Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/04/2007 ore 13.05.56
segnala

(Nessuno)RE: PRIMA SCONFITTA

Gagioman ha scritto:
Grande prestazione della Roma che ha fatto vedere un gran bel gioco di squadra e fa divertire la gente battendo una grande squadra come l'inter, che pensava di avere già vinto lo scudetto e spero molto che questo scudetto non arrivi!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Interisti di Mer...... non vincete maiiiiiii!! ah ah ah
:mmm che non arrivi? ma se mancano 3 punti per vincerlo, e ci sono sei giornate da giocare... :nono1 vivete un po troppo di fantasia va la... :hihi
AntonWalter AntonWalter 21/04/2007 ore 13.31.39
segnala

AndreaNovara85 ha scritto:
da rossonero rispetto la juve almeno ha pagato hanno avuto i coglioni di mandarla in B nonostante la sua storia i suoi successi e il suo blasore e quindi in gran parte giustizia è stata fatta....il miln si è beccato la sua penalità cn la tenacia si è aggiudicata la partecipazione alla champions, ma ripeto mi sembra impossibile ke l inter nn sia coinvolta cn le intercettazioni e poi guido rossi??insomma basta fare un semplice calcolo matematico per capire ke se prima c era moggi ke ha compromesso l onore della juve ora mi vien da pensare ke moratti nn è da meno a fare il furbo a suo modo e kn i suoi strumenti.....da rossonero nn vedo l ora ke torni la juve la vera grande avversaria di battaglie sportiveok inter nn avrai più il tuo derby d italia...ti rimane da seguire il derby d europa milan-real madrid le più vittoriose
...sei un grande....rispetto il milan probabilmente perchè generalmente i tifosi rossoneri la pensano come te...torneremo il prossimo anno è sarà grande rivedere Milan Juve....il calcio lo fanno anche i tifosi, e noi siamo bianconeri anche e soprattutto per questo....
AndreaNovara85 AndreaNovara85 21/04/2007 ore 14.00.58 Ultimi messaggi
segnala

ammetto ke d avversario la juve mi stava antipatica ma più ke altro per moggi....ma c'è una differenza tra intersiti e juventini...gl interisti nn rispettano l avversario e di conseguenza io mi adeguo..non li soppoorto son troppo buffoni..hanno sempre da lamentarsi tutte le sacrosante volte non riconoscono mai i meriti degli avversari...nn si fanno mai gli affari loro vanno a cruiticare il milan ke passa il turno col celtic anzikè farsi esami di coscienza e domandarsi perkè nn riuscivano a vincere nulla...settimana prossima andrò a vedere allo stadio verona-juve andrò sia da tifoso rossonero ke veronese cmq andrà la partita sarebbe un onore per me stringere la mano a gente come trezeguet e nedved io da avversario la juve la rispetto.Per me è un sogno vedere la juve a verona..ci fosse andata l inter proprio nn me ne sarebbe importato..interisti imparate a comportarvi nella vita a rispettare l avversario visto ke nn potete gasarvi troppo nella vita..nell abo risulta ke avete vinto troppo poco per gettare merda fango su squadre superiori a voi..solo così il mondo vi rispetterà.....AntonWalter ha scritto:
AndreaNovara85 ha scritto:da rossonero rispetto la juve almeno ha pagato hanno avuto i coglioni di mandarla in B nonostante la sua storia i suoi successi e il suo blasore e quindi in gran parte giustizia è stata fatta....il miln si è beccato la sua penalità cn la tenacia si è aggiudicata la partecipazione alla champions, ma ripeto mi sembra impossibile ke l inter nn sia coinvolta cn le intercettazioni e poi guido rossi??insomma basta fare un semplice calcolo matematico per capire ke se prima c era moggi ke ha compromesso l onore della juve ora mi vien da pensare ke moratti nn è da meno a fare il furbo a suo modo e kn i suoi strumenti.....da rossonero nn vedo l ora ke torni la juve la vera grande avversaria di battaglie sportiveok inter nn avrai più il tuo derby d italia...ti rimane da seguire il derby d europa milan-real madrid le più vittoriose
...sei un grande....rispetto il milan probabilmente perchè generalmente i tifosi rossoneri la pensano come te...torneremo il prossimo anno è sarà grande rivedere Milan Juve....il calcio lo fanno anche i tifosi, e noi siamo bianconeri anche e soprattutto per questo....
enomisp enomisp 21/04/2007 ore 14.16.35
segnala

l'inter lo scudetto non lo vince piu'...la differenza tra una squadra e una squadretta sta nel fatto che la vera squadra la partita decisiva la vince sempre e la squadretta cm l'inter la perde sempre.farete solo 2 punti.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/04/2007 ore 14.19.01
segnala

:mmm anche se non ne fanno e si fermano a 81, lo scudetot è loro comunque :ok  fidati :ok
AntonWalter AntonWalter 21/04/2007 ore 14.22.27
segnala

...purtroppo ha ragione Rey...ma....quanto sarebbe grande lo perdessero "di nuovo"?...vabbè, ne avrebbero vinto uno lo scorso anno.....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 21/04/2007 ore 14.30.16
segnala

AntonWalter ha scritto:
...purtroppo ha ragione Rey...ma....quanto sarebbe grande lo perdessero "di nuovo"?...vabbè, ne avrebbero vinto uno lo scorso anno.....
:nono1 di Sconfitte clamorose in stile Lazio - Inter 5/5/02 ne capitano una ogni morte di papa eh :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.