Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Pagu83 Pagu83 12/05/2007 ore 15.50.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LEGGETELA TUTTA !!!! VERGOGNA !

Beavis sul fatto delle schede svizzere hai scritto una cazzata mi spiace... le schede sono sì svizzere ma quel deficiente di moggi evidentemente non sapeva che se le usi in Italia la compagnia svizzera usa come ponte la compagnia italiana... ergo è come se usassi tim non cambiava un cazzo...
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 16.23.03 Ultimi messaggi
segnala

per quel che so io era così :ok poi non so se lo dici te pagu ci credo :ok
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 16.41.53 Ultimi messaggi
segnala

Ma dai Beavis...Moratti > Tronchetti Provera > Guido Rossi e il cerchio si chiude, con quale faccia continui a sostenere che l'Inter non c'entra nulla con le intercettazioni? Ma se Moratti ha fatto intercettare anche dei suoi giocatori!!!
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 17.20.13 Ultimi messaggi
segnala

te milanista devi essere l'ultimo a parlare perchè è grazie anche a Guido Rossi se state li in champions :ok e grazie alla FIFA E UEFA ma sopratutto all'odiato Guido Rossi perchè se non assegnava lo scudetto voi ve la sognavate la champions :ok con questo chiudo ciao :ok
steste84 steste84 12/05/2007 ore 19.20.13 Ultimi messaggi
segnala

BeavisandBatthed.2 ha scritto:
te milanista devi essere l'ultimo a parlare perchè è grazie anche a Guido Rossi se state li in champions :ok e grazie alla FIFA E UEFA ma sopratutto all'odiato Guido Rossi perchè se non assegnava lo scudetto voi ve la sognavate la champions :ok con questo chiudo ciao :ok
grazie a guido rossi siamo partiti da -8 e più i -30 dell'anno prima...guIdo rossi una cazzo METTETEVI IN TESTA KE -30 è STATO DATO PER NON MANDARE IN B LA LAZIO...NN PER FAR STARE IN CHAMPIONS IL MILAN BASTA CAZZATE...con -31 la lazio finiva in B...hanno dato a tutte la stessa penalità...il milan è rimasto cmq 4° perchè aveva fatto 88 punti ....chiedere grazie a nessuno....solo ai nostri giocatori che stan dimostrando quanto valgono.....SENZA FANTOMATICI FAVORI
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 20.44.59 Ultimi messaggi
segnala

RICORDATI -8 MA IN FINALE DI CHAMPIONS :ok ringrazia anzikè buttare merda :ok
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 20.47.47
segnala

ci ha mandati solo perchè se no facevamo solo figuracce e in effetti prova a pensare senza il milan quest anno la figura dell italia era: voi fuori col valencia la roma poverina con 7 pere :hoho scherzooooo......un pochino si
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 21.05.15 Ultimi messaggi
segnala

a sara si vede che non capisci na mazza :hoho se non ci andava il milan non ci andava nessuna :hoho pensa allora del perchè c hanno dato l oscudetto :hoho ma perfavore :hoho
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 21.08.42
segnala

a sara si vede che non capisci na mazza :hoho se non ci andava il milan non ci andava nessuna :hoho pensa allora del perchè c hanno dato l oscudetto :hoho ma perfavore :hoho
cosa dici non capisco una mazza di cosa??? era una provocazione ma alla fine una realtà voi siete usciti col valencia la roma 7 pere perchè dovrei non capire una mazza sono fatti !!! io ho fatto solo la battuta dicendo ci ha mandato guido rossi per non fare brutta figura !!!! bha penso parli a vanvera a volte
steste84 steste84 12/05/2007 ore 21.14.01 Ultimi messaggi
segnala

..la finale di champions se le presa LA SQUADRA MILAN....nn ci è stata data da guido rossi, come invece ha fatto per lo scudetto con altri.........voi dovete ringraziarlo........non noi..........l'unico che ha buttato merda è stato lui e tutta la sua combriccola, che le ha provate tutte pur di far penalizzare il milan, con l'aiuto di giornali e politica compiacente....... MA SIAMO STATI PIù FORTI DELL'INGIUSTIZIA..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.