Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CaMpIoNeDiTaLiA06.07 CaMpIoNeDiTaLiA06.07 11/05/2007 ore 16.41.56
segnala

AssonnatoI ROMANISTI SO SPETTACOLARI

IERI SERA SENTENDO LA TRASMISSIONE DI QUEL GRANDISSIMO UOMO DI MAX LEGGERI , SI DICEVA CHE LA TROUP DI ROMA CHANNEL STA PREPARANDO POSTAZIONI ALL'AEREOPORTO DI FIUMICINO X CELEBRARE IL RITORNO DELLA SQUADRA CON LA COPPA ITALIA....

MAMMA MIA PENSA TE , CIOE' SO MICIDIALI

INVADONO MILANO IN 20.000 30.000 40.000 MA SI ANDATE TUTTI,

MADONNA SE LA PERDETE ....

DOPO DICI XCHE SO PROVINCIALI STI GIALLOROZZI
mikyhandy88 mikyhandy88 11/05/2007 ore 16.45.36
segnala

(Nessuno)RE: I ROMANISTI SO SPETTACOLARI

io sono di milano o meglio vicino.. ma posso dirti............ FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA E VAFFANC STI MILANESI SNOB DI MERDA.... FIDATI IO CHE VIVO QUI TE LO POSSO ASSICURARE... I MILANESI FANNO SCHIFO COME STE SQUADRE DEL CAZZO COME MILAN E INTER... SEMPRE FORZA ROMA...
CaMpIoNeDiTaLiA06.07 CaMpIoNeDiTaLiA06.07 11/05/2007 ore 16.47.32
segnala

:ronf :ronf :ronf
reset65 reset65 11/05/2007 ore 16.48.11
segnala

CaMpIoNeDiTaLiA06.07 ha scritto:

IERI SERA SENTENDO LA TRASMISSIONE DI QUEL GRANDISSIMO UOMO DI MAX LEGGERI , SI DICEVA CHE LA TROUP DI ROMA CHANNEL STA PREPARANDO POSTAZIONI ALL'AEREOPORTO DI FIUMICINO X CELEBRARE IL RITORNO DELLA SQUADRA CON LA COPPA ITALIA....

te sei scordato i maxi schermi in piazza ... inserti del corriere dello sport ... feste de piazza .. caroselli in centro ... concerti del molisano e del piotta... e la ferilli in topless a circo massimo ... il nano sensi in lacrime sulla sedia a rotelle !!! help me! sono napoletani!!
CaMpIoNeDiTaLiA06.07 CaMpIoNeDiTaLiA06.07 11/05/2007 ore 16.49.55
segnala

ME FA SCHIFO AVERLI IN CITTA' .... CELEBRERANNO LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA CON TROUP TELEVISIVE ....

CE VOJO ANNA PURE IO GUARDA SAI LE RISATE...

DAJE' CAPITA' L'HAI ALZATA..... DAJE DE ROSSI ..... DAJE LUCIANO TE AMO

GIA ME LI VEDO .... :many
LucasKane LucasKane 11/05/2007 ore 16.50.22 Ultimi messaggi
segnala

mikyhandy88 ha scritto:
io sono di milano o meglio vicino.. ma posso dirti............ FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA E VAFFANC STI MILANESI SNOB DI MERDA.... FIDATI IO CHE VIVO QUI TE LO POSSO ASSICURARE... I MILANESI FANNO SCHIFO COME STE SQUADRE DEL CAZZO COME MILAN E INTER... SEMPRE FORZA ROMA...
grandissima :ok cmq, si invade milano nn perkč siamo sicuri di vincerla, ma perkč siamo vicinissimi al trofeo e si vuole sostenere la squadra, per aiutarla nell ultimo sforzo per aggiudicarselo. ma voi ke nč sapete dell'attaccamento viscerale ke si prova per una maglia e una fede difesa nonostante le difficoltą
reset65 reset65 11/05/2007 ore 16.51.55
segnala

LucasKane ha scritto:
mikyhandy88 ha scritto:io sono di milano o meglio vicino.. ma posso dirti............ FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA E VAFFANC STI MILANESI SNOB DI MERDA.... FIDATI IO CHE VIVO QUI TE LO POSSO ASSICURARE... I MILANESI FANNO SCHIFO COME STE SQUADRE DEL CAZZO COME MILAN E INTER... SEMPRE FORZA ROMA...
grandissima :ok cmq, si invade milano nn perkč siamo sicuri di vincerla, ma perkč siamo vicinissimi al trofeo e si vuole sostenere la squadra, per aiutarla nell ultimo sforzo per aggiudicarselo. ma voi ke nč sapete dell'attaccamento viscerale ke si prova per una maglia e una fede difesa nonostante le difficoltą AS ROMA MERDA!!!
LucasKane LucasKane 11/05/2007 ore 16.51.56 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
CaMpIoNeDiTaLiA06.07 ha scritto:

te sei scordato i maxi schermi in piazza ... inserti del corriere dello sport ... feste de piazza .. caroselli in centro ... concerti del molisano e del piotta... e la ferilli in topless a circo massimo ... il nano sensi in lacrime sulla sedia a rotelle !!! help me! sono napoletani!! gli inserti della lazio invece nn esistono, eh no. pure la falchi sč spogliata e pure voi avete provato una festa de piazza, ma nn la riempivate. poracci
reset65 reset65 11/05/2007 ore 16.53.44
segnala

LucasKane ha scritto:
reset65 ha scritto:CaMpIoNeDiTaLiA06.07 ha scritto:

te sei scordato i maxi schermi in piazza ... inserti del corriere dello sport ... feste de piazza .. caroselli in centro ... concerti del molisano e del piotta... e la ferilli in topless a circo massimo ... il nano sensi in lacrime sulla sedia a rotelle !!! help me! sono napoletani!! gli inserti della lazio invece nn esistono, eh no. pure la falchi sč spogliata e pure voi avete provato una festa de piazza, ma nn la riempivate. poracci Altro stile ... :hihi NOI NON SIAMO NAPOLETANI!
LucasKane LucasKane 11/05/2007 ore 16.54.46 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
LucasKane ha scritto:reset65 ha scritto:CaMpIoNeDiTaLiA06.07 ha scritto:

te sei scordato i maxi schermi in piazza ... inserti del corriere dello sport ... feste de piazza .. caroselli in centro ... concerti del molisano e del piotta... e la ferilli in topless a circo massimo ... il nano sensi in lacrime sulla sedia a rotelle !!! help me! sono napoletani!! gli inserti della lazio invece nn esistono, eh no. pure la falchi sč spogliata e pure voi avete provato una festa de piazza, ma nn la riempivate. poracci Altro stile ... :hihi NOI NON SIAMO NAPOLETANI! rido pure io :hihi pč le cazzte ke dici :hoho altro stile :hihi ma de kč :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.