Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/04/2007 ore 12.13.12
segnala

(Nessuno)RE: PRIMA SCONFITTA

:mmm si capisco non essere daccorod, ma troppo accanimento poi rischia di creare spiacevoli equivoci :mmm l'inter comunque ha una formazione molto forte, quest'anno.... e ha ritrovato un Hibra che ormai la juventus stava mandando a put :mmm :ok

bisogna riconoscerle anche i meriti non solo i demeriti, a sta squadra
Pogue.Mahone Pogue.Mahone 21/04/2007 ore 12.13.56
segnala

la Roma ha vinto uno scudetto ma ha rischiato di fallire, così come la Lazio...ma ciò non toglie che erano le più forti...

per quanto riguarda lo scandalo, se c'è stato un processo vuol dire che qualcosa sotto c'era davvero...

ti piace così tanto che l'Inter perde?..vabbè è un squadra così da anni e ormai ci ho fatto l'abitudine, pazienza...
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/04/2007 ore 12.14.33 Ultimi messaggi
segnala

in europa nn si può rubare e si vede infatti ki prosegue e ki no! ma state tranquilli quest anno la champion se l aggiudice il chelsea tirate pure un sospiro di sollievo tocca a loro vincerla quest anno
Pogue.Mahone Pogue.Mahone 21/04/2007 ore 12.16.55
segnala

io preferisco il Liverpool
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/04/2007 ore 12.18.13 Ultimi messaggi
segnala

io sono d accordo ke il milan abbia dovuto pagare...ifatti io galliani lo manderei via nn mi convince....ma mi sento di dire ke nn sono venute allo scoperto tutte le intercettazioni è questo ke nn sopporto...la telecom è dell inter è qui nascono troppi sospetti di aver intercettato lsolo ciò ke faceva comodo capisci????per me un po tutte le società qualke telefonata la faceva e ki meno..vedi moggi etc ma per me la telecom è stata furba a far venire a galla ciò ke faceva comodo senza compromettere la propria squadra...di per favore è così lampante.....ok l inter nn è debole nn dico quello ci mankerebbe ma è semplice vincere così però????l avrei rispettata se avesse vinto la champions ma visto ke nn è così la sfotterò per semprePogue.Mahone ha scritto:
la Roma ha vinto uno scudetto ma ha rischiato di fallire, così come la Lazio...ma ciò non toglie che erano le più forti...

per quanto riguarda lo scandalo, se c'è stato un processo vuol dire che qualcosa sotto c'era davvero...

ti piace così tanto che l'Inter perde?..vabbè è un squadra così da anni e ormai ci ho fatto l'abitudine, pazienza...
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/04/2007 ore 12.25.03 Ultimi messaggi
segnala

da rossonero rispetto la juve almeno ha pagato hanno avuto i coglioni di mandarla in B nonostante la sua storia i suoi successi e il suo blasore e quindi in gran parte giustizia è stata fatta....il miln si è beccato la sua penalità cn la tenacia si è aggiudicata la partecipazione alla champions, ma ripeto mi sembra impossibile ke l inter nn sia coinvolta cn le intercettazioni e poi guido rossi??insomma basta fare un semplice calcolo matematico per capire ke se prima c era moggi ke ha compromesso l onore della juve ora mi vien da pensare ke moratti nn è da meno a fare il furbo a suo modo e kn i suoi strumenti.....da rossonero nn vedo l ora ke torni la juve la vera grande avversaria di battaglie sportiveok inter nn avrai più il tuo derby d italia...ti rimane da seguire il derby d europa milan-real madrid le più vittoriose
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/04/2007 ore 12.26.46
segnala

:mmm chissa che ne pensa il signor Tronchetti (dell'infelicità) Provera? :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/04/2007 ore 12.41.04 Ultimi messaggi
segnala

lui è il secondo tifoso dopo moratti dell inter figurati se va a rovinare la suq squadra????  :-p
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/04/2007 ore 12.54.57
segnala

:mmm gli interisti comunque a casa usano tutti tariffe telecom :hihi
Gagioman Gagioman 21/04/2007 ore 13.02.34 Ultimi messaggi
segnala

Grande prestazione della Roma che ha fatto vedere un gran bel gioco di squadra e fa divertire la gente battendo una grande squadra come l'inter, che pensava di avere già vinto lo scudetto e spero molto che questo scudetto non arrivi!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Interisti di Mer...... non vincete maiiiiiii!! ah ah ah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.