti una battuta sull'inter? State vincendo e dimostrando di essere i più forti in italia, allora non mi pare il caso di essere permalosi. Ripeto: Zanetti è un calciatore che stimo molto...l'inter un po' meno....
tito69 tito69 17/04/2007 ore 12.24.50 Ultimi messaggi
segnala

Mi dispiace smentirti, ma per l'Inter non sono permaloso nè tantomeno così cieco da non ammettere che per anni siamo stati alla finestra a guardare gli altri vincere....ma nonostante ciò in quel periodo continuavo a guardare e a sostenere la mia squadra senza pensare di trovare soddisfazioni denigrando gli altri!!!

Oggi a quanto pare c'è qualcuno che in virtù degli scarsi risultati della propria squadra non trova altro motivo di vita che passare il tempo a sparare sull'Inter!!
coco83 coco83 17/04/2007 ore 12.27.28 Ultimi messaggi
segnala

TRA I NEROAZZURRI C E... UN GIOKATORE KE...

DRIBLA COME PELè :win

VAI ZANETTI :win

ALE.... :win

ZANETTI CAPITANO EEEE :win

steste84 steste84 17/04/2007 ore 13.45.49 Ultimi messaggi
segnala

l'interista ha sempre sto complesso d'inferiorità ke giudica la propria stagione confrontandosi cn la nostra...

..oggi si sentono grandi perchè per un anno hanno vinto qualcosa e si son dimosrati un tantinello meglio di noi..per un anno

godetevi lo scudetto agevolato e smettetela di rompere il cazzo......quello sfigato di Ciuffogay metrosexual sempre a guardare in casa d'altri, cosi cm zanetti e pelatasso..e viemerda...
sara7.stella sara7.stella 17/04/2007 ore 14.05.22
segnala

Tito però non diciamo cazzate anche gli interisti quando perdevano rompevano le palle!!!!quindi si sono invertiti i ruoli tutto qua!!!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 19/04/2007 ore 00.23.11 Ultimi messaggi
segnala

x zanetti la roma è più forte dell inter perkè gli ha rifilato tre pere...bravo capitano ti sei inculato da solo dicendo sta minkiata del milan!!!!!!!!!!!!!!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 19/04/2007 ore 00.24.59 Ultimi messaggi
segnala

zanetti a forza di perdere nn sa più ke pesce pigliare e si aggrappaall impossibile sparando anno dopo annno la cazzata più grossa del secolo per dire ke all inter va tutto bene ke sono onesti ke sono forti.....passaporti???valencia????caro capitano taci e corri di più!!!!!Morrison2003 ha scritto:

adesso ho capito perkè di natura l interista è buffone e pagliaccio

Gli effetti di una permanenza a - 30 gradi :hoho ti si congela il cervello e si sparano cazzate..............

Cmq bello nn te la prendere cosi a male c'è altro nella vita e ti rovini il fegato :hoho :hoho

Ciao frustrato..........quando aprirai un post che nn parla di Inter ?

-30 punti due derby persi finoa due mesi erano delle pippe ora che han giocato bene UNA partita si proclamano fenomeni...................... :hoho Pagliacci e buffoni :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.