Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

xsquonkx 12/09/2007 ore 14.54.52 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoLA LAZIO SI TRASFERISCE A VALMONTONE

CONDIVIDETE CON ME LA GIOIA DI TANTA NOTIZIA  LOTITO IN DIRETTA A RADIORADIO E' MERAVIGLIOSOOOO
7578218
CONDIVIDETE CON ME LA GIOIA DI TANTA NOTIZIA  LOTITO IN DIRETTA A RADIORADIO E' MERAVIGLIOSOOOO
Discussione
12/09/2007 14.54.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Daddo1982 Daddo1982 12/09/2007 ore 15.11.53
segnala

(Nessuno)RE: LA LAZIO SI TRASFERISCE A VALMONTONE

Se è vero rido fino al 2100...:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 12/09/2007 ore 15.13.38
segnala

Non ci ho capito niente:hoho

In pratica Valmontone è la nuova sede degli allenamenti?:sbong
xsquonkx xsquonkx 12/09/2007 ore 15.20.34 Ultimi messaggi
segnala

SCUSATE ERO TALMENTE FELICE CHE HO SCRITTO QUASI INCOMPRENSIBILMENTE...NO LA LAZIO SI TRASFERISCE PROPRIO A VALMONTONE ...SEDE SOCIALE E TUTTO...MI TORNA IN MENTE UN VECCHIO SLOGAN..LAZIO LATINA IL DERBY SI AVVICINA....ODDIO CHE BELLO

Daddo1982 Daddo1982 12/09/2007 ore 16.09.28
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:

Non ci ho capito niente:hoho

In pratica Valmontone è la nuova sede degli allenamenti?:sbong
La Lazio si fà lo stadio a VALMONTONE vicino Frosinone...GRAZIE LOTITO:hoho
reset65 reset65 12/09/2007 ore 16.52.16
segnala

ma andatece voi che qui siete ospiti! comunque sembra solo un ricatto di lotirkio all'amministrazione comunale per avere quello che vuole . leggi sotto bruco e come sempre aspetta a festeggia'!!!

Ricomincia la stagione e, contemporaneamente, in casa Lazio riprende quota il tormentone stadio. Ma stavolta le vie di fatto sono dietro l'angolo. E non saranno piacevoli per i tifosi laziali. Il presidente Lotito, in occasione della presentazione del Circolo Lazio Provincia di Roma, ha annunciato infatti di essere a un passo dal chiudere un accordo col Comune di Valmontone per la costruzione dello stadio. "Mi auguro che il sindaco di Roma (Veltroni, ndr) capisca l'importanza del progetto, ma stiamo per chiudere con Valmontone. Se a Roma non ci sarà la possibilità andrò li'. Per noi la priorità resta Roma, ma se non ci sono le possibilità non è colpa mia". Come dire: 'tifosi laziali, prendetevela col sindaco di Roma se il nuovo stadio sarà lontano dalla capitale'.

"Adesso c'è un nuovo piano urbanistico - ha continuato Lotito - nel quale sono stati concessi 78 milioni di metri cubi e non capisco perché non si pensi al conferimento di un'area per lo stadio. Non è un'opera di speculazione perché i soldi, tra l'altro, non sarebbero dello Stato. Noi non chiediamo una lira a nessuno. Il sindaco si è detto tante volte sensibile verso lo sport, lo sia anche verso calcio. L'Olimpico è uno stadio superato da almeno venti anni. Sono stato a vedere l'Amsterdam ArenA, che tanti ritengono essere molto tecnologico ma rispetto a quello che ho in mente sarebbe già vecchio". E quello che ha in mente Lotito si farà a Valmontone: "Stiamo per chiudere con Valmontone. Malgrado tutto devo portare avanti questo progetto, visto che col Comune di Roma non ci sono possibilità. La gente capirà che non dipende da noi, non è colpa di Lotito se la Lazio andrà via da Roma". Veltroni aveva proposto il Flaminio... "E' inutile che parliamo di queste cose - ha tagliato corto Lotito - il sindaco faccia il sindaco che io faccio il presidente".
Dorian.82 Dorian.82 12/09/2007 ore 17.22.18
segnala

Su Goal.com c'è un articolo del comune di Roma che risponde a Lotito:

"Ci dispiace che Lotito voglia costruire uno stadio per la Lazio fuori Roma, ma la nostra proposta è chiara da tempo", fanno sapere al Comune di Roma in merito alla vicenda del nuovo impianto per la società biancoceleste a Valmontone.

L'assessore all'Urbanistica Roberto Morassut ha poi aggiunto: "Lotito sa che, se proporrà una soluzione compatibile con il nuovo Piano Regolatore, noi la valuteremo con attenzione. Ma aspettiamo che ci proponga qualcodsa da due anni e non si è mai fatto sentire...".
reset65 reset65 12/09/2007 ore 17.27.12
segnala

lotito ha in mente una speculazione edilizia con la scusa dello stadio tanto e' vero che rifiuta (sigh) l'ipotesi stadio flaminio per proporre una cittadella dello sport con centri commerciali .. abitazioni varie ... e stadio ! magari su terreni (via tiberina) di proprieta' del costruttore mezzaroma (suo cognato!!) ! il braccio di ferro fra veltroni (che detesto) e lotirkio va avanti da svariati anni .. e questa e' solo una provocazione che permetta di sbloccare una situazione!  almeno spero ma la logica dice questo!
cristallodiluna75 cristallodiluna75 12/09/2007 ore 18.36.23
segnala

xsquonkx ha scritto:
SCUSATE ERO TALMENTE FELICE CHE HO SCRITTO QUASI INCOMPRENSIBILMENTE...NO LA LAZIO SI TRASFERISCE PROPRIO A VALMONTONE ...SEDE SOCIALE E TUTTO...MI TORNA IN MENTE UN VECCHIO SLOGAN..LAZIO LATINA IL DERBY SI AVVICINA....ODDIO CHE BELLO

No nn ce li voglio vicino casa mia :pianto
reset65 reset65 12/09/2007 ore 18.48.16
segnala

da te non me lo aspettavo cristallo! :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.