Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

lionTO87 27/11/2007 ore 18.55.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GUAI A CHI TOCCA GABRIELE!! 2

la cosa che spinge le persone che ho detto prima nn è il fatto che è morto gabriale,ma il fatto che è stato ucciso da un poliziotto......il vero tema è l'ultras contro la polizia..gabriele è un pretesto........è usare questo pretesto è altrettanto vergognoso
7639154
la cosa che spinge le persone che ho detto prima nn è il fatto che è morto gabriale,ma il fatto che è stato ucciso da un...
Discussione
27/11/2007 18.55.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
hotstuff1962 hotstuff1962 27/11/2007 ore 19.12.32
segnala

(Nessuno)RE: GUAI A CHI TOCCA GABRIELE!! 2

Basta con questa storia!Hai ragione a dire questo ma ormai Il povero Gabriele nn c'è +,lasciamo in pace x favore!Gli ultras che si vergognino di quello che hanno fatto.Il poliziotto pagherà ,e lo spero, ma quello che hanno fatto loro...lasciamo perdere che è meglio.
carlfranz carlfranz 27/11/2007 ore 19.23.31 Ultimi messaggi
segnala

gabri laciamolo in pace ora che morto ultras siete la vergogna della italia

wildeyes87 wildeyes87 27/11/2007 ore 19.40.42 Ultimi messaggi
segnala

oh ma avete rotto il cazzo cn sto cazzo di gabrielle!!!!!! ma ke cazzo!!? ma lo volete capire ke a noi nn ce ne fotte un cazzo?!
wildeyes87 wildeyes87 27/11/2007 ore 19.41.09 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 27/11/2007 ore 19.45.03
segnala

Ripsa in pace, l'importante è questo... ora lui, coi nostri casini sulla terra non centra piu nulla :-)

Ha trovato la pace eterna, :amen :rosa
hotstuff1962 hotstuff1962 27/11/2007 ore 20.27.19
segnala

wildeyes87 ha scritto:
oh ma avete rotto il cazzo cn sto cazzo di gabrielle!!!!!! ma ke cazzo!!? ma lo volete capire ke a noi nn ce ne fotte un cazzo?!
Hai ragione, ma modera i temini, BIMBA!!Rispetta la persona che nn c'è +.Un pò di rispetto ed educazione.
wildeyes87 wildeyes87 27/11/2007 ore 20.30.24 Ultimi messaggi
segnala

hotstuff1962 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
Hai ragione, ma modera i temini, BIMBA!!Rispetta la persona che nn c'è +.Un pò di rispetto ed educazione.nn mi offendi cn bimba :hihi nn modero i termini quando sto lion in una settimana avrà aperto minimo 4 post su gabriele e parlando male dei poliziotti in generale.. mi sn stufata di leggere le stesse cazzate. dici a me di rispettare la persona ke è morto.. quando siete i primi ke nn lo rispettate e nn lo lasciate in pace nella sua tomba... basta... è morto...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 27/11/2007 ore 20.31.45
segnala

io lo lasico riposar ein pace :ok
wildeyes87 wildeyes87 27/11/2007 ore 20.40.19 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

io lo lasico riposar ein pace :ok
:clap
libera.s libera.s 27/11/2007 ore 20.48.22 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
:many :clap
gregoryhouse87 gregoryhouse87 27/11/2007 ore 20.50.29
segnala

appunto sempre a nominare gabriele :ronf 
hotstuff1962 hotstuff1962 27/11/2007 ore 21.29.46
segnala

wildeyes87 ha scritto:
hotstuff1962 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
Hai ragione, ma modera i temini, BIMBA!!Rispetta la persona che nn c'è +.Un pò di rispetto ed educazione.nn mi offendi cn bimba :hihi nn modero i termini quando sto lion in una settimana avrà aperto minimo 4 post su gabriele e parlando male dei poliziotti in generale.. mi sn stufata di leggere le stesse cazzate. dici a me di rispettare la persona ke è morto.. quando siete i primi ke nn lo rispettate e nn lo lasciate in pace nella sua tomba... basta... è morto... Ti ho solo detto che le parolacce con riferimento ad una persona che nn c'è + nn si dicono.Solo questo.Io sono contrario a tutta questa situazione x Gabriele,ma quando leggo che una persona si esprime così..mi girano le palle.Si può dire tante cose ma non su una persona che nn ne ha colpa.Educazione bimba.
wildeyes87 wildeyes87 27/11/2007 ore 22.07.42 Ultimi messaggi
luana63 luana63 27/11/2007 ore 23.29.16
segnala

wildeyes87 ha scritto:
SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO TI PIANTI UNA PALLOTTOLA IN FRONTE,COSI AVRO L'ONORE DI POTER DIRE LA STESSA COSA SU DI TE... VERGOGNATI....TORNA IN AMERICA CHE è MEGLIO... AH A PROPOSITO,SICCOME NON AMO LE VOLGARITà GRATUITE,TI SEGNALO ALLO STAFF...
wildeyes87 wildeyes87 28/11/2007 ore 14.26.03 Ultimi messaggi
segnala

luana63 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO TI PIANTI UNA PALLOTTOLA IN FRONTE,COSI AVRO L'ONORE DI POTER DIRE LA STESSA COSA SU DI TE... VERGOGNATI....TORNA IN AMERICA CHE è MEGLIO... AH A PROPOSITO,SICCOME NON AMO LE VOLGARITà GRATUITE,TI SEGNALO ALLO STAFF...ma segnami pure allo staff... cavolo me ne frega... sicuramente se qlkuno mi pianta una pallottola in testa nn se ne fregherebbero a nessuno. ma torni da dove sei venuta e nn rompermi. bye bye
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 28/11/2007 ore 14.41.52
segnala

trovo qst polemica decisamente inutile...   :mmm
wildeyes87 wildeyes87 28/11/2007 ore 14.46.46 Ultimi messaggi
segnala

AnimaNapoletana ha scritto:
trovo qst polemica decisamente inutile... :mmm
guarda nn me ne frega + di tanto.. anima, qui c'è una persona ke mi vuole segnalare. benissimo. nn me ne frega. se mi considera volgare, allora nn ha visto realmente le persone volgare.
aliasagain aliasagain 28/11/2007 ore 15.23.55 Ultimi messaggi
segnala

rimango con la bocca aperta....nn dico altro meglio che mi sto zitta...
matrixxsempre matrixxsempre 28/11/2007 ore 23.01.01
segnala

luana63 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO TI PIANTI UNA PALLOTTOLA IN FRONTE,COSI AVRO L'ONORE DI POTER DIRE LA STESSA COSA SU DI TE... VERGOGNATI....TORNA IN AMERICA CHE è MEGLIO... AH A PROPOSITO,SICCOME NON AMO LE VOLGARITà GRATUITE,TI SEGNALO ALLO STAFF...

wei brutta scimmietta sei nuova di qua e non sai il macello che e successo in qst forum magari te la spassavi in forum trans ma a noi nn ce frega nulla...segnala allo staff il tuo cervello ed evita di entrare 1 volta ogni morte di papa e sparare cazzate rispetta chi qua dentra ce sta 1 po di piu x capire lo stato d animo di 1 intervento...

GABRIELE NON TORNERA IN VITA CON 2 ...3 POST APERTI X LUI...E ADESSO CONFERMO IOOOOOOOOO

NON CE NE FOTTE 1 CAZZO... PIANTATELA...FATELO RIPOSARE IN PACE... E LA PALLOTTOLA METTITE LA TE NEL CULO XKE QUI NESSUNO STA OFFENDENDO GABRIELE LO OFFENDE CHI LO TIRA ANKORA IN MEZZO....... LEI SARA BIMBA... MA TE SEI IMMATURAAAAAAAA RICOVERATIIIIIIIIIIIII

wildeyes87 wildeyes87 28/11/2007 ore 23.04.05 Ultimi messaggi
segnala

matrixxsempre ha scritto:
luana63 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:

wei brutta scimmietta sei nuova di qua e non sai il macello che e successo in qst forum magari te la spassavi in forum trans ma a noi nn ce frega nulla...segnala allo staff il tuo cervello ed evita di entrare 1 volta ogni morte di papa e sparare cazzate rispetta chi qua dentra ce sta 1 po di piu x capire lo stato d animo di 1 intervento...

GABRIELE NON TORNERA IN VITA CON 2 ...3 POST APERTI X LUI...E ADESSO CONFERMO IOOOOOOOOO

NON CE NE FOTTE 1 CAZZO... PIANTATELA...FATELO RIPOSARE IN PACE... E LA PALLOTTOLA METTITE LA TE NEL CULO XKE QUI NESSUNO STA OFFENDENDO GABRIELE LO OFFENDE CHI LO TIRA ANKORA IN MEZZO....... LEI SARA BIMBA... MA TE SEI IMMATURAAAAAAAA RICOVERATIIIIIIIIIIIII

:clap :clap :clap :clap grande matrix :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.