Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robbie.Roma Robbie.Roma 15/08/2007 ore 23.35.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FORZA LAZIO

reset65 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
reset65 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
da italiano posso augurare di passare il turno,anche perchè la dinamo all'incirca equivale all'ascoli dello scorso anno nulla di che come squadra
thank's ! mi auguro che hai ragione .. ma e' una squadra scorbutichella e soprattutto menano come fabbri! ci giocano gli scarti del nostro campionato(dove gli stranieri godono di maggiore visione e rispetto a scapito dei nostri locali talenti)come lobont,zicu e soprattutto valentin nastase....si d'accordo non sono il real ma arroccati dietro .. fuori casa .. non in condizione ottimale .. e con qualche assenza di troppo io tutta sta facilita' sinceramente non la vedo! Sinceramente da come ne parlavano credevo fosse meglio come squadra, vista ieri ha fatto quasi ride, giusto la Lazio ce poteva pareggià e fasse parà un rigore... :haha Se era una squadra con le palle quantomeno avrebbero cercato di fare il secondo gol quando giocavano 9 contro 11...ma niente...c'avevano paura de superà la metà campo... :hihi pensa co chi avete pareggiato... :haha
reset65 reset65 15/08/2007 ore 23.38.08
segnala

Robbie.Roma ha scritto:
reset65 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
reset65 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
da italiano posso augurare di passare il turno,anche perchè la dinamo all'incirca equivale all'ascoli dello scorso anno nulla di che come squadra
thank's ! mi auguro che hai ragione .. ma e' una squadra scorbutichella e soprattutto menano come fabbri! ci giocano gli scarti del nostro campionato(dove gli stranieri godono di maggiore visione e rispetto a scapito dei nostri locali talenti)come lobont,zicu e soprattutto valentin nastase....si d'accordo non sono il real ma arroccati dietro .. fuori casa .. non in condizione ottimale .. e con qualche assenza di troppo io tutta sta facilita' sinceramente non la vedo! Sinceramente da come ne parlavano credevo fosse meglio come squadra, vista ieri ha fatto quasi ride, giusto la Lazio ce poteva pareggià e fasse parà un rigore... :haha Se era una squadra con le palle quantomeno avrebbero cercato di fare il secondo gol quando giocavano 9 contro 11...ma niente...c'avevano paura de superà la metà campo... :hihi pensa co chi avete pareggiato... :hahaco le piccole pareggiamo .... con le grandi invece vincemo tre a niente!! :hoho
coco83 coco83 15/08/2007 ore 23.39.14 Ultimi messaggi
reset65 reset65 15/08/2007 ore 23.41.44
segnala

coco83 ha scritto:

a roma solo la lazio

UN SALUTO DALLA VERA MILANO

ricambio .. un saluto romano alla vera milano! me raccomando fate segna' chivu!! :clap
Robbie.Roma Robbie.Roma 16/08/2007 ore 00.26.10 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
Robbie.Roma ha scritto:
reset65 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
reset65 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
thank's ! mi auguro che hai ragione .. ma e' una squadra scorbutichella e soprattutto menano come fabbri! ci giocano gli scarti del nostro campionato(dove gli stranieri godono di maggiore visione e rispetto a scapito dei nostri locali talenti)come lobont,zicu e soprattutto valentin nastase....si d'accordo non sono il real ma arroccati dietro .. fuori casa .. non in condizione ottimale .. e con qualche assenza di troppo io tutta sta facilita' sinceramente non la vedo! Sinceramente da come ne parlavano credevo fosse meglio come squadra, vista ieri ha fatto quasi ride, giusto la Lazio ce poteva pareggià e fasse parà un rigore... :haha Se era una squadra con le palle quantomeno avrebbero cercato di fare il secondo gol quando giocavano 9 contro 11...ma niente...c'avevano paura de superà la metà campo... :hihi pensa co chi avete pareggiato... :hahaco le piccole pareggiamo .... con le grandi invece vincemo tre a niente!! :hoho Nel tuo sub-inconscio consideri la Roma una grande squadra...TANA PE IL LAZIALE :hoho
reset65 reset65 16/08/2007 ore 00.29.01
segnala

co le piccole pareggiamo .... con le grandi invece vincemo tre a niente!! :hoho Nel tuo sub-inconscio consideri la Roma una grande squadra...TANA PE IL LAZIALE :hoho
scusami ma in questo periodo precampionato tradizionalmente non siete i famosi peperones galacticos pronti per il grande slam?? :hoho
Robbie.Roma Robbie.Roma 16/08/2007 ore 00.40.13 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
co le piccole pareggiamo .... con le grandi invece vincemo tre a niente!! :hoho Nel tuo sub-inconscio consideri la Roma una grande squadra...TANA PE IL LAZIALE :hoho
scusami ma in questo periodo precampionato tradizionalmente non siete i famosi peperones galacticos pronti per il grande slam?? :hoho Di cavolate campate in aria se ne dicono ad inizio campionato, ognuno augura e sogna le miglior cose per la propria squadra...ma mai che voi lazialotti pensate alla vostra de squadra :hoho

Te dirò che la Roma in Supercoppa la vedo malissimo, parlo da tifoso obiettivo e non pompato...infatti me gioco al volo l'Inter vincente :ok
BlueTiger40 BlueTiger40 16/08/2007 ore 01.16.01
segnala

LAZIALE83 ha scritto:

infortuni, espulsi, sera sfortunata pero ci credo per il ritorno, possiamo vincere in romania!

non mollare mai :-)
SE VE LO FANNO FARE IL RITORNO:hoho HAI SENTITO LA TELE ? SKY, L'UEFA A APERTO UN INCHIESTA E LA LAZIO RISCHIA GROSSO, RISCHIA DI ESSERE ESCLUSA PURE DALLA UEFA. CMQ PROBLEMI VOSTRI:ok
reset65 reset65 16/08/2007 ore 08.28.56
segnala

Robbie.Roma ha scritto:
reset65 ha scritto:
scusami ma in questo periodo precampionato tradizionalmente non siete i famosi peperones galacticos pronti per il grande slam?? :hoho Di cavolate campate in aria se ne dicono ad inizio campionato, ognuno augura e sogna le miglior cose per la propria squadra...ma mai che voi lazialotti pensate alla vostra de squadra :hoho

Te dirò che la Roma in Supercoppa la vedo malissimo, parlo da tifoso obiettivo e non pompato...infatti me gioco al volo l'Inter vincente :ok
io parlo in linea generale del peperones tipico .. parla sempre prima ... da luglio a febbraio ha una squadra de galacticos... se vende giocatori da sole o elementi di disturbo nell'organico.. se compra invece so tutti fenomeni ... e gli obiettivi calcistici tutti cosa gia' fatta! .. poi a marzo se spengono come i termosifoni! comunque se tu la vedi malissimo sei un riommer atipico e sono contento per te ! ... sinceramente anche io!! :hehe
reset65 reset65 16/08/2007 ore 08.35.51
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
SE VE LO FANNO FARE IL RITORNO:hoho HAI SENTITO LA TELE ? SKY, L'UEFA A APERTO UN INCHIESTA E LA LAZIO RISCHIA GROSSO, RISCHIA DI ESSERE ESCLUSA PURE DALLA UEFA. CMQ PROBLEMI VOSTRI:ok
alle brutte organizzeremo qualche "amichevole":gun infrasettimanale col napoli tanto voi siete mi sembra abbastanza liberi... :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.