Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.15.49
segnala

(Nessuno)RE: LEGGETELA TUTTA !!!! VERGOGNA !

BeavisandBatthed.2 ha scritto:
ma lo so che abbiamo perso ma non tiratevela che avete incontrato il niente :ok almeno dico solo che il liverpool nel ha giocato con signore squadre campione dei rispettivi campionati :ok quindi tanto d cappello :ok
HA GIOCATO CON 2 SQUADRE COME NOI DAI FINISCILA QUANDO FAI COSI SEI UN ROSICONEEEEEE!!! CIAO
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.17.10
segnala

ANCHE VOI IL NIENTE MA SIETE USCITI !!!!!!!!! :hoho :many

ROSICOLANDIA APERTA GRATIS PER TUTTI
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.34.14 Ultimi messaggi
segnala

ma anche noi siamo usciti ma dicerto non rosico per così poco :-) vojo solo essere obbiettivo cosa che a voi viene molto difficile da fare :-) avete rosicato più voi per lo scudetto che noi per la finale ridicoli :hoho
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 14.35.56 Ultimi messaggi
segnala

Beavis sei proprio un rosicone...Ti ricordo che il Milan ha fatto l'impresa contro il Bayer Monaco e contro il Manchester. I tuoi discorsi non hanno senso, in finale ci arriva chi merita di più e chi gioca meglio e segna più dell'avversario, se Milan e Liverpool sono in finale vuol dire che l'hanno meritata. Basta con le solite cazzate "eh ma voi avete incontrato il Celtic, il Lille..." e che cazzo c'entra! E l'Inter allora che ha vinto un campionato giocandosela con delle squadre nettamente al di sotto? Vuoi dire che la Roma quest'anno poteva giocarsela con l'Inter? Assolutamente no (anche se va l'ha già messo nel culo 2 volte...); vuoi dire che il Milan poteva giocarsela contro l'inter? Assolutamente no vista la preparazione inesistente e le penalizzazioni...potrei fare l'elenco di tutte le squadre ma tanto sai quali sarebbero le risposte. Tu puoi solo sperare che il Milan perda la coppa perchè se no la vostra stagione sarà di nuovo un fallimento...teneteveli pure i record e lo scudetto di cartone, tanto noi proviamo a vincere un'altra coppa dei campioni che se arriverà sarà storica, se non arriverà non fa niente, almeno ci abbiamo provato e ci siamo arrivati in finale.
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.37.48 Ultimi messaggi
segnala

rosicone :mmm ma guarda ho mai scritto post contro il milan :hoho ? ho fatto sl constatazioni se voi la chiamate rosicare allora si vede che il vostro modo di rosicare è davvero da far marcire il fegato :-) io sn stato obbiettivo e ho detto che il Liverpool ha fatto una champions sicuramente con squadre migliori rispetto a voi :-) ma la verità fa male ed attaccate :-) poveri :ciao
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.39.18 Ultimi messaggi
segnala

se cm dite voi avete fatto le imprese non attacchereste ma mi dareste cmq ragione perchè è vero che il liverpool ha fatto una champions contro squadre stellari però voi invece attaccate e mettete in mezzo l'inter :-) cm sempre perchè sl questo avete in testa :ciao va :hoho e non nascondetevi cm sempre s esuccede qualcosa d grave :hoho
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 14.41.51 Ultimi messaggi
segnala

Beavis mi sa che non hai capito un cazzo...Lo ripeto, se Milan e Liverpool sono in finale vuol dire che l'hanno meritata, a prescindere da chi hanno incontrato e battuto. Evidentemente ragioni da interista e proprio non riesci a capirle certe cose...
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.42.37
segnala

a si il liverpool ha giocato con chelsea e barcellona stella ri noi il manchester no!!!n ma va cagare ma basta rosichi si invece si solo quello sai fare interista non obbietivo sei tu !!!
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.46.14 Ultimi messaggi
segnala

se rosicavo non puntavo neanche il milan :hoho :hoho il fatto che avete proprio i paraocchi :hoho voi Manchester loro? :hoho BARCELLONA CHELSEA PSV :hoho però bho si vede che siete milanisti e non volete capire :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.47.50 Ultimi messaggi
segnala

ah se rosicavo scrivevo mille post insultivi cm avete fatto voi per lo scudetto e invece :-)? è passato liscio cm olio :-) proprio me ne fregato tantissimo se parli di rosicare parla con i tuoi tifosi compagni o con altri :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.