Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 10.56.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 11 MAGGIO AUGURI INTER

ma stai zitta...pensa alle 6 pere valÓ......e a capire perkŔ vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:
AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa Ŕ la veritÓ.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la veritÓ qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......
Annina.cara Annina.cara 11/05/2007 ore 10.58.42
segnala

AndreaNovara85 ha scritto:
ma stai zitta...pensa alle 6 pere valÓ......e a capire perkŔ vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa Ŕ la veritÓ.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la veritÓ qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......Ma senti questo....pensa ke s˛ interista :hoho
Annina.cara Annina.cara 11/05/2007 ore 11.01.52
segnala

ma stai zitta...pensa alle 6 pere valÓ......e a capire perkŔ vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa Ŕ la veritÓ.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la veritÓ qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......Ma se nn sapete accettare le critike ke venite a fare nel forum.... ti rode tanto ke rivangano la vostra sconfitta con il liverpool e te invece sei il primo a rivangare le sconfitte degli altri.......ma dov'Ŕ l'obiettivitÓ:mmm
sara7.stella sara7.stella 11/05/2007 ore 11.47.34
segnala

GRAZIE DI AVERMI REGALATO  QUESTI MOMENTI !!!!INTER SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA!!!
tito69 tito69 11/05/2007 ore 12.28.51 Ultimi messaggi
segnala

ma vacci te dallo psicologo invidioso auguri!!!!
Invidioso di chi???? Di te????? Senza Inter sei finito!!!!! Dai, raccontaci cosa ha detto Zanetti questa mattina!!! Cosý ridiamo un p˛ tutti!!
Riccardino22 Riccardino22 11/05/2007 ore 14.28.08
segnala

6 a 0
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 14.37.15 Ultimi messaggi
segnala

tdovresti saperlo cosa racconta...ke l inter Ŕ la squadra pi¨ forte..Ŕ comei bambini vaa fare i paragoni del cazzo perkŔ rosica se vinciamo la finale.....zanetti Ŕ l emblema deli buffoni... ito69 ha scritto:
AndreaNovara85 ha scritto:ma vacci te dallo psicologo invidioso auguri!!!!
Invidioso di chi???? Di te????? Senza Inter sei finito!!!!! Dai, raccontaci cosa ha detto Zanetti questa mattina!!! Cosý ridiamo un p˛ tutti!!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 11/05/2007 ore 14.41.52 Ultimi messaggi
segnala

Tesoro meraviglioso io accetto le critiche ma non da tifosi ke hanno perso pi¨ del milan e vanna rinvangare il liverpool...o da ki sta in B per aver ladrato almeno 6 scudetti.....e poi hanno il coraggio di voler arrivare alla terza stella....io le critike da sostenitori di squadre inferiori alla mia nn devono neppure fiatare e guardarsi in casa loro.......nellla vita c'Ŕ ki pu˛ e ki nn pu˛...e io posso fare gli auguri a una squadra ke ha vinti meno della mia se permetti.....quindi comincia ad esser te obiettiva.....Annina.cara ha scritto:
AndreaNovara85 ha scritto:ma stai zitta...pensa alle 6 pere valÓ......e a capire perkŔ vincete solo in italia.....ahh si telecom..... Annina.cara ha scritto:AndreaNovara85 ha scritto:e 6 sono le coppe del milan e nessuno le vuole ricordare????il milan sta sul culo a troppe persone questa Ŕ la veritÓ.......sempre rinvangare liverpool e cazzate varie...e le vittorie mai????di quelle si fa finta di nulla.....come al solito
Ma x la veritÓ qui te sei il primo a rivangare :mmm, hai anke a perto un post x questo......Ma se nn sapete accettare le critike ke venite a fare nel forum.... ti rode tanto ke rivangano la vostra sconfitta con il liverpool e te invece sei il primo a rivangare le sconfitte degli altri.......ma dov'Ŕ l'obiettivitÓ:mmm
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 16.12.00 Ultimi messaggi
segnala

ridicoli :hoho parlaparlano e poi sn i primi ad odiare gli altri e rivangare tutto :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/05/2007 ore 18.22.45
segnala

zio, la soggettopoli cup 2007 l'allarghiamo e facciamo pure i 32.mi di finale, che ne dici, di soggetti ce ne sono :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.