Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/08/2007 ore 19.52.28
segnala

(Nessuno)RE: FORZA LAZIO

LAZIALE83 ha scritto:

MA CHE TE RIDI MORETTA TIFI LA RUBENTUS :hoho

MA NUN TE VERGOGNI ?...

IO LO SCUDETTO 2000 L'ho VINTO SENZA RUBARE :hoho

Vinto per un punto contro una JUVENTUS che ha dovuto giocare sotto l'intemperia in condizioni impossibili :-(

Pulito, proprio :-(

Verguenza ;-( :poknat
reset65 reset65 15/08/2007 ore 23.11.22
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

Vinto per un punto contro una JUVENTUS che ha dovuto giocare sotto l'intemperia in condizioni impossibili :-(

Pulito, proprio :-(

Verguenza ;-( :poknat
tu pensa a fa li tortellini come ti ho detto! nun ce bastavano un esercito de peperones e napolecani .. mo ce se mettono pure i bolognesi! :gun
JackFloyd87 JackFloyd87 15/08/2007 ore 23.15.36
segnala

da italiano posso augurare di passare il turno,anche perchè la dinamo all'incirca equivale all'ascoli dello scorso anno nulla di che come squadra
reset65 reset65 15/08/2007 ore 23.18.25
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
da italiano posso augurare di passare il turno,anche perchè la dinamo all'incirca equivale all'ascoli dello scorso anno nulla di che come squadra
thank's ! mi auguro che hai ragione .. ma e' una squadra scorbutichella e soprattutto menano come fabbri!
Robbie.Roma Robbie.Roma 15/08/2007 ore 23.19.54 Ultimi messaggi
segnala

LAZIALE83 ha scritto:

infortuni, espulsi, sera sfortunata pero ci credo per il ritorno, possiamo vincere in romania!

non mollare mai :-)

NON MOLLARLO MAI... :-)

reset65 reset65 15/08/2007 ore 23.22.41
segnala

ScherzosoRE: FORZA LAZIO

figurati .. il problema e' prenderlo se ha le dimensioni del tuo! :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 15/08/2007 ore 23.26.29
segnala

reset65 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
thank's ! mi auguro che hai ragione .. ma e' una squadra scorbutichella e soprattutto menano come fabbri! ci giocano gli scarti del nostro campionato(dove gli stranieri godono di maggiore visione e rispetto a scapito dei nostri locali talenti)come lobont,zicu e soprattutto valentin nastase....
reset65 reset65 15/08/2007 ore 23.29.22
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
reset65 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
thank's ! mi auguro che hai ragione .. ma e' una squadra scorbutichella e soprattutto menano come fabbri! ci giocano gli scarti del nostro campionato(dove gli stranieri godono di maggiore visione e rispetto a scapito dei nostri locali talenti)come lobont,zicu e soprattutto valentin nastase....si d'accordo non sono il real ma arroccati dietro .. fuori casa .. non in condizione ottimale .. e con qualche assenza di troppo io tutta sta facilita' sinceramente non la vedo!
Robbie.Roma Robbie.Roma 15/08/2007 ore 23.30.55 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:

Lanziese...godo qualsiasi sia la misura...me so giocato Napoli, Genoa, W.Brema, Siviglia, Valencia e Lazio (X :love )...e mo batto cassa :ok
reset65 reset65 15/08/2007 ore 23.31.48
segnala

Robbie.Roma ha scritto:
reset65 ha scritto:

Lanziese...godo qualsiasi sia la misura...me so giocato Napoli, Genoa, W.Brema, Siviglia, Valencia e Lazio (X :love )...e mo batto cassa :ok
allora vado a cerca du pinzette e te richiamo! :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.