Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 11/05/2007 ore 00.07.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)11 MAGGIO AUGURI INTER

IL 6-0 RIFILATO DAL MILAN NON LO DIMENTICHERETE MAI......AUGURI!!!!RINVANGATE CIò KE VOLETE MA SEI PRERE LE AVETE PRESE DAI ROSSONERI...ZITTI!!!!!!!
7499557
IL 6-0 RIFILATO DAL MILAN NON LO DIMENTICHERETE MAI......AUGURI!!!!RINVANGATE CIò KE VOLETE MA SEI PRERE LE AVETE PRESE DAI...
Discussione
11/05/2007 0.07.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
steste84 steste84 11/05/2007 ore 00.08.57 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 00.10.11
segnala

(Nessuno)RE: 11 MAGGIO AUGURI INTER

:mmm il milan poi ne prese 3 in 6 minuti dal liverpool :mmm il 6 dev'esser "magico" :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 00.11.33 Ultimi messaggi
dogdeis dogdeis 11/05/2007 ore 00.12.23 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
:mmm il milan poi ne prese 3 in 6 minuti dal liverpool :mmm il 6 dev'esser "magico" :hoho
6 1 6 1 S..............................
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 00.13.08
segnala

AndreaNovara85 ha scritto:
si magari lo sarà anke per il bologna prima o poi
:hoho per il bologna di maledetto c'è gia Cazzola :hoho piu sprona la squadra e piu facciamo schifo :lol
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 00.14.53
segnala

dogdeis ha scritto:
ReyMysterio1984 ha scritto::mmm il milan poi ne prese 3 in 6 minuti dal liverpool :mmm il 6 dev'esser "magico" :hoho
6 1 6 1 S..............................:lol giochi innocenti.... :ok mai provato a contare fino a 10 ? :mmm ecco forse per te il numero maledetto è 10 :ok
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 00.15.00 Ultimi messaggi
segnala

e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa è la verità.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 00.15.27 Ultimi messaggi
segnala

e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa è la verità.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 00.20.14
segnala

:lol veramente io ricordo pure i 6 goal presi dall'inter nel 2001 :ok mabisogna anche ricordare gli errori, perche da essi si dovrebbe imparare.. almeno spero, dato che ad atenesarà ancora milan- liverpool
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 00.24.14 Ultimi messaggi
segnala

lo so e ne faranno tesoro ne son convinto sbagliare a volte è utilissimo staremo a vedere...ciao ciao
dogdeis dogdeis 11/05/2007 ore 00.24.31 Ultimi messaggi
segnala

SONO MILANISTA SFEGATATO -MA NON PARLARE COME SE AVESSIMO VINTO LA FINALE SI PUO' PERDERE CON UN GOAL DI CAZZO ED ADDIO SOGNI SONO REALISTA LA GIOCHIAMO SE VINCIAMO VA BENISSIMO SE LA PERDIAMO VA BENE NESSUNO PUNTAVA UN CENTESIMO CHE IL MILAN ARRIVAVA IN FINALE NEMMENO IO.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 00.25.33
segnala

lo so e ne faranno tesoro ne son convinto sbagliare a volte è utilissimo staremo a vedere...ciao ciao
lo spero , io lo sosterrò, per me l'italia deve dare una lezione di calcio all'inghilterra .. :hihi :bye
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 00.27.49
segnala

dogdeis ha scritto:
AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa è la verità.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
SONO MILANISTA SFEGATATO -MA NON PARLARE COME SE AVESSIMO VINTO LA FINALE SI PUO' PERDERE CON UN GOAL DI CAZZO ED ADDIO SOGNI SONO REALISTA LA GIOCHIAMO SE VINCIAMO VA BENISSIMO SE LA PERDIAMO VA BENE NESSUNO PUNTAVA UN CENTESIMO CHE IL MILAN ARRIVAVA IN FINALE NEMMENO IO.si, oppure si puo perder perche il portiere rivale ti deconcentra psicologicamente con piccoli gesti magari incompreis da altri :ok quella finale cmq non l'0ha decisa nessuno del liverpool: l'ha deciso il milan stesos, da quando è entrato in campo nel secondo tempo :nonono NON provate a tirar fuori quella testa anche ad atene chiaro? :ok l'italia unita, forza milan :ok
tito69 tito69 11/05/2007 ore 07.06.49 Ultimi messaggi
segnala

IL 6-0 RIFILATO DAL MILAN NON LO DIMENTICHERETE MAI......AUGURI!!!!RINVANGATE CIò KE VOLETE MA SEI PRERE LE AVETE PRESE DAI ROSSONERI...ZITTI!!!!!!!
E TU 6 PROPRIO UN REPRESSO!!!!............ORMAI VIVI IN BALIA DELL'INTER, VAI DALLO PSICOLOGO!!!!
Riccardino22 Riccardino22 11/05/2007 ore 09.05.35
segnala

:batatifo Milan :batatifo

:pissdx INTER :pisssx
Annina.cara Annina.cara 11/05/2007 ore 09.22.52
segnala

Ma x la verità qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......
tito69 tito69 11/05/2007 ore 09.28.47 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: 11 MAGGIO AUGURI INTER

Riccardino22 ha scritto:

:batatifo Milan :batatifo

:pissdx INTER :pisssx
Un artista..............ma trovati un hobby!!
sarajax sarajax 11/05/2007 ore 10.34.50 Ultimi messaggi
segnala

QUANTI ANNIVERSARI AVETE DA RICORDARE D SCONFITTE VOI INTERISTI??? CAVOLI SN + QUELLI VOSTRI NEGATIVI, KE QUELLI DELLE NOSTRE VITTORIE... OVVIAMENTE NN SAPETE FAR ALTRO KE METTERE IN MEXXO LA SERIE B E ISTANBUL, MA GUARDATE KE NOI C RICORDIAMO BENISSIMO TUTTO.. MA KM VEDETE SN POKE POKE X NOI LE COSE NEGATIVE DA RICORDARE.. NOI ABBIAMO + FATTI POSITIVI...

FORZA MILANNNNN

AUGURI PICCOLI INDIFESI INTERISTI....
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 10.52.33 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 10.56.10 Ultimi messaggi
segnala

ma stai zitta...pensa alle 6 pere valà......e a capire perkè vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:
AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa è la verità.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la verità qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......
Annina.cara Annina.cara 11/05/2007 ore 10.58.42
segnala

ma stai zitta...pensa alle 6 pere valà......e a capire perkè vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa è la verità.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la verità qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......Ma senti questo....pensa ke sò interista :hoho
Annina.cara Annina.cara 11/05/2007 ore 11.01.52
segnala

ma stai zitta...pensa alle 6 pere valà......e a capire perkè vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa è la verità.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la verità qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......Ma se nn sapete accettare le critike ke venite a fare nel forum.... ti rode tanto ke rivangano la vostra sconfitta con il liverpool e te invece sei il primo a rivangare le sconfitte degli altri.......ma dov'è l'obiettività:mmm
sara7.stella sara7.stella 11/05/2007 ore 11.47.34
segnala

GRAZIE DI AVERMI REGALATO  QUESTI MOMENTI !!!!INTER SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA!!!
tito69 tito69 11/05/2007 ore 12.28.51 Ultimi messaggi
segnala

ma vacci te dallo psicologo invidioso auguri!!!!
Invidioso di chi???? Di te????? Senza Inter sei finito!!!!! Dai, raccontaci cosa ha detto Zanetti questa mattina!!! Così ridiamo un pò tutti!!
Riccardino22 Riccardino22 11/05/2007 ore 14.28.08
segnala

6 a 0
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 14.37.15 Ultimi messaggi
segnala

tdovresti saperlo cosa racconta...ke l inter è la squadra più forte..è comei bambini vaa fare i paragoni del cazzo perkè rosica se vinciamo la finale.....zanetti è l emblema deli buffoni... ito69 ha scritto:
AndreaNovara85 ha scritto:ma vacci te dallo psicologo invidioso auguri!!!!
Invidioso di chi???? Di te????? Senza Inter sei finito!!!!! Dai, raccontaci cosa ha detto Zanetti questa mattina!!! Così ridiamo un pò tutti!!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 14.41.52 Ultimi messaggi
segnala

Tesoro meraviglioso io accetto le critiche ma non da tifosi ke hanno perso più del milan e vanna rinvangare il liverpool...o da ki sta in B per aver ladrato almeno 6 scudetti.....e poi hanno il coraggio di voler arrivare alla terza stella....io le critike da sostenitori di squadre inferiori alla mia nn devono neppure fiatare e guardarsi in casa loro.......nellla vita c'è ki può e ki nn può...e io posso fare gli auguri a una squadra ke ha vinti meno della mia se permetti.....quindi comincia ad esser te obiettiva.....Annina.cara ha scritto:
AndreaNovara85 ha scritto:ma stai zitta...pensa alle 6 pere valà......e a capire perkè vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa è la verità.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la verità qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......Ma se nn sapete accettare le critike ke venite a fare nel forum.... ti rode tanto ke rivangano la vostra sconfitta con il liverpool e te invece sei il primo a rivangare le sconfitte degli altri.......ma dov'è l'obiettività:mmm
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 16.12.00 Ultimi messaggi
segnala

ridicoli :hoho parlaparlano e poi sn i primi ad odiare gli altri e rivangare tutto :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 18.22.45
segnala

zio, la soggettopoli cup 2007 l'allarghiamo e facciamo pure i 32.mi di finale, che ne dici, di soggetti ce ne sono :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 18.27.38 Ultimi messaggi
segnala

ma andrea novara non è di per se un soggetto più che altro gli altri che si rendono tanto ridicoli :hoho non vojono che parliamo del disastro di liverpool :hoho però allo stesso tempo sfottono :hoho a loro milanisti il premio di grandi obbiettivi :hoho e contraddittori :hoho lo do a loro questo premio 2007 :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 18.28.53
segnala

:hoho  andrew in fondo è un bravo ragassuolo :-) ma qua di soggetti ce ne sono, mi sa che l'anno prossimo si parte dai 64.mi di finale :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 18.30.13 Ultimi messaggi
segnala

di cui la metà solo milanisti :hoho però spero solo che riescano a partecipare :-) zio sai che quando perdono non si fanno vivi fino alla prox grande vittoria :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 18.37.41
segnala

:mmm beh spero che il giorno dopo atene siano in forum, vorrebbe dire che il milan ha portato la coppa campioni in italia :ok
Annina.cara Annina.cara 12/05/2007 ore 10.51.48
segnala

Tesoro meraviglioso io accetto le critiche ma non da tifosi ke hanno perso più del milan e vanna rinvangare il liverpool...o da ki sta in B per aver ladrato almeno 6 scudetti.....e poi hanno il coraggio di voler arrivare alla terza stella....io le critike da sostenitori di squadre inferiori alla mia nn devono neppure fiatare e guardarsi in casa loro.......nellla vita c'è ki può e ki nn può...e io posso fare gli auguri a una squadra ke ha vinti meno della mia se permetti.....quindi comincia ad esser te obiettiva.....Annina.cara ha scritto:AndreaNovara85 ha scritto:ma stai zitta...pensa alle 6 pere valà......e a capire perkè vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa è la verità.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la verità qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......Ma se nn sapete accettare le critike ke venite a fare nel forum.... ti rode tanto ke rivangano la vostra sconfitta con il liverpool e te invece sei il primo a rivangare le sconfitte degli altri.......ma dov'è l'obiettività:mmm :clap complimenti x la sportività...... incommentabile
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/05/2007 ore 11.26.23
segnala

:mmm eh? le Grandi squadre italiane dalle piccole formazioni provinciali e di categoriahanno solo da imparare se non a esser fenomenali, una cposa semplice ma unica... la sportività e l'onestà ;-) perche guardacaso i fatti piu belli e onesti che si leggono sui giornali sono tutti delle squadra di categoria e di eccellenza :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.