Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

milazzese.doc 11/05/2007 ore 09.07.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)buffone ed incoerente

Premesso che nessuno mette in discussione lo strapotere mostrato dall'Inter in campionato,la superiorita' di una squadra che teoricamente potrebbe arrivare a 99 punti,che gia a febbraio aveva lo scudetto in tasca non si puo' discutere.Quello che davvero non capisco e' l'atteggiamento arrogante e strafottente del Sig. Moratti,additato da tutti come esempio di sportivita' e signorilita',ultimamente mi sembra stia perdendo colpi.

Dopo l'umiliante 6-2 in finale di coppa Italia,dopo che per due anni si vantava della vittoria di tale trofeo da parte della squadra con annessa feste stile vittoria scudetto,ieri ha dichiarato che la partita con la Roma non la sentiva per nulla,non la riteneva importante per i neroazzurri.Che dire,buffone ed incoerente mi sembra anche riduttivo.

Il Sig. Moratti mi sa che sapeva perdere, ma non ha capito che ci vuole stile anche quando si vince
7499615
Premesso che nessuno mette in discussione lo strapotere mostrato dall'Inter in campionato,la superiorita' di una squadra che...
Discussione
11/05/2007 9.07.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Annina.cara Annina.cara 11/05/2007 ore 09.18.22
segnala

(Nessuno)RE: buffone ed incoerente

Stile è un vocabolo ke nn si addice a Moratti....... ultimamente tra risse  nei bar e gestacci nel derby :hoho
tito69 tito69 11/05/2007 ore 09.33.33 Ultimi messaggi
segnala

Annina.cara ha scritto:
Stile è un vocabolo ke nn si addice a Moratti....... ultimamente tra risse e nei bar e gestacci nel derby :hoho
Prima stava sempre zitto ed era un coglione ora quando tenta di farsi rispettare non ha stile........fate pace con il cervello!!!!!!!!!!!
Annina.cara Annina.cara 11/05/2007 ore 09.38.47
segnala

tito69 ha scritto:
Annina.cara ha scritto:Stile è un vocabolo ke nn si addice a Moratti....... ultimamente tra risse e nei bar e gestacci nel derby :hoho
Prima stava sempre zitto ed era un coglione ora quando tenta di farsi rispettare non ha stile........fate pace con il cervello!!!!!!!!!!!Parlare mica significa ke deve sparare boiate :hoho
sarajax sarajax 11/05/2007 ore 10.43.53 Ultimi messaggi
segnala

milazzese.doc ha scritto:

Premesso che nessuno mette in discussione lo strapotere mostrato dall'Inter in campionato,la superiorita' di una squadra che teoricamente potrebbe arrivare a 99 punti,che gia a febbraio aveva lo scudetto in tasca non si puo' discutere.Quello che davvero non capisco e' l'atteggiamento arrogante e strafottente del Sig. Moratti,additato da tutti come esempio di sportivita' e signorilita',ultimamente mi sembra stia perdendo colpi.

Dopo l'umiliante 6-2 in finale di coppa Italia,dopo che per due anni si vantava della vittoria di tale trofeo da parte della squadra con annessa feste stile vittoria scudetto,ieri ha dichiarato che la partita con la Roma non la sentiva per nulla,non la riteneva importante per i neroazzurri.Che dire,buffone ed incoerente mi sembra anche riduttivo.

Il Sig. Moratti mi sa che sapeva perdere, ma non ha capito che ci vuole stile anche quando si vince
CONCORDO PERFETTAMENTE CN TE... M DA PESANTEMENTE FASTIDIO IL FATTO KE ORMAI GLI INTERISTI SI SENTONO DEGLI DEI SCESI IN TERRA.. CERTO QUEST'ANNO HANNO VINTO LO SCUDETTO E VA BENE, MA FINO AGLI ANNI SCORSI LA LORO UNICA VITTORIA ERA IN COPPA ITALIA E LA ESALTAVANO KM SE AVESSERO VINTO UNA CHAMPIONS LEAGUE... ADESSO DOPO LA SCONFITTA CONTRO LA ROMA HANNO INCOMINCIATO A NN CONSIDERARLA +, DENIGRANDO ANKE UNA VITTORIA SCHIACCIANTE D UNA SQUADRA KM LA ROMA... SN RIDICOLI, M FANNO PENA, NN HANNO RISPETTO X LE ALTRE SQUADRE E IL LORO PRESIDENTE INVECE DI DIRE CERTE AFFERMAZIONE DOVREBBE DARE IL BUON ESEMPIO... SECONDO ME HANNO FATTO UNA FIGURACCIA, BISOGNA ESSERE UMILI SEMPRE, QUELLO KE GLI INTERISTI NN HANNO E KE NN HA NEPPURE IL LORO ALLENATORE KE CREDENDOSI IL DIO IN TERRA HA MESSO A CONFRONTO IL LORO SCUDETTO ELOGIANDOLO CN LA CHAMPIONS LEAGUE E LA POSSIBILITA' NOSTRA DI VINCERLA DICENDO KE NN CONTA NULLA... QUELLO KE VI DICO E': TORNATE CN I PIEDI X TERRA!!!! FORZA MILANNN
Onibeppux Onibeppux 11/05/2007 ore 11.18.48
segnala

milazzese.doc ® devi considerare che quest'anno l' Inter ha vinto lo scudetto di conseguenza la coppa italia non conta un caxxo ma un anno fa quando il suo obiettivo era la coppa italia moratti andava fiero della vittoria della prestigiosa coppa italia
sarajax sarajax 11/05/2007 ore 11.23.33 Ultimi messaggi
segnala

Onibeppux ha scritto:
milazzese.doc ® devi considerare che quest'anno l' Inter ha vinto lo scudetto di conseguenza la coppa italia non conta un caxxo ma un anno fa quando il suo obiettivo era la coppa italia moratti andava fiero della vittoria della prestigiosa coppa italia
io nn sn d'accordo... x' ho sentito molti ke dicevamo abbiamo ancora la coppa italia oltre lo scudetto da giocare e anke quest'anno la vinciamo... e ora dicono ma la coppa italia a noi nn ce ne fregava nulla... scusa ma questa è INCOERENZA m dispiace e nn si può essere veri tifosi se si è incoerenti... è un mio parere...
Onibeppux Onibeppux 11/05/2007 ore 11.36.14
segnala

sarajax ® la mentalità dell' interista è questa se vincono sono forti, se perdono è xkè un trofeo di poca importanza....
sara7.stella sara7.stella 11/05/2007 ore 11.41.14
segnala

MORATTI è SEMPLICEMENTE UNA PERSONA INUTILE COME MANCINI !!!!2 ESSERI SCHIFOSI!!! MANCINI SI SENTE L ALLENATORE PIù FORTE AL MONDO ,MORATTI SI SENTE IL PRESIDENTE CHE HA VINTO DI PIù NELLA STORIA :mmm CITANDO OVVIAMENTE LE SUE COPPE ITALIA CHE HANNO PERSO DI VALORE COME LA CHAMPION S CHE è FACILE DA VINCERE RISPETTO AL CAMPIONATO COME DISSE MANCINI !!! MA NON VI RENDETE CONTO MORATTI MANCINI SIETE VERAMENTE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
datch.87 datch.87 11/05/2007 ore 12.12.31
segnala

Vabbè,onestamente Moratti non mi pare l'unico presuntuoso che ci sia nel mondo del calcio.

E sul fatto di rispettare gli avversari stendiamo un velo pietoso,solo in pochi lo fanno...

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.