Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

virus89metalbutcher virus89metalbutcher 23/04/2007 ore 13.58.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pagliacci...

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!

MILANO E' E RESTERA' NERAZZURRA!!!!

brn merda, fdl merda, guerrieri pagliacci!!! e voi sareste ultras? siete una massa di sfigati!!!

FORZA MANCHESTER!!! un'altra ISTANBUL!!!
peppe8723 peppe8723 23/04/2007 ore 14.02.44
segnala

snz rubare vinciamo snz rubare snz rubareeeeeeeeeeeeeee vinciamo snz rubare

CAMPIONI D'ITALIA E ZITTI E AMMIRATE LA GRANDE E MITIKA INTER ROSIKONI NN RIUSCITE MAI AD AMMETTERE VOI BILANISTI E RUBENTINI KE SIAMO SUPERIORI A VOI
sara7.stella sara7.stella 23/04/2007 ore 14.03.04
segnala

virus89metalbutcher ha scritto:

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!

MILANO E' E RESTERA' NERAZZURRA!!!!

brn merda, fdl merda, guerrieri pagliacci!!! e voi sareste ultras? siete una massa di sfigati!!!

FORZA MANCHESTER!!! un'altra ISTANBUL!!!
sei ancora tra noi genio !!!!va che se vinciamo devi tornare qua con le orecchie basse !!!altro che milano siete voi e poi vi chiamate internazionale andate all esteroa giocare !!!!altro che milano non parla nessuno la stessa lingua li dentro !!!
virus89metalbutcher virus89metalbutcher 23/04/2007 ore 15.14.28 Ultimi messaggi
segnala

vai a fare la donna invece che stare qui a sparare stronzate sul calcio scema!!!! c'avete proprio tempo da buttar via voi ebrei....

ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA ROSICA

:ass:ass:ass:ass:ass:ass:ass:ass:ass:ass:ass:ass:ass:ass
MARILYN.MANSON999 MARILYN.MANSON999 23/04/2007 ore 15.15.42 Ultimi messaggi
sara7.stella sara7.stella 23/04/2007 ore 15.16.21
segnala

vai a fare la donna invece che stare qui a sparare stronzate sul calcio scema!!!! c'avete proprio tempo da buttar via voi ebrei....
sei tu che hai tempo da buttar via a offendere sei solo un over depresso!!scema a tua sorella te lho gia detto
sara7.stella sara7.stella 23/04/2007 ore 15.17.46
segnala

sara7.stella ha scritto:
virus89metalbutcher ha scritto:vai a fare la donna invece che stare qui a sparare stronzate sul calcio scema!!!! c'avete proprio tempo da buttar via voi ebrei....
sei tu che hai tempo da buttar via a offendere sei solo un over depresso!!scema a tua sorella te lho gia dettoio non offendo te io parlo di calcio e di inter se ti senti preso i causa hai la cosa di paglia
virus89metalbutcher virus89metalbutcher 23/04/2007 ore 15.19.54 Ultimi messaggi
virus89metalbutcher virus89metalbutcher 23/04/2007 ore 15.20.24 Ultimi messaggi
segnala

sara7.stella ha scritto:
sara7.stella ha scritto:virus89metalbutcher ha scritto:vai a fare la donna invece che stare qui a sparare stronzate sul calcio scema!!!! c'avete proprio tempo da buttar via voi ebrei....
sei tu che hai tempo da buttar via a offendere sei solo un over depresso!!scema a tua sorella te lho gia dettoio non offendo te io parlo di calcio e di inter se ti senti preso i causa hai la cosa di paglia
ancora parli? coda in mezzo alle gambe e orecchie basse!
sara7.stella sara7.stella 23/04/2007 ore 15.21.03
segnala

sara7.stella ha scritto:sara7.stella ha scritto:virus89metalbutcher ha scritto:vai a fare la donna invece che stare qui a sparare stronzate sul calcio scema!!!! c'avete proprio tempo da buttar via voi ebrei....
sei tu che hai tempo da buttar via a offendere sei solo un over depresso!!scema a tua sorella te lho gia dettoio non offendo te io parlo di calcio e di inter se ti senti preso i causa hai la cosa di pagliaancora parli...??parlo quanto mi pare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.