Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

manuel.1986 11/05/2007 ore 15.11.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)non potete capi!!!

VOI NON POTETE CAPI CHE SUCCEDERà GIOVEDI A MILANO....SAREMO TROPPI...CIRCA 15-20000 TIFOSI!!!PORTEREMO UN Pò DI SOLE IN QUELLA CITTà DI MERDA DOVE CE STA SOLO LA NEBBIA!!!IL SAN SIRO LO BUTTEREMO GIù!!!A MILANESI SCAPPATI
7499772
VOI NON POTETE CAPI CHE SUCCEDERà GIOVEDI A MILANO....SAREMO TROPPI...CIRCA 15-20000 TIFOSI!!!PORTEREMO UN Pò DI SOLE IN QUELLA...
Discussione
11/05/2007 15.11.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sara7.stella sara7.stella 11/05/2007 ore 15.13.18
segnala

(Nessuno)RE: non potete capi!!!

manuel.1986 ha scritto:
VOI NON POTETE CAPI CHE SUCCEDERà GIOVEDI A MILANO....SAREMO TROPPI...CIRCA 15-20000 TIFOSI!!!PORTEREMO UN Pò DI SOLE IN QUELLA CITTà DI MERDA DOVE CE STA SOLO LA NEBBIA!!!IL SAN SIRO LO BUTTEREMO GIù!!!A MILANESI SCAPPATI
non vedo perchè devi offendere a parte che non c è solo la nebbia primo !!! e san siro lascialo li dove sta e tenetevi l olimpico va!!!io cmq sono milanista mene strafrego dell inter !!! ma non offendere la mia città
manuel.1986 manuel.1986 11/05/2007 ore 15.14.43 Ultimi messaggi
segnala

sara7.stella ha scritto:
manuel.1986 ha scritto:VOI NON POTETE CAPI CHE SUCCEDERà GIOVEDI A MILANO....SAREMO TROPPI...CIRCA 15-20000 TIFOSI!!!PORTEREMO UN Pò DI SOLE IN QUELLA CITTà DI MERDA DOVE CE STA SOLO LA NEBBIA!!!IL SAN SIRO LO BUTTEREMO GIù!!!A MILANESI SCAPPATI
non vedo perchè devi offendere a parte che non c è solo la nebbia primo !!! e san siro lascialo li dove sta e tenetevi l olimpico va!!!io cmq sono milanista mene strafrego dell inter !!! ma non offendere la mia cittàE CHE ME LA CHIAMI CITTà.....
sara7.stella sara7.stella 11/05/2007 ore 15.15.57
segnala

soggetto :hoho
reset65 reset65 11/05/2007 ore 15.22.15
segnala

sara7.stella ha scritto:
non vedo perchè devi offendere a parte che non c è solo la nebbia primo !!! e san siro lascialo li dove sta e tenetevi l olimpico va!!!io cmq sono milanista mene strafrego dell inter !!! ma non offendere la mia città
Ora capisci la differenza fra ROManisti e laziali ?? .. pensa che noi con questi dobbiamo conviverci tutti i giorni ...
sara7.stella sara7.stella 11/05/2007 ore 15.22.58
segnala

reset65 ha scritto:
sara7.stella ha scritto:non vedo perchè devi offendere a parte che non c è solo la nebbia primo !!! e san siro lascialo li dove sta e tenetevi l olimpico va!!!io cmq sono milanista mene strafrego dell inter !!! ma non offendere la mia città
Ora capisci la differenza fra ROManisti e laziali ?? .. pensa che noi con questi dobbiamo conviverci tutti i giorni ... se sono tutti cosi mi spiace :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 15.26.32 Ultimi messaggi
segnala

sai che smacco se succede cm manchester :ok non cantare vittoria troppo infretta :ok
reset65 reset65 11/05/2007 ore 15.28.26
segnala

sara7.stella ha scritto: Ora capisci la differenza fra ROManisti e laziali ?? .. pensa che noi con questi dobbiamo conviverci tutti i giorni ... se sono tutti cosi mi spiace :hoho tutti no .. anche io ho amici romanisti (tranne il lunedi'...) .. ma la maggior parte fanno arrossire la citta' !
manuel.1986 manuel.1986 11/05/2007 ore 15.44.12 Ultimi messaggi
segnala

BeavisandBatthed.2 ha scritto:
sai che smacco se succede cm manchester :ok non cantare vittoria troppo infretta :ok
IO NON CANTO VITTORIA...MA GIOVEDI INVADIAMO MILANO
manuel.1986 manuel.1986 11/05/2007 ore 15.45.31 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
sara7.stella ha scritto:
Ora capisci la differenza fra ROManisti e laziali ?? .. pensa che noi con questi dobbiamo conviverci tutti i giorni ... se sono tutti cosi mi spiace :hoho tutti no .. anche io ho amici romanisti (tranne il lunedi'...) .. ma la maggior parte fanno arrossire la citta' ! TE LO CREDO VOI LAZIALI SETE GEMELLATI CO I MILANESI... PENSA UN Pò!!!!
reset65 reset65 11/05/2007 ore 15.49.01
segnala

manuel.1986 ha scritto:
reset65 ha scritto:sara7.stella ha scritto:
Ora capisci la differenza fra ROManisti e laziali ?? .. pensa che noi con questi dobbiamo conviverci tutti i giorni ... se sono tutti cosi mi spiace :hoho tutti no .. anche io ho amici romanisti (tranne il lunedi'...) .. ma la maggior parte fanno arrossire la citta' ! TE LO CREDO VOI LAZIALI SETE GEMELLATI CO I MILANESI... PENSA UN Pò!!!! ... senti piccolo ultras del web ma perche' non la fai finita di scrivere certe cazzate? prova a invade una clinica ... ma senza branco !! lo capisci che fai fare solo brutta figura alla citta' romanisti e laziali compresi?
LottaContinua LottaContinua 11/05/2007 ore 15.54.06
segnala

Istambul: Palla a sinistra...PORTIERE A SINISTRA :-)) Grazie Liverpool :-))

Buffon => Vince il Mondiale :-))

Cannavaro Umilia Sheva in Italia Ukraina :-))

E il radiottivo scappa con la coda fra le gambe :-(
TheExtremist TheExtremist 11/05/2007 ore 16.31.07 Ultimi messaggi
datch.87 datch.87 11/05/2007 ore 16.34.29
segnala

Ha sbagliato post mi sa...voleva rispondere alle minchiate di Milancampione:ok
VioletRose86 VioletRose86 11/05/2007 ore 16.39.21 Ultimi messaggi
segnala

manuela fatti una bella vacanza pure tu...questi romani esaltati come al solito :-(

burini :-(
reset65 reset65 11/05/2007 ore 16.58.09
segnala

VioletRose86 ha scritto:

manuela fatti una bella vacanza pure tu...questi romani esaltati come al solito :-(

burini :-(
NON SONO ROMANI !!! NAPOLETANI E BASTA!! A ROMA SOLO LA LAZIO!!!
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 11/05/2007 ore 19.58.53 Ultimi messaggi
segnala

a Frosinone solo la lazie:hoho

a lazià ancora non hai capito ke quì non ve se incula nessuno?:hoho

ce stanno + interisti e juventini ke laziali...ma dateve foco:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.