Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

datch.87 datch.87 22/04/2007 ore 20.14.38
segnala

DivertitoNon sono interista ma...

...mi sa che qualcuno sta rosicando come pochi:hoho
Ok,questo è un campionato ridicolo,siamo d'accordo,
ma è pur sempre uno scudetto:ok
Contiamo una cosa:l'Inter a 5 gare dalla fine ha fatto 84 punti,nel
peggiore dei casi ne farà almeno 94/95.
In un campionato normale fare questo tot di punti equivale a
vincere lo scudetto:ok
Sono ridicoli gli interisti che dicono che non vincevano per
colpa dei trucchetti degli altri ma pure chi gli insulta
perchè rosica non è da meno:hoho
E' molto più onorevole perdere ammettendo la superiorità
dell'avversario che rosicare in questo modo:-))
Mi ci gioco i coglioni che se questo scudetto lo vinceva
il Milan o,magari con i rossoneri in B,la Juventus i loro tifosi
esultavano lo stesso:ok
Ripeto,non sono interista e sono il primo a dire che questo
campionato è ridicolo però è brutto rosicare così:hoho
Non mi dite che non rosicate perchè si vede troppo da quanto
ne parlate e da come gli odiate:hoho
Un pò lo stesso motivo per cui tutti hanno sempre odiato la
Juventus:-):hohoFINE.INTER CAMPIONE D'ITALIA,COMPLIMENTI A LORO:ok
datch.87 datch.87 22/04/2007 ore 20.22.01
segnala

(Nessuno)RE: Non sono interista ma...

In ogni caso i giocatori potevano evitare quei cori contro Juventus e Milan:ronfNon c'entravano un cazzo:ok
VioletRose86 VioletRose86 22/04/2007 ore 20.22.34 Ultimi messaggi
segnala

datch.87 ha scritto:
In ogni caso i giocatori potevano evitare quei cori contro Juventus e Milan:ronfNon c'entravano un cazzo:ok
esatto
FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 22/04/2007 ore 20.24.40
segnala

quoto datch... voglio dire, io ammetto da interista k lo scudetto dell'anno scorso non è uno scudetto meritato per tutti i motivi ke konosciamo... e ammetto k la juventus era la squadra campione d'italia dell'anno scorso e ke se lo meritava :ok coerentemente col mio pensiero, godo per questo scudetto perke l'abbiam vinto sul campo esattamente come tutti gli altri scorsi campioni d'italia, coi gol e le vittorie... e un pizzico di sofferenza :ok percui, basta rosicare, l'anno prox avrete modo di rifarvi coi fatti invece che con le parole :ok
FrAnCeSkiNo84 FrAnCeSkiNo84 22/04/2007 ore 20.26.41
segnala

ah si per quello effettiv... pero è comprensibile, la rivalità ce e per loro vincere è una rivalsa e quello un momento per scaricare tutte le offese e le tensioni :-)
sara7.stella sara7.stella 22/04/2007 ore 21.59.29
segnala

sono dei buffoni poi alcuni dovevano andare al milan mercenari del cazzo che parlano per un cazzo!!!! l unica squadra pulita al mondo l interr!!!!!!!!!!!!!!!! una nuova barzelletta
Martyyyy Martyyyy 22/04/2007 ore 22.07.58 Ultimi messaggi
segnala

ok intee campione d'italia...x i cori nn ho parole..dimostrano cosa sn questi giocatori,oltretutto alcuni venuti pure dalla juve...no comment...
sara7.stella sara7.stella 22/04/2007 ore 22.08.50
segnala

Martyyyy ha scritto:

ok intee campione d'italia...x i cori nn ho parole..dimostrano cosa sn questi giocatori,oltretutto alcuni venuti pure dalla juve...no comment...
brava marty
datch.87 datch.87 22/04/2007 ore 22.52.56
segnala

Mi ha sorpreso Crespo che cantava"Chi non salta rossonero è"dopo quello che il Milan ha fatto per lui aspettandolo anche quando non ne metteva dentro una:-(
sara7.stella sara7.stella 22/04/2007 ore 22.59.24
segnala

datch.87 ha scritto:
Mi ha sorpreso Crespo che cantava"Chi non salta rossonero è"dopo quello che il Milan ha fatto per lui aspettandolo anche quando non ne metteva dentro una:-(
mercenario del cazzo ma dai !!!!!!!ha quasi vinto la champions con noi esultava come un bastardo lui voleva tornare a milano e non gliene frgava un cazzo di quale sponda!!!!!!!!!
Roddick87 Roddick87 23/04/2007 ore 02.23.08
segnala

Questo scudetto va festeggiato come tale...ovvio che ha un peso specifico leggermente più basso x i motivi che tutti sappiamo ma se l'avessimo vinto noi avrei esultato comunque...l'unica cosa che non ho trovato giusta, di tutta questa vicenda calciopoli, è l'assegnazione a tavolino dello scudetto dello scorso anno...e trovo ancor più ridicolo la richiesta di uno scudetto di Berlusconi...questi scudetti di cartone lasciamoli vincere ad altri ;-)

X i cori dei giocatori: differenza di stile ;-)
kirkhammett kirkhammett 23/04/2007 ore 03.36.31
segnala

Beh per lo "scudetto" dell'anno scorso non ha festeggiato nessuno...Io sono interista e obiettivamente sono contento di aver vinto uno scudetto dove abbiamo dimostrato una netta superiorità rispetto alle altre squadre...E le storie delle penalità le torvo ridicole, perché comunque, il Milan tolta la penalità avrebbe 20 punti di distacco...un abisso...Certo è vero che il Milan non ha praticamente fatto una preparazione estiva, e che la Juve in B è stato un vantaggio (o meglio ha permesso l'acquisto di Ibrahimovic, l'uomo fondamentale di questo scudetto), ma dire che per l'Inter sarebbe stata facile mi sembra una cavolata...
datch.87 datch.87 23/04/2007 ore 06.38.33
segnala

Sara,ma anche questa estate non piangeva perchè voleva tornare al Milan?:sbong
tito69 tito69 23/04/2007 ore 07.48.57 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Non sono interista ma...

sara7.stella ha scritto:
datch.87 ha scritto:Mi ha sorpreso Crespo che cantava"Chi non salta rossonero è"dopo quello che il Milan ha fatto per lui aspettandolo anche quando non ne metteva dentro una:-(
mercenario del cazzo ma dai !!!!!!!ha quasi vinto la champions con noi esultava come un bastardo lui voleva tornare a milano e non gliene frgava un cazzo di quale sponda!!!!!!!!!Credo che il peggior porco mercenario che circola nel calcio Italiano sicuramente è a Milano ma non sulla sponda nerazzurra!!! Come al solito per sparare sull'Inter la fantasia non ha confine,.........magari prima di parlare sarebbe buono rinfrescare la memoria visionando qualche filmato dei festeggiamenti scudetto di Milan e Juve............e poi se è il caso parlare!!!!!!
Ciupa2 Ciupa2 23/04/2007 ore 10.56.36 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Non sono interista ma...

ciao a tutti,io nn sono tifosa interista ma onore al merito ai vincitori!!!!!!io sono una tifosa sfegatata della magica DEA!!!!!!Con la "botta"che ha dato alla ROMA.....anche l'INTER dovrebbe ringraziare lo scudetto festeggiato con la certezza matematica...percio'....bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA ATALANTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!1
virus89metalbutcher virus89metalbutcher 23/04/2007 ore 14.25.31 Ultimi messaggi
segnala

IN OGNI POSTO CHE ANDIAMOLA GENTE VUOL SAPERECHI NOI SIAMOGLIELO DICIAMOCHI NOI SIAMOSIAMO L'ARMATA NERAZZURRAE MAI NESSUN CI FERMERA'NOI SAREMO SEMPRE QUAQUANDO L'INTER GIOCHERA'PERCHE' L'INTER E' LA SQUADRA DEGLI ULTRA'NERAZZURRO E' IL COLORE CHE AMIAMONERAZZURRO SEI TUTTO PER NOIA SAN SIRO, IN ITALIA, IN EUROPASEI LA FEDE DI NOI TUOI ULTRASLALALALLALALALALALA.....

INTER!!! INTER!!! INTER!!! INTER!!! INTER!!! INTER!!!
sara7.stella sara7.stella 23/04/2007 ore 14.30.53
segnala

tito69 ha scritto:
sara7.stella ha scritto:datch.87 ha scritto:Mi ha sorpreso Crespo che cantava"Chi non salta rossonero è"dopo quello che il Milan ha fatto per lui aspettandolo anche quando non ne metteva dentro una:-(
mercenario del cazzo ma dai !!!!!!!ha quasi vinto la champions con noi esultava come un bastardo lui voleva tornare a milano e non gliene frgava un cazzo di quale sponda!!!!!!!!!Credo che il peggior porco mercenario che circola nel calcio Italiano sicuramente è a Milano ma non sulla sponda nerazzurra!!! Come al solito per sparare sull'Inter la fantasia non ha confine,.........magari prima di parlare sarebbe buono rinfrescare la memoria visionando qualche filmato dei festeggiamenti scudetto di Milan e Juve............e poi se è il caso parlare!!!!!!io ho detto anche di ronaldo caro che è un mercenario del cazzo io sono coerente è come se sheva andasse all inter non seguirei piu il calcio !!!!!e poi è crespo il problema che dice cosi quando lui voleva solo tornare a milano pure nell intervista ha detto o milan o inter ma l inter ha avuto piu interesse per me!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.