Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 13.55.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoTUTTO CIò MI RALLEGRA

Barcellona fuori dalla Coppa Del Re dopo che il Getafe ha Rimontato il 5 a 2 dell'andata :hoho non so voi ma questo mi da ampie speranze e anche se poco probabile io cmq ci credo :hoho GRANDE GETAFE :hoho
7499723
Barcellona fuori dalla Coppa Del Re dopo che il Getafe ha Rimontato il 5 a 2 dell'andata :hoho non so voi ma questo mi da ampie...
Discussione
11/05/2007 13.55.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 13.56.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TUTTO CIò MI RALLEGRA

ah un altra cosa :hoho non definiti i giocatori del BARCA PIPPONI? CHE NON SANNO GIOCARE? cm avete detto per l'inter :hoho vorrei solo far presente che tutit quei giocatori sn ricercati dal Milan :hoho perchŔ non li definite tali allora cm avete fatto con l'Inter :hoho RIDICOLI :hoho
sara7.stella sara7.stella 11/05/2007 ore 14.00.34
segnala

beavis ma cosa azzo stai a di??? ti fai le domande ti dai le risposte perche tu non lo vuoi messi ??? !!!anche tu parli tanto ma alla fine sempre milan e stronzate hai in bocca!!! va che una squadra la fa anche un allenatore i preparatori ecc ..infatti se la vostra societÓ fosse migliore con la squadra ceh aevate quest anno non perdavate mai e arrivate anche in finale di champion s 
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 14.02.46 Ultimi messaggi
segnala

difatti ieri messi non c'era proprio :hoho hanno giocato tutit i pox obbiettivi del milan :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 14.03.20 Ultimi messaggi
segnala

ah difatti cmq non abbiamo mai perso :-) tranne contro la roma se no o vittorie o pareggi :hoho ma pensa te :hoho
TheExtremist TheExtremist 11/05/2007 ore 16.28.47 Ultimi messaggi
segnala

Ma che cazzo di post Ŕ questo? Ieri il Barcellona ha fatto una mega figura di merda...embŔ? Chi se ne frega! Il valore dei giocatori del Barcellona non si mette in discussione per una partita...e poi, qui si parla raramente di calcio estero, anche quando il Real ha perso con il Levante non mi sembra che il forum sia stato inondato di post contro il Real. Beavis...ma vai a cagare...almeno apri un post "anti-Milan" pi¨ intelligente...questo non ci azzecca assolutamente! E poi ti ricordo che anche l'Inter vorrebbe Eto'˛ e Zambrotta quindi evitiamo inutili minchiate stratosferiche...
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 17.32.38 Ultimi messaggi
segnala

:hoho anke noi abbiamo fattouna grande figura ma anke noi abbiamo giocatori di valore perchŔ non lo dite :hoho perchŔ non Ŕ da voim ilanisti poi :-) ma perfavore va :jojo
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 17.33.12 Ultimi messaggi
segnala

se poi leggi bene cosa che ne dubito il post era dedicato ad una speranza :ok poi ho messo dopo il milan per far vedere quanto siete abb contraddittori :-) v sentite troppo perseguitati mi sa ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.