Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Tigrottotorino Tigrottotorino 28/08/2007 ore 15.54.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: pronostico dinamo-lazio......

DINAMO BUCARESTI-LAZIO:dinamo ke si prestera' nella propria casa a prevarre su degli avversari molto attendibili,suqadra discretamente compatta calpestera' le proprie zolle alla ricerka del goal,lazio indispensabile e imponente vorra' la vittoria a tutti i costi e passaggio del proprio turno,book buona quota e doppia discretina e bassa......secondo me la lazio vincera non sup0erando l'under ma ho prono cmq segno2 forza ragazzi
morrigan72 morrigan72 28/08/2007 ore 15.54.18
segnala

Daddo1982 ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
Daddo1982 ha scritto:
Vabbè se non passano se sparassero,la Dinamo equivale tipo alla Triestina:ok
Non credo....ha vinto il suo campionato.....quando c'era la steaua erano dolori...ricordi?....ecco non è la steaua ma sono campioni di romania.....credo;-) La Triestina arriva tra le prime 3 in Romania:ok Dai se c'avete paura de questi se passate e al girone beccate il Real che fate nun ve presentate???ahhhhhh approposito de presentasse....voi l'altranno era mejo che rimanevate a casa......:hoho :hoho :hoho
Daddo1982 Daddo1982 28/08/2007 ore 16.04.47
segnala

morrigan72 ha scritto:
Daddo1982 ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
Daddo1982 ha scritto:
Vabbè se non passano se sparassero,la Dinamo equivale tipo alla Triestina:ok
Non credo....ha vinto il suo campionato.....quando c'era la steaua erano dolori...ricordi?....ecco non è la steaua ma sono campioni di romania.....credo;-) La Triestina arriva tra le prime 3 in Romania:ok Dai se c'avete paura de questi se passate e al girone beccate il Real che fate nun ve presentate???ahhhhhh approposito de presentasse....voi l'altranno era mejo che rimanevate a casa......:hoho :hoho :hoho Eh si c'hai vinto te a Lione e in casa col Manchester:ok Il 7-1 rimane ma cmq ho fatto un ottima champions xkè io l'ho fatta..te l'hai GUARDATA:ok
Tigrottotorino Tigrottotorino 28/08/2007 ore 16.06.10 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 28/08/2007 ore 16.14.20
segnala

morrigan72 ha scritto:

pronostico dinamo-lazio

iniziano i fuochi..........

secondo me 1-3:sbong .....spero de non esse cojonato stasera.....:hoho :hoho

troppo spavaldo :-)

gregoryhouse87 gregoryhouse87 28/08/2007 ore 16.15.29
segnala

dinamo 0 lazio 3 pandev rocchi ledesma :-(
DjClone DjClone 28/08/2007 ore 16.24.27 Ultimi messaggi
segnala

0-3 , 1-0.....Sinceramente a me va bene anche 0-1.....

Del risultato me ne fraga poco, basta che se passa!!!! Certo in difesa stiamo a pezzi, ma vedrete che stasera la Lazio tirera fuori tutto sul campo..... 11 leoni!!!!

Non Mollare Mai IrriducibiliCurvaNord
Tigrottotorino Tigrottotorino 28/08/2007 ore 16.29.43 Ultimi messaggi
segnala

BEN DETTO FRATELLI QUESTA SERA DELIO E I SUOI 11 ACQUILOTTI VOLERANNO IN 2 TURNO E VINCEREMO SEGNO UNDER O 2 QUESTO E IL MIO PRONO BASTA ke i nostri rocchi e pandev trovino la porta E PORTANO QUELLE KIAPPE SU IN CIMA
diaboliko23 diaboliko23 28/08/2007 ore 20.28.01 Ultimi messaggi
segnala

forza lazio.................ammazzateli sti zingari,,,,,,,,,,,,,, :gun
Selvatico83 Selvatico83 28/08/2007 ore 20.32.50
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
TRANQUILLI ,STASERA LA LAZIE VINCE:ok SE NON ALTRO PER RESET, TANTO LE PRENDERA' IN COPPA ITALIA COL NAPOLI:ok
quoto!vincete stasera ke poi perdete co noi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.