Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 14.50.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LEGGETELA TUTTA !!!! VERGOGNA !

Vabè Beavis, vai a vederti i dvd della gazzetta dello sport...Tanto lo so che tu le partite di Champions non le vedi perchè vai al cinema per non pensare alle figure di merda che l'Inter ci fa fare in Europa. Per fortuna che sono milanista...
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.51.10
segnala

BeavisandBatthed.2 ha scritto:
ah se rosicavo scrivevo mille post insultivi cm avete fatto voi per lo scudetto e invece :-)? è passato liscio cm olio :-) proprio me ne fregato tantissimo se parli di rosicare parla con i tuoi tifosi compagni o con altri :hoho
si si bravo :ok
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.52.45 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda sinceramente :mmm ho dvd più belli da vedere :hoho non mi interessano tanto :hoho quindi :hoho
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.53.38
segnala

BeavisandBatthed.2 ha scritto:
ma guarda sinceramente :mmm ho dvd più belli da vedere :hoho non mi interessano tanto :hoho quindi :hoho
si si bravissimo grande :ok
steste84 steste84 12/05/2007 ore 14.55.21 Ultimi messaggi
steste84 steste84 12/05/2007 ore 14.56.32 Ultimi messaggi
segnala

per beavis esiste solo elogiare la propria squadra...mai sfottere l'avversario..la rivalità dove sta.....

ke tifoso sei??
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.57.02
segnala

steste84 ha scritto:

beavis se nn rosiki sei un tifoso finto.....
no ma lui non rosica scrive solo elle cose senza senso lascialo vedere i dvd va :hoho
TheExtremist TheExtremist 12/05/2007 ore 14.57.12 Ultimi messaggi
segnala

Si anche io ho dvd molto più interessanti, tipo quelli sulla grande storia del Milan  w:-)  
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 12/05/2007 ore 14.57.41 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda ho rosicato i primi 5 min di dp manchester-milan :ok poi mi sn detto: perchè fare cm hanno fatot molti milanisti quando l'inter ha vinto lo scudetto che hanno scritot mille post me ne lavo le mani e punto sul milan :ok per la finale :ok poi se vince il Liverpool sn contento ma se vince il milan mejo perhè ci ho pure speso i soldi :ok
sara7.stella sara7.stella 12/05/2007 ore 14.58.10
segnala

TheExtremist ha scritto:
Si anche io ho dvd molto più interessanti, tipo quelli sulla grande storia del Milan w:-)
ma si lasciamo stare dvd vari va ognuno ha i suoi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.