Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CaMpIoNeDiTaLiA06.07 CaMpIoNeDiTaLiA06.07 11/05/2007 ore 16.29.38
segnala

SchifatoLEGGETELA TUTTA !!!! VERGOGNA !

Ex dirigente della Juve rivela"Così Moggi pagava gli arbitri"di MARCO MENSURATITORINO - Due premesse. La prima: "Tutto quello che dirò è documentato e dimostrabile". La seconda: "Sono in causa con la Juve davanti al tribunale del lavoro di Torino. Ho cominciato a lavorare con Boniperti nel 1984. Un uomo eccezionale. Poi nel settembre del 2005, dopo che già da tempo i miei rapporti con Giraudo erano degenerati, sono stato costretto a lasciare la società". Maurizio Capobianco, ex dirigente di Juventus F. C., è un tipo così. Uno a cui piace parlare chiaro, diretto e, soprattutto, dire le cose esatte. Fino ad oggi, le inchieste erano accusate tutte di avere un punto debole: non si capiva per quale motivo, al di là di evidenti interessi di carriera e di posizione, gli arbitri italiani avrebbero dovuto rendere servigi a Moggi & co. Ora, per la prima volta, si capisce come gli arbitri "venivano ripagati". Spiega Capobianco: "Solo agli inizi del 2005 sono venuto a conoscenza di almeno quattro casi in cui la Juve ha fatto arrivare beni di ingente valore a due arbitri italiani, a un esponente della Figc, e a uno della Covisoc". Beni di ingente valore? "Beni facilmente monetizzabili che venivano consegnati per il tramite di società terze a soggetti terzi. Terzi legati agli arbitri da rapporti di parentela". Si tratta di affermazioni pesanti, se ne rende conto? "Sono tutte cose che, all'occorrenza, posso dimostrare". A quando risalgono i casi in questione? "Risalgono agli inizi della gestione Giraudo-Moggi nell'anno '95". Chi sono questi arbitri? "Questo non ho intenzione di dirlo, al momento". Quanto ingenti erano questi beni monetizzabili? "20-25 milioni di lire, per ogni "gratificazione"". Dalle intercettazioni è emerso che Bergamo e Pairetto erano in ottimi rapporti con la Juve. "Bergamo non so, Pairetto era di casa alla Juve". Quei "beni" erano destinati a loro? "Non ho intenzione di dire di più, ora. La mia intenzione è solo quella di dare un contributo di verità a tutta questa storia. Però per quanto riguarda Pairetto una cosa le posso dire: nel 2000 proprio lui tirò fuori la storia dei Rolex della Roma. Beh: pochi mesi prima, nell'ottobre del 1999, ricevette dalla Juve una moto che, in seguito, non mi pare si sia premurato di restituire". Perché si è deciso a raccontare queste cose proprio adesso? "Perché prima di Calciopoli quello che vedevo erano i frammenti di una vicenda che ha acquistato senso compiuto solamente dopo. Solo ora mi rendo conto di come hanno rovinato una società con una storia di oltre cento anni, con la complicità di arbitri, giornalisti, e istituzioni". Cominciamo dai giornalisti? "Sulla questione giornalisti la Juve aveva consulenze molto ricche con società vicine ad alcuni di loro. Almeno in un caso, a inizio stagione si stipulava un contratto per studiare dei progetti di comunicazione. Poi a giugno, se la Juve aveva vinto lo scudetto, la società decideva di realizzare quei progetti e pagava il premio alla società di comodo: i progetti, ovviamente, non vedevano mai la luce". Un premio scudetto ai giornalisti. E sulla società Juve le inchieste hanno raccontato tutto? "Quasi. Della Semana srl, la società voluta fortemente nel luglio 2003 da Giraudo e partecipata dalla Juve per il 30 per cento, si è parlato poco". Cosa si poteva dire? "Che attraverso la Semana, Moggi e Giraudo, in violazione della legge Pisanu, finanziavano indirettamente le curve. Nei bilanci ci sono fatture da decine di migliaia di euro a gara per l'acquisto di coreografie, striscioni e quant'altro". A cosa serve la Semana? "Gestisce tutte le attività che ruotano attorno allo stadio e agli impianti. Cosa che, almeno fino a quando c'ero io, ovvero marzo 2006, faceva a prezzi maggiorati del 20%, così come il contratto oltremodo oneroso stipulato con Juventus prevedeva. Va detto che la Semana è per il 30 per cento della Juve, per l'altro 70 di una ragnatela di fiduciarie che portano a Giraudo". Che però adesso non ha più nulla a che vedere con la Juventus. "Che mi risulti Semana è sempre operativa, Giraudo ha ancora il 2 per cento della Juve e questo fa di lui uno degli maggiori azionisti bianconeri. C'è ancora Bettega, è consulente: io me lo ricordo Bettega in società, partecipava a tutte le riunioni con Moggi e Giraudo. Oggi decide tutto Secco (Alessio, direttore sportivo, ndr) che in passato non ha mai mosso un dito senza il consenso di Moggi. Il direttore del personale Sorbone è lo stesso. Renato Opezzi (ad di Semana e procuratore della Juventus, ndr), è da sempre il braccio destro di Giraudo. Il direttore finanziario Michele Bergero e il direttore marketing Fassone (ex guardalinee Aia, ndr) sono sempre lì. La nuova Juve di Cobolli, la chiamano... Ma se si sono tenuti persino Bertolini". Bertolini, quello che andava in Svizzera a comprare le sim per Moggi? "Sì. È ancora lì. Fa l'osservatore ufficiale con tanto di presentazione nell'ottobre 2006 sul sito internet Juventus. Ma dico: è implicato con uno degli scandali peggiori della storia del nostro calcio e noi ce lo teniamo..." Non si è mai accorto della rete svizzera di Moggi? "Solo frammenti... Una volta viene da me la signora Gastaldo, ex-dirigente amministrativa e mi dice: "Questo Bertolini, ma che ci fa con tutte 'ste schede svizzere?"... Era disperata perché Bertolini quando riceveva l'ordine da Moggi andava da lei, prendeva tre-quattro mila euro in contanti e se ne andava in Svizzera. E così rimaneva un buco nella cassa. E la signora Gastaldo (in società fino al 2005, ndr), che è una persona molto seria e pignola, un paio di volte ricordo che mi chiese di vendere a privati degli orologi e dei preziosi della società per colmare il buco creato". Sembra esserci un rapporto strano tra gli orologi e la Juventus... "In dieci anni ho visto entrare centinaia e centinaia di orologi delle marche più prestigiose: Jaeger Le Coltre, Franck Muller, Cartier, Girard Perregaux, Bulgari. La destinazione degli stessi, a parte quelli che finivano ai soliti giornalisti amici (oltre che a giocatori e staff), sono segreti custoditi da Giraudo e dalla Gastaldo che ne teneva la contabilità". Parliamo delle complicità. Fabiani, il ds del Messina che tirava le fila del mondo arbitrale insieme a Moggi, l'ha mai visto? "Era di casa anche lui. Era così in confidenza con Moggi che all'inizio pensavo fossero parenti. Quando arrivava a Torino si prendeva gli uffici del settore giovanile e quelli diventavano i suoi uffici anche per giorni. La Juventus gli ha addirittura regalato una macchina". Le istituzioni. "Moggi e Giraudo in Figc facevano quello che volevano. Io rimasi molto colpito da come venne coperto un caso di positività alla cannabis di un giocatore. Lo scoprì l'Uefa, '97. Lo comunicò alla Figc e finì tutto lì". La Gea. "Ricordo che un caso che mi segnalò la signora Gastaldo. Nel dicembre 2004 si è coperta una provvigione liquidandola con un contratto di consulenza a una società di comodo. La fattura da 250.000 euro era intestata a una cooperativa romana di giornalisti dietro la quale, a dire della Gastaldo, c'era la Gea". Si rende conto che questa intervista a Torino rischia di renderla impopolare? "I primi dieci anni alla Juventus sono stati i dieci anni più belli della mia vita professionale. Penso che il mio contributo di verità sia dovuto". (11 maggio 2007)

VERGOGNA... CERTO E' TUTTA COLPA DI MORATTI E TRONCHETTI VERO ???? GOBBI MAIALI

CAMPIONI D'ITALIA E NE SARO' SEMPRE PIU' FIERO DI QUESTO TRICOLORE
TheExtremist TheExtremist 11/05/2007 ore 16.32.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LEGGETELA TUTTA !!!! VERGOGNA !

Si ma il Milan che c'entra...? Ecco dove sta il gioco sporco di Pirlatti e quel coglionazzo fashion di frùfrù Mancini...
CaMpIoNeDiTaLiA06.07 CaMpIoNeDiTaLiA06.07 11/05/2007 ore 16.36.57
segnala

MA CHI HA PARLATO DI MILAN ... ????

NO MA POI MEANI CHE CENTRA POVERINO INFATTI FACEVA PARTE DEL PRO VERCELLI VERO ??

MA ANDATE A CAGARE LADRI. ... VI HANNO ROTTO IL GIOCATTOLINO QUESTA E' LA REALTA'
VioletRose86 VioletRose86 11/05/2007 ore 16.38.09 Ultimi messaggi
segnala

Moggi santo subito, vero? :-(

è lui la vittima :-(

colpa di Moratti come al solito :-(
CaMpIoNeDiTaLiA06.07 CaMpIoNeDiTaLiA06.07 11/05/2007 ore 16.39.44
segnala

LIDIO MA LASCIALI PARLARE .... GOGGI E BBILANISTI STESSA RAZZA.... STESSA MERDA....

coco83 coco83 11/05/2007 ore 16.42.34 Ultimi messaggi
segnala

ADEX SALTERA FUORI ANKE IL BILAN DI PORCELOTTI

VEDRAI

I GOBBI DEVONO ANDARE IN C.
TheExtremist TheExtremist 11/05/2007 ore 16.53.22 Ultimi messaggi
segnala

Si Meani...una telefonata del cazzo in cui non si diceva assolutamente "ammonisci quello, dammi 2 rigori e fammi vincere la partita"...Il Milan è stato penalizzato senza prove, questo è scandaloso! La Juve doveva andare in c ma il Milan non doveva essere assolutamente toccato, rosiconi! Solo così avete potuto vincere lo scudetto, perdenti. Giorni fa in rete circolavano articoli che parlavano di una coppa uefa rubata dall'Inter qualche anno fa contro la Roma con tanto di testimonianze ma guarda caso sono spariti...
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 17.35.24 Ultimi messaggi
Pagu83 Pagu83 11/05/2007 ore 20.42.21 Ultimi messaggi
segnala

Basta leggere le prime 4 righe... e si capisce già tutto... questo è in causa con la juve... figuratevi se non butta merda e soprattutto come cazzo è che se ce l'ha tanto con moggi e giraudo che hanno infangato il nome della società (questo lo dice lui) fa sempre e solo il nome della juve e non il loro in molte occasioni... già xkè un conto è dire che la juve faceva una cosa... un altro è dire che moggi e giraudo x conto della juve facevano tutto... e poi scusate spiegatemi una cosa... x quale cazzo di motivo quando parla de santis non è credibile e adesso che parla sto povero coglione tutti a dire che ha ragione?? chi cazzo lo dice che questo tizio è credibile??? e poi soprattutto come cazzo è che parla solo adesso?? ah un'altra cosa... chi ha scritto l'articolo?? un certo mensurati... ah sì ecco chi era... quello che con l'ex team manager dell'INTER bertolozzi ha scritto il libro sulla verità di calciopoli... ma x favore... che moggi e giraudo fossero delle merde non lo mette in dubbio nessuno... ma cosa pensate che queste cose non fossero fatte anke dalle altre società??? che ingenui se credete questo... cosa credete che le curve non fossero pagate anke da molte altre società?? le stesse che oggi additano gli ultras come criminali fino all'altro ieri li avevano a libro paga... e i giornalisti... è già perchè i giornalisti accomodanti lo erano solo con moggi... eh già... i giornalisti sono semplicemente dei servi che si accomodano verso quello che li paga di più... sia esso moggi, giraudo, galliani, moratti, sensi, lotito... non cambia un cazzo
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 20.52.26 Ultimi messaggi
segnala

è tutto un magna magna :hoho e ci sn i milanisti che si definiscono santi e smerdano l'inter :hoho altri che smerdano ancora la juve :hoho ma tojetevi il prosciuto dagli occhi :hoho la Juve ha fatto le sue grandissime cazzate ed ha pagato :ok il milan ha fatot le cazzate e NON HA PAGATO :ok l'inter ha fatto el sue cazzate ma le ha fatte zitto zitto :ok idem lotito sensi e compagnia cara :ok
Pagu83 Pagu83 11/05/2007 ore 20.56.59 Ultimi messaggi
segnala

Bella beavis... il problema è spiegarlo a chi veramente spara solo cazzate xkè ha fiato per parlare... io veramente vorrei che le bocche iniziassero a scucirsi... e che tutti iniziassero a parlare... sai cosa ne faremo del nostro amato mondo del pallone???
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 20.58.58 Ultimi messaggi
segnala

Bella li pagu......con sta gente con i paraocchi non ci puoi parlare :ok c'è gente che ammette certe cose :ok altra che definiscono SANTA la propria società :ok quando cmq le telefonate ci sn state e come :ok uindi è inutile smerdare uno o l'altro tutti sn sullo stesso piano :ok ora è normale che nex crederà a quello che dice DeSantis ORA mentre sarà il contrario per questo qui che accusa moggi :ok ma fattostà che cmq sn tutti guguai :ok
Pagu83 Pagu83 11/05/2007 ore 21.05.42 Ultimi messaggi
segnala

E ma xkè cmq è ormai passata la tesi che chiunque butti merda sulla juve ha ragione... poi se le cose che dice siano vere o meno chi se ne frega... l'importante è farlo... invece se qualcuno si azzarda a farlo con le altre (non solo l'inter o il milan... il discorso vale x tutte...) non è credibile... ripeto quanto detto prima... io vorrei veramente che qualcuno iniziasse a parlare x far capire come il mondo del pallone funziona... il calcio è per me lo sport più bello del mondo... ma da quando a prenderlo in mano sono arrivati gli affaristi invece che i tifosi (i vari Rozzi, Anconetani, Viola, Boniperti, ecc..) è diventato una merda... anzi a dire poco una merda...
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.08.23
segnala

BeavisandBatthed.2 ha scritto:
è tutto un magna magna :hoho e ci sn i milanisti che si definiscono santi e smerdano l'inter :hoho altri che smerdano ancora la juve :hoho ma tojetevi il prosciuto dagli occhi :hoho la Juve ha fatto le sue grandissime cazzate ed ha pagato :ok il milan ha fatot le cazzate e NON HA PAGATO :ok l'inter ha fatto el sue cazzate ma le ha fatte zitto zitto :ok idem lotito sensi e compagnia cara :ok
beh puo darsi ke e vero ke tutte hanoo rubato , ma almeno il milan in kuesti anni ci ha fatto vedere dello spettacolo
Pagu83 Pagu83 11/05/2007 ore 21.08.59 Ultimi messaggi
segnala

Beavis... ma xkè sto tizio parla?? cioè appena si riesce a fare una discussione semi seria... deve dire la sua cazzata... mamma mia che palle
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.10.57
segnala

Pagu83 ha scritto:
Beavis... ma xkè sto tizio parla?? cioè appena si riesce a fare una discussione semi seria... deve dire la sua cazzata... mamma mia che palle
beh la realta dei fatti ti va di storto
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.11.33 Ultimi messaggi
Pagu83 Pagu83 11/05/2007 ore 21.11.42 Ultimi messaggi
steste84 steste84 11/05/2007 ore 21.12.22 Ultimi messaggi
segnala

QUELLI DELL'INTER INVECE SI KE SONO ONESTI

PASSAPORTI, PEDINARE, INTERCETTARE, FIDEJUSSIONI FALSE, BILANCI TRUCCATI.....

...TUTTO CIò è SINONIMO DI ONESTà

milan 30 secondi di mugugni di galliani -38 punti e c'è chi reclamava pure la B....siete senza vergogna.....

PERCHè NN SI è INTERCETTATO GALLIANI?????

COSì ANKE NOI ANDAVAMO IN B ED ERAVATE TUTTI PIù CONTENTI.....

i RuBentini hanno la schiuma alla bocca....hanno goduto x anni alle nostre facce di scudetti sporchi cm la merda, ma nn se ne avvedevano.....e poi al posto di reclamare sul milan, perchè nn reclamano vs fiorentina e lazio che avevano posizioni ben peggiori, coi presidenti coinvolti, e ke nn hanno avuto in pratica punizione...però ci si deve buttare sempre contro il milan....

finitela...
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.15.39 Ultimi messaggi
segnala

sempre contro il milan :hoho ma se c fate na testa grossa quanto un pallone con juve e inter :hoho cioè ma non vi rendete proprio conto parlate solo per portare acqua al vostro mulino :ok è inutile parlare allora dato che qui l'Inter ha pagato i passaporti falsi :ok quindi per quella kosa mejo ke nn parliate :ok la juve ha pagato per aver comprato le partite e il milan?la fiorentina?la lazio? centravano anche loro ma sn state graziate :ok ma perfavore va :hoho
steste84 steste84 11/05/2007 ore 21.16.43 Ultimi messaggi
segnala

Pagu83 ha scritto:
E ma xkè cmq è ormai passata la tesi che chiunque butti merda sulla juve ha ragione... poi se le cose che dice siano vere o meno chi se ne frega... l'importante è farlo... invece se qualcuno si azzarda a farlo con le altre (non solo l'inter o il milan... il discorso vale x tutte...) non è credibile... ripeto quanto detto prima... io vorrei veramente che qualcuno iniziasse a parlare x far capire come il mondo del pallone funziona... il calcio è per me lo sport più bello del mondo... ma da quando a prenderlo in mano sono arrivati gli affaristi invece che i tifosi (i vari Rozzi, Anconetani, Viola, Boniperti, ecc..) è diventato una merda... anzi a dire poco una merda...
gli Agnelli han voluto Moggi e co... ed è stata la vostra rovina.... pur di contrastare il milan di berlusconi che vinceva tutto in italia e in europa avete gocato sporco....affindandovi a persone prive di scrupoli (doping e arbitri)...e ora pagate...cm già pagò il milan...chi sbaglia paga...tranne l'inter...
Pagu83 Pagu83 11/05/2007 ore 21.17.15 Ultimi messaggi
segnala

Ma allora non hai proprio capito un cazzo...  ma rileggi quello che ho scritto... figa ma vai veramente in coppia con milan pippone??? ciccio i bilanci truccati li avete anke voi, come dimenticare dida con i passaporti... quindi che parli a fare??? tutti sono delle merde... ovviamente dove girano più soldi c'è più merda... non è che voi siate delle verginelle candide... e figa però l'importante è che carletto faccia spettacolo....
Pagu83 Pagu83 11/05/2007 ore 21.18.49 Ultimi messaggi
segnala

noi ci saremo anke affidati a delle merde ambulanti... ma non è che voi vi siate affidati a dei santi...
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.18.55 Ultimi messaggi
segnala

l'inter tranquilla ha pagato :hoho e poi dite che ce l'hanno con il milan tipico comportamento tuo :hoho da vittima che parla contro l'inter :hoho cioè voi siete candidi e pure tranquillo dominio incontrastato di silvio :hoho se andiamo a scovare vojo proprio vedere se non escono delle belle cose va :ok
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.22.57
segnala

lo spettacolo
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.23.48 Ultimi messaggi
segnala

non ho ancora visto spettacolo :mmm ah si contro il Lille :ok quello è stato spettacolo certo
steste84 steste84 11/05/2007 ore 21.24.18 Ultimi messaggi
segnala

Pagu83 ha scritto:
Ma allora non hai proprio capito un cazzo... ma rileggi quello che ho scritto... figa ma vai veramente in coppia con milan pippone??? ciccio i bilanci truccati li avete anke voi, come dimenticare dida con i passaporti... quindi che parli a fare??? tutti sono delle merde... ovviamente dove girano più soldi c'è più merda... non è che voi siate delle verginelle candide... e figa però l'importante è che carletto faccia spettacolo....
dida il passaporto era falsato già da prima di comprarlo...e galliani è stato lui a denunciarlo...gran intenditore...recoba l'ha falsato oriali e procuratori vari....nn sparlare a vanvera se nn sai le cose....la realtà che nonostante han tentato di tagliarci le gambe quest'estate, i nostri hanno le palle e ci han portato in finale...e il pensiero che noi possiamo per l'ennesima volta diventare campioni d'europa BRUCIA a tutti gli antimilanisti... ..ki più verginella candida di chi si proclama onesto in un sistema marcio e pieno di merda...nn mi sembra sia il milan.... ..e poi la nuova dirigenza giuventina ke colpo di genio a vendere i pezzi migliori alla squadra rivale in italia....prevedo anni bui x voi se l'andazzo è questo...
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.24.48
segnala

non ho ancora visto spettacolo :mmm ah si contro il Lille :ok quello è stato spettacolo certo
contro il manchester united non ti sei sciakuato gli okki e contro il bayern
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.25.30 Ultimi messaggi
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.27.00
segnala

ma se lo volevate voi ibra :hoho ma sentilo :hoho
ke c entra ibra? cmq ora si guarda la finale di champions lo scemo e sognera di alzarla kualke giorno eheh
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.28.41 Ultimi messaggi
segnala

:hoho ma io lo spero per voi perchè so che se perdete vi nasconderete a vita :ok cm solo voi sapete fare :ok
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.29.31
segnala

:hoho ma io lo spero per voi perchè so che se perdete vi nasconderete a vita :ok cm solo voi sapete fare :ok
si ma se vinciamo inkinatevi davanti alla potenza del milan eheh
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.31.12 Ultimi messaggi
segnala

potenza? :hoho lille e AEK atene :hoho il Liverpool di sicura merita 1000 volte d più sta coppa solo per aver eliminato PSV :ok BARCA :ok E CHELSEA :ok loro si che hanno fatot una signora champions :ok
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.33.28
segnala

potenza? :hoho lille e AEK atene :hoho il Liverpool di sicura merita 1000 volte d più sta coppa solo per aver eliminato PSV :ok BARCA :ok E CHELSEA :ok loro si che hanno fatot una signora champions :ok
si vincendo sempre sui rigori ah ah mentre noi abbiamo abbattuto il manchester
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.34.55 Ultimi messaggi
segnala

wow :hoho avete battuto solo il manchester :ok vai a vedere la champions del Liverpool e lustrati gli occhi va :ok
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.36.26
segnala

wow :hoho avete battuto solo il manchester :ok vai a vedere la champions del Liverpool e lustrati gli occhi va :ok
beh se noi rubavamo in finale non ci stavamo kuindi,,,,,
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.40.50 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda anche io arrivavo in finale dp aver giocato con delle squadrette tranne il Manchester ricordati questo :ok
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.41.14 Ultimi messaggi
segnala

e cm dici sempre te UN PO DI UMILTA' :-) NON TE LA GASARE TROPPO CHE POI CI RIMANI MALE :-)
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.45.33
segnala

e cm dici sempre te UN PO DI UMILTA' :-) NON TE LA GASARE TROPPO CHE POI CI RIMANI MALE :-)
beh venite voi dalla b noi veniamo da una finale di champions eh eh
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.47.31 Ultimi messaggi
segnala

che non avete vinto potete arrivare 50 volte ad una finale ma se non la si vince :-)
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.48.18
segnala

che non avete vinto potete arrivare 50 volte ad una finale ma se non la si vince :-)
beh noi ne abbiamo vinte abbastanze anke spettacolari voi? boh
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.49.19 Ultimi messaggi
segnala

ma non vendo tante vittorie in sto periodo :-) ma certo anche voi avete aspettato più di 20 anni per vincerla dai :-) c'è un periodo buono per tutti :-) tu spera che la vinca il milan se no :-)
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.50.35
segnala

ma non vendo tante vittorie in sto periodo :-) ma certo anche voi avete aspettato più di 20 anni per vincerla dai :-) c'è un periodo buono per tutti :-) tu spera che la vinca il milan se no :-)
20 anni? ma hai capito ke parliamo di milan?
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.51.18 Ultimi messaggi
segnala

certo certo e se te sei un tifoso del milan sai che avete aspettato 20 anni :ok te che non sai nemmeno chi ha vinto le champions passate :hoho
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.52.30
segnala

certo certo e se te sei un tifoso del milan sai che avete aspettato 20 anni :ok te che non sai nemmeno chi ha vinto le champions passate :hoho
ma se noi negli ultimi 20 anni abbiamo vinto piu di tutti , me ke tu sogni??'
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.53.41 Ultimi messaggi
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.54.50
segnala

1968 :-) 1989 :-) fatti il conto :-
beh altro periodo di rubajuve
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.55.50 Ultimi messaggi
segnala

nono la juve non l'ha vinta in quel periodo :-)epoi in champions :hoho sei del milan e non sai manco quando l'hannovinta la coppa :hoho
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.56.28
segnala

nono la juve non l'ha vinta in quel periodo :-)epoi in champions :hoho sei del milan e non sai manco quando l'hannovinta la coppa :hoho
io parlavo di scudetti ,
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 21.57.12 Ultimi messaggi
segnala

nono io parlavo di champions :ok e la discussione era champions quindi caro mio t sei fregato da solo :-)
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 21.58.26
segnala

nono io parlavo di champions :ok e la discussione era champions quindi caro mio t sei fregato da solo :-)
ma parliamo degli ultimi 20 anni non andre nella preistoria
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 22.01.25 Ultimi messaggi
segnala

sono stato più che chiaro :ok VOI 20 ANNI AVETE ASPETTATO :ok più chiaro i così :-) non sai neanche quanto ha aspettato il milan per vincere e quando l'ha vinta e poi esalti lo spettacolo ma perfavore :ok
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 22.02.12
segnala

sono stato più che chiaro :ok VOI 20 ANNI AVETE ASPETTATO :ok più chiaro i così :-) non sai neanche quanto ha aspettato il milan per vincere e quando l'ha vinta e poi esalti lo spettacolo ma perfavore :ok
ma ke dici so solo ke vinciamo kest anno e tu gufi
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 22.03.09 Ultimi messaggi
segnala

se ora divaghiamo :hoho quando abbiamo aprlato mezz'ora d champions e d vincerla :hoho dai su ammetti che non sai quando le ha vinte le coppe non andando a vedere l'albo d'oro :ok
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 22.03.39
segnala

se ora divaghiamo :hoho quando abbiamo aprlato mezz'ora d champions e d vincerla :hoho dai su ammetti che non sai quando le ha vinte le coppe non andando a vedere l'albo d'oro :ok
7
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 22.04.05
segnala

ho messa anke kuela di kuest anno eh
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 22.04.48 Ultimi messaggi
segnala

io intendo gli anni :-) non sapevi che il milan ha aspettato 20 :ok figurati se sai le date :ok vai a vedere l'albo d'oro dai te lo concedo :-)
milancampione milancampione 11/05/2007 ore 22.06.04
segnala

ok sono ignorante ma anke gli ignoranti sanno ke il milan e la piu forte
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 11/05/2007 ore 22.07.24 Ultimi messaggi
segnala

ma allora non te la sgargiare tanto :hoho che mi sa che ne sai ben poco di milan :hoho
Martyyyy Martyyyy 11/05/2007 ore 22.12.41 Ultimi messaggi
segnala

:ronf  Avete rotto le palle, bona abbiamo già capito..e anche pagato :ronf  e poi perchè parlano di Juve sti idioti..parlate di Moggi e Giraudo non della squadra Juve,xkè nn ha ftt proprio nulla...
steste84 steste84 12/05/2007 ore 11.29.57 Ultimi messaggi
segnala

ma se lo volevate voi ibra :hoho ma sentilo :hoho
ke cazzo c'entra.....nn capisci proprio....cm lo dv scrivere... ...è la dirigenza della juve ke ha sbagliato a vendere ibramerda e vieimerda in italia....nn c'è uno della juve ke abbiaun minimo di obiettività ke nn dica il contrario.......
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 13.06.18
segnala

Pagu83 ha scritto:
Ma allora non hai proprio capito un cazzo... ma rileggi quello che ho scritto... figa ma vai veramente in coppia con milan pippone??? ciccio i bilanci truccati li avete anke voi, come dimenticare dida con i passaporti... quindi che parli a fare??? tutti sono delle merde... ovviamente dove girano più soldi c'è più merda... non è che voi siate delle verginelle candide... e figa però l'importante è che carletto faccia spettacolo....
mai pensato di essere verginella :-))) però dico una cosa sempre il milan definito come la juve queste cose del milan non sono mai uscite solo una telefonato con quel cazzone di meani poi???? siate anch voi coerenti e non dite sempre milan milan
AndreaNovara85 AndreaNovara85 12/05/2007 ore 13.06.20 Ultimi messaggi
segnala

ci hanno rotto il giocattolino??allora perkè siamo in finale??dimmi piuttosto perkè voi tutti gli anni fate cagare in champions??semplice perkè nel campionato la telecom vi para il culo........siamo già stati scippati troppo e a voi uno scudetto regalato e l altro agevolato al massimo...va là stai zitto ke i ladri siete voi e ancora nn siete a raggiungere il milan cn i successi e parli ancora????va là seguiti il calcio minore..prova a vincere lo scudetto kn i gobbi in A e cn il milan ke può fare mercato e vedrai..cmq preparati ke da agosto la musica cambia anzi torna come lo è stato per voi per 18 anni a vedervi gli scontri per lo scudetto tra milan e juve e voi alla finestra a lamentarvi come avete sempre fatto........CaMpIoNeDiTaLiA06.07 ha scritto:
MA CHI HA PARLATO DI MILAN ... ????

NO MA POI MEANI CHE CENTRA POVERINO INFATTI FACEVA PARTE DEL PRO VERCELLI VERO ??

MA ANDATE A CAGARE LADRI. ... VI HANNO ROTTO IL GIOCATTOLINO QUESTA E' LA REALTA'
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 13.08.54
segnala

beavis ei solo di parte ma va cagare questa volta te lo dico !!!!| perchè prima dici il milan gioca benissimo è forte in champion s bravissimo poi dici cosi ma va va poi noi bayern e manchester non mi pare tanto meno a me anzi?? ma si sempre più forti gli altri pure voi tutti
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 13.21.12 Ultimi messaggi
segnala

dico solo la verità :hoho non penso che Bayern e Valencia siano più forti di Barcellona, PSV e Chelsea :hoho dico sl che il liverpool ha fatto una signora champions :ok contro squadre d livello :ok sn stato sl obbiettivo :ok
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 13.25.57
segnala

dico solo la verità :hoho non penso che Bayern e Valencia siano più forti di Barcellona, PSV e Chelsea :hoho dico sl che il liverpool ha fatto una signora champions :ok contro squadre d livello :ok sn stato sl obbiettivo :ok
a si certo ora il valencia è a pari del bayern ,dai ma smettila quando fai cosi sembri milancampione versione inter dai ,psv non mi pare chissà che roba almeno quest anno; il chelsea si forte peccato che il liverpool è passata ai rigori anche se non si rinneggano i rigori ma cmq noi abbiamo fatto delle belle e vere prestazioni il liverpool un po qua un po la è passata ,anceh noi degli anni è capitato di passare un pò qua un pò la ma non quest anno ,e poi noi il MANCHESTER DAI SU.....continua a fare l interista rosicone questa la figura che fai oggi dopo aver detto in alcuni post fortittssimo il milan un altro aperto con scritto non prendiamoci in giro il milan vincerà la champion s !!!!!
Pkalo Pkalo 12/05/2007 ore 13.38.13
segnala

mah........:gun
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 13.55.55 Ultimi messaggi
segnala

pecato che almeno il valencia lotta ancora per il campionato :hoho in un  campionato difficile :hoho il bayern dove sta :hoho fuori dalla champions :hoho
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.09.04
segnala

pecato che almeno il valencia lotta ancora per il campionato :hoho in un campionato difficile :hoho il bayern dove sta :hoho fuori dalla champions :hoho
peccato che voi avete perso con il bayern e poi anche il liverpool non è messo benissimo in campionato!!e poi basta con sta cazzata in champion s se arrivi in finale puoi trovare solo 7 squadre diverse 3 nel girone e 4 dopo allora la prossima volta chiedi alla uefa cosi faremo un girone chelsea milan barcellona manchester poi dopo i gironi se passiamo incontreremo valencia psv celtic e in finale bha!!!!!!
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.13.30 Ultimi messaggi
segnala

ma lo so che abbiamo perso ma non tiratevela che avete incontrato il niente :ok almeno dico solo che il liverpool nel ha giocato con signore squadre campione dei rispettivi campionati :ok quindi tanto d cappello :ok
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.15.49
segnala

ma lo so che abbiamo perso ma non tiratevela che avete incontrato il niente :ok almeno dico solo che il liverpool nel ha giocato con signore squadre campione dei rispettivi campionati :ok quindi tanto d cappello :ok
HA GIOCATO CON 2 SQUADRE COME NOI DAI FINISCILA QUANDO FAI COSI SEI UN ROSICONEEEEEE!!! CIAO
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.17.10
segnala

ANCHE VOI IL NIENTE MA SIETE USCITI !!!!!!!!! :hoho :many

ROSICOLANDIA APERTA GRATIS PER TUTTI
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.34.14 Ultimi messaggi
segnala

ma anche noi siamo usciti ma dicerto non rosico per così poco :-) vojo solo essere obbiettivo cosa che a voi viene molto difficile da fare :-) avete rosicato più voi per lo scudetto che noi per la finale ridicoli :hoho
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 14.35.56 Ultimi messaggi
segnala

Beavis sei proprio un rosicone...Ti ricordo che il Milan ha fatto l'impresa contro il Bayer Monaco e contro il Manchester. I tuoi discorsi non hanno senso, in finale ci arriva chi merita di più e chi gioca meglio e segna più dell'avversario, se Milan e Liverpool sono in finale vuol dire che l'hanno meritata. Basta con le solite cazzate "eh ma voi avete incontrato il Celtic, il Lille..." e che cazzo c'entra! E l'Inter allora che ha vinto un campionato giocandosela con delle squadre nettamente al di sotto? Vuoi dire che la Roma quest'anno poteva giocarsela con l'Inter? Assolutamente no (anche se va l'ha già messo nel culo 2 volte...); vuoi dire che il Milan poteva giocarsela contro l'inter? Assolutamente no vista la preparazione inesistente e le penalizzazioni...potrei fare l'elenco di tutte le squadre ma tanto sai quali sarebbero le risposte. Tu puoi solo sperare che il Milan perda la coppa perchè se no la vostra stagione sarà di nuovo un fallimento...teneteveli pure i record e lo scudetto di cartone, tanto noi proviamo a vincere un'altra coppa dei campioni che se arriverà sarà storica, se non arriverà non fa niente, almeno ci abbiamo provato e ci siamo arrivati in finale.
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.37.48 Ultimi messaggi
segnala

rosicone :mmm ma guarda ho mai scritto post contro il milan :hoho ? ho fatto sl constatazioni se voi la chiamate rosicare allora si vede che il vostro modo di rosicare è davvero da far marcire il fegato :-) io sn stato obbiettivo e ho detto che il Liverpool ha fatto una champions sicuramente con squadre migliori rispetto a voi :-) ma la verità fa male ed attaccate :-) poveri :ciao
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.39.18 Ultimi messaggi
segnala

se cm dite voi avete fatto le imprese non attacchereste ma mi dareste cmq ragione perchè è vero che il liverpool ha fatto una champions contro squadre stellari però voi invece attaccate e mettete in mezzo l'inter :-) cm sempre perchè sl questo avete in testa :ciao va :hoho e non nascondetevi cm sempre s esuccede qualcosa d grave :hoho
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 14.41.51 Ultimi messaggi
segnala

Beavis mi sa che non hai capito un cazzo...Lo ripeto, se Milan e Liverpool sono in finale vuol dire che l'hanno meritata, a prescindere da chi hanno incontrato e battuto. Evidentemente ragioni da interista e proprio non riesci a capirle certe cose...
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.42.37
segnala

a si il liverpool ha giocato con chelsea e barcellona stella ri noi il manchester no!!!n ma va cagare ma basta rosichi si invece si solo quello sai fare interista non obbietivo sei tu !!!
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.46.14 Ultimi messaggi
segnala

se rosicavo non puntavo neanche il milan :hoho :hoho il fatto che avete proprio i paraocchi :hoho voi Manchester loro? :hoho BARCELLONA CHELSEA PSV :hoho però bho si vede che siete milanisti e non volete capire :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.47.50 Ultimi messaggi
segnala

ah se rosicavo scrivevo mille post insultivi cm avete fatto voi per lo scudetto e invece :-)? è passato liscio cm olio :-) proprio me ne fregato tantissimo se parli di rosicare parla con i tuoi tifosi compagni o con altri :hoho
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 14.50.27 Ultimi messaggi
segnala

Vabè Beavis, vai a vederti i dvd della gazzetta dello sport...Tanto lo so che tu le partite di Champions non le vedi perchè vai al cinema per non pensare alle figure di merda che l'Inter ci fa fare in Europa. Per fortuna che sono milanista...
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.51.10
segnala

ah se rosicavo scrivevo mille post insultivi cm avete fatto voi per lo scudetto e invece :-)? è passato liscio cm olio :-) proprio me ne fregato tantissimo se parli di rosicare parla con i tuoi tifosi compagni o con altri :hoho
si si bravo :ok
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.52.45 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda sinceramente :mmm ho dvd più belli da vedere :hoho non mi interessano tanto :hoho quindi :hoho
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.53.38
segnala

ma guarda sinceramente :mmm ho dvd più belli da vedere :hoho non mi interessano tanto :hoho quindi :hoho
si si bravissimo grande :ok
steste84 steste84 12/05/2007 ore 14.55.21 Ultimi messaggi
steste84 steste84 12/05/2007 ore 14.56.32 Ultimi messaggi
segnala

per beavis esiste solo elogiare la propria squadra...mai sfottere l'avversario..la rivalità dove sta.....

ke tifoso sei??
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.57.02
segnala

steste84 ha scritto:

beavis se nn rosiki sei un tifoso finto.....
no ma lui non rosica scrive solo elle cose senza senso lascialo vedere i dvd va :hoho
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 14.57.12 Ultimi messaggi
segnala

Si anche io ho dvd molto più interessanti, tipo quelli sulla grande storia del Milan  w:-)  
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.57.41 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda ho rosicato i primi 5 min di dp manchester-milan :ok poi mi sn detto: perchè fare cm hanno fatot molti milanisti quando l'inter ha vinto lo scudetto che hanno scritot mille post me ne lavo le mani e punto sul milan :ok per la finale :ok poi se vince il Liverpool sn contento ma se vince il milan mejo perhè ci ho pure speso i soldi :ok
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.58.10
segnala

TheExtremist ha scritto:
Si anche io ho dvd molto più interessanti, tipo quelli sulla grande storia del Milan w:-)
ma si lasciamo stare dvd vari va ognuno ha i suoi :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 15.00.40 Ultimi messaggi
segnala

anche quella per il calcio scommesse :scream ? miseria non hanno badato a spese :ok
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 15.02.03 Ultimi messaggi
segnala

sara7.stella ha scritto:
ma si lasciamo stare dvd vari va ognuno ha i suoi :hoho
Si, infatti... :-*
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 15.03.16
segnala

anche quella per il calcio scommesse :scream ? miseria non hanno badato a spese :ok
tu guardati quello dell intercettazione c è moratti e tronchetti che dopo aver preso la juve si fanno in 4 per ascolatare tutte le telefonate e finalmente trovano una merd di telefonata con meani dove si e no proviamo a salvarci per 2 partite!!!!!
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 15.06.15
segnala

COMUNQUE RAGAZZI SE PENSAVATE CHE DIO NON ESISTE AVETE LA CONFERMA PERCHè NON CE NE UNO SOLO CE SONO TANTI E TUTTI INTERISTI LI NOTATE DAL FATTO CHE CAMMINANO 6 METRI SOPRA GLI ALTRI ROSICANO PURE DALL ALTO !!! :hoho

BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 15.06.54 Ultimi messaggi
segnala

:hoho ma guarda non sapevo che la telecom riuscisse ad intercettare anche telefonate di schede svizzere uhm sono davvero internazionali miseria :o fastweb dovrà iniziare a tremare casomai poi intercetta pure le sue chiamate :uhm
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 15.07.03
segnala

Di dei comunque ce ne sono tanti ma di DIAVOLO UNO SOLO !! FORZA MILAN
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 15.07.40 Ultimi messaggi
segnala

sara7.stella ha scritto:
COMUNQUE RAGAZZI SE PENSAVATE CHE DIO NON ESISTE AVETE LA CONFERMA PERCHè NON CE NE UNO SOLO CE SONO TANTI E TUTTI INTERISTI LI NOTATE DAL FATTO CHE CAMMINANO 6 METRI SOPRA GLI ALTRI ROSICANO PURE DALL ALTO !!! :hoho

non l'ho capita :mmm
milancampione milancampione 12/05/2007 ore 15.19.19
segnala

cmq interisti perdenti e juventini rubenti
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 15.22.37
segnala

sara7.stella ha scritto:

non l'ho capita :mmm
che vi sentite degli dei punto
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 15.29.40 Ultimi messaggi
Pagu83 Pagu83 12/05/2007 ore 15.50.52 Ultimi messaggi
segnala

Beavis sul fatto delle schede svizzere hai scritto una cazzata mi spiace... le schede sono sì svizzere ma quel deficiente di moggi evidentemente non sapeva che se le usi in Italia la compagnia svizzera usa come ponte la compagnia italiana... ergo è come se usassi tim non cambiava un cazzo...
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 16.23.03 Ultimi messaggi
segnala

per quel che so io era così :ok poi non so se lo dici te pagu ci credo :ok
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 16.41.53 Ultimi messaggi
segnala

Ma dai Beavis...Moratti > Tronchetti Provera > Guido Rossi e il cerchio si chiude, con quale faccia continui a sostenere che l'Inter non c'entra nulla con le intercettazioni? Ma se Moratti ha fatto intercettare anche dei suoi giocatori!!!
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 17.20.13 Ultimi messaggi
segnala

te milanista devi essere l'ultimo a parlare perchè è grazie anche a Guido Rossi se state li in champions :ok e grazie alla FIFA E UEFA ma sopratutto all'odiato Guido Rossi perchè se non assegnava lo scudetto voi ve la sognavate la champions :ok con questo chiudo ciao :ok
steste84 steste84 12/05/2007 ore 19.20.13 Ultimi messaggi
segnala

te milanista devi essere l'ultimo a parlare perchè è grazie anche a Guido Rossi se state li in champions :ok e grazie alla FIFA E UEFA ma sopratutto all'odiato Guido Rossi perchè se non assegnava lo scudetto voi ve la sognavate la champions :ok con questo chiudo ciao :ok
grazie a guido rossi siamo partiti da -8 e più i -30 dell'anno prima...guIdo rossi una cazzo METTETEVI IN TESTA KE -30 è STATO DATO PER NON MANDARE IN B LA LAZIO...NN PER FAR STARE IN CHAMPIONS IL MILAN BASTA CAZZATE...con -31 la lazio finiva in B...hanno dato a tutte la stessa penalità...il milan è rimasto cmq 4° perchè aveva fatto 88 punti ....chiedere grazie a nessuno....solo ai nostri giocatori che stan dimostrando quanto valgono.....SENZA FANTOMATICI FAVORI
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 20.44.59 Ultimi messaggi
segnala

RICORDATI -8 MA IN FINALE DI CHAMPIONS :ok ringrazia anzikè buttare merda :ok
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 20.47.47
segnala

ci ha mandati solo perchè se no facevamo solo figuracce e in effetti prova a pensare senza il milan quest anno la figura dell italia era: voi fuori col valencia la roma poverina con 7 pere :hoho scherzooooo......un pochino si
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 21.05.15 Ultimi messaggi
segnala

a sara si vede che non capisci na mazza :hoho se non ci andava il milan non ci andava nessuna :hoho pensa allora del perchè c hanno dato l oscudetto :hoho ma perfavore :hoho
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 21.08.42
segnala

a sara si vede che non capisci na mazza :hoho se non ci andava il milan non ci andava nessuna :hoho pensa allora del perchè c hanno dato l oscudetto :hoho ma perfavore :hoho
cosa dici non capisco una mazza di cosa??? era una provocazione ma alla fine una realtà voi siete usciti col valencia la roma 7 pere perchè dovrei non capire una mazza sono fatti !!! io ho fatto solo la battuta dicendo ci ha mandato guido rossi per non fare brutta figura !!!! bha penso parli a vanvera a volte
steste84 steste84 12/05/2007 ore 21.14.01 Ultimi messaggi
segnala

..la finale di champions se le presa LA SQUADRA MILAN....nn ci è stata data da guido rossi, come invece ha fatto per lo scudetto con altri.........voi dovete ringraziarlo........non noi..........l'unico che ha buttato merda è stato lui e tutta la sua combriccola, che le ha provate tutte pur di far penalizzare il milan, con l'aiuto di giornali e politica compiacente....... MA SIAMO STATI PIù FORTI DELL'INGIUSTIZIA..........
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 21.20.24 Ultimi messaggi
segnala

infatti vi è stata data perchè se non era assegnato niente voi non ci stavate neanche :ok ma cosa si parla a fare :hoho gli ottusi con i paraocchi senza offesa :ok
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 21.25.01
segnala

iniziate ad attacarvi a tutto perchè se dovessimo vincere la champion s inizierete voi non ci dovevat4 stare il mancehster una pippa anceh se c ronaldo vi ha insegnato cos è il calcio :hoho solite cose
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 21.43.46 Ultimi messaggi
segnala

e chi ha mai detotil manchester una pippa :hoho quelle prime erano pippe sempre detto :ok poi bho :lol pensate cquello che volete :ok
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 22.00.35 Ultimi messaggi
segnala

E no Beavis...ringraziare Guido Rossi è proprio il colmo! Quel bastardo ha pensato solo a darvi lo scudetto! Penalizzare di più il Milan era impossibile, ecco perchè siamo in Champions, altro che le cazzate che avete sparato fino ad ora...Il Milan non c'entrava nulla con calciopoli (dove stanno le prove!!!!!!!!!!!!!!!) e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i allora il Milan non doveva essere penalizzato e lo scudetto spettava a noi essendoci qualificati secondi...
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 22.14.43 Ultimi messaggi
segnala

bha le tel di meani allor ripeto erano gli imitatori? :ok ok allora va benissimo cioè le prove c sn se andiamo a rileggere tutot quello detto a luglio :ok ma non lo si vuole ammettere :ok ecco perchè non spreco nemmeno più tantoil fiato per dirlo :ok ciao :ok
steste84 steste84 13/05/2007 ore 16.15.03 Ultimi messaggi
segnala

bha le tel di meani allor ripeto erano gli imitatori? :ok ok allora va benissimo cioè le prove c sn se andiamo a rileggere tutot quello detto a luglio :ok ma non lo si vuole ammettere :ok ecco perchè non spreco nemmeno più tantoil fiato per dirlo :ok ciao :ok
UN CONTO è KIAMARE PER LAMENTARSI DI ARBITRAGGI SCANDALOSI.....UN CONTO è FARLO PER CONDIZIONARE...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.