Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ElGrezzo 01/05/2008 ore 12.02.57 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoBBilan in Coppa Uefa !!!Stagione fallimentare!!!

Domenica l'Inter stravincerà il derby e la fiorentina va in champions...e x il BBilan sarà stagione fallimentare...Onore a Juve e Roma che hanno fatto un grandissimo campionato ma il BBilan campione del mondo è una vergogna!!!Forza Viola!!!
7733286
Domenica l'Inter stravincerà il derby e la fiorentina va in champions...e x il  BBilan sarà stagione fallimentare...Onore...
Discussione
01/05/2008 12.02.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DorianGray.87 DorianGray.87 01/05/2008 ore 12.05.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BBilan in Coppa Uefa !!!Stagione fallimentare!!!

bene :-))

dopo questa gufata, mi ritirerei in camera a bestemmiare

dio *********
Lionel.Messi Lionel.Messi 01/05/2008 ore 12.07.26
segnala

le ultime parole famose :hoho:hoho
Antipatiko Antipatiko 01/05/2008 ore 12.22.29 Ultimi messaggi
segnala

Ve la state tirando da soli :hoho Sembrate tanti Lidii :hoho Va a finire ke, come quasi certo, la Fiorentina perde a Cagliari e ke il Milan vince il derby :hoho Dovreste inneggiare alla clamorosa rimonta rossonera e al fatto ke anke quest'anno si qualificano x la Champions League, e invece... :hoho Vabbè ma tanto sò cazzi vostri :hoho

:hoho:hoho:hoho
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 13.08.35 Ultimi messaggi
segnala

ElGrezzo ha scritto:
Domenica l'Inter stravincerà il derby e la fiorentina va in champions...e x il BBilan sarà stagione fallimentare...Onore a Juve e Roma che hanno fatto un grandissimo campionato ma il BBilan campione del mondo è una vergogna!!!Forza Viola!!!
auuhahuahu :hoho grazie di essertela gufata :many
coreroma coreroma 01/05/2008 ore 13.12.26 Ultimi messaggi
coreroma coreroma 01/05/2008 ore 13.12.39 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 13.15.24 Ultimi messaggi
coreroma coreroma 01/05/2008 ore 13.25.43 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 13.27.07 Ultimi messaggi
segnala

coreroma ha scritto:
libera.s ha scritto:

anche io :hoho
:sbong :many
coreroma coreroma 01/05/2008 ore 13.29.32 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
coreroma ha scritto:
libera.s ha scritto:

:sbong :many
c'avevo creduto....:hoho

come no:testata
TATORE80 TATORE80 01/05/2008 ore 13.29.37 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
coreroma ha scritto:
libera.s ha scritto:

:sbong :many :mmm :nono1
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 13.32.26 Ultimi messaggi
segnala

TATORE80 ha scritto:
libera.s ha scritto:
coreroma ha scritto:
libera.s ha scritto:

:sbong :many :mmm :nono1 :bye tatoooooooooooooooo si si tifo inter :hoho io non me la gufo come il signor elgrezzo ...vince l'inter sicuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
DorianGray.87 DorianGray.87 01/05/2008 ore 13.34.38 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 13.35.46 Ultimi messaggi
segnala

DorianGray.87 ha scritto:
simpatia portami via.. :mmm
allora vai via :hoho
DorianGray.87 DorianGray.87 01/05/2008 ore 13.37.20 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 13.38.40 Ultimi messaggi
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 13.45.54
segnala

ma come fa a vincere il milan..........l'inter è nettamente più forte ed è anke meno montata....... poi non vincono uno scontro diretto da 2 anni.......figuriamoci se vincono domenica......alla fine pareggiano............forza juveeeeeeeeee..............e spero ke nei preliminari ci arrivi la fiorentina........lo merita molto di più quei sbruffoni del milan................
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 13.50.57 Ultimi messaggi
segnala

Sprintfulmine ha scritto:
ma come fa a vincere il milan..........l'inter è nettamente più forte ed è anke meno montata DOVE L HAI LETTA QUESTA ??? :hoho....... poi non vincono uno scontro diretto da 2 anni.......figuriamoci se vincono domenica......alla fine pareggiano............forza juveeeeeeeeee..............e spero ke nei preliminari ci arrivi la fiorentina........lo merita molto di più quei sbruffoni del milan................
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!!
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/05/2008 ore 13.57.48 Ultimi messaggi
segnala

IL MILAN ANDRA' IN CHAMPIONS CON 7 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA FIORENTINA
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 13.58.34
segnala

libera.s ha scritto:
ma come fa a vincere il milan..........l'inter è nettamente più forte ed è anke meno montata DOVE L HAI LETTA QUESTA ??? :hoho....... poi non vincono uno scontro diretto da 2 anni.......figuriamoci se vincono domenica......alla fine pareggiano............forza juveeeeeeeeee..............e spero ke nei preliminari ci arrivi la fiorentina........lo merita molto di più quei sbruffoni del milan................
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!! si a milano abbiamo giocato noi a torino pure........cmq il milan è troppo montato sta sempre a rinfacciare il fatto ke sono campioni del mondo........e poi perdono 20 partite in campionato.....mah.....poi se dici ke la juve quest'anno ha rubato non capisci niente di calcio.......xkè non si arriva al terzo posto x caso......
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.05.34 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!! si a milano abbiamo giocato noi a torino pure........cmq il milan è troppo montato sta sempre a rinfacciare il fatto ke sono campioni del mondo........e poi perdono 20 partite in campionato.....mah.....poi se dici ke la juve quest'anno ha rubato non capisci niente di calcio.......xkè non si arriva al terzo posto x caso......nemmeno al primo si arriva per caso :hoho a volte :hoho vero ?:hoho COMUNQUE QUANDO VINCERAI TU LA COPPA DEL MONDO VEDREMO ..BASTA VEDERE COME SEI SBRUFFONE SOLO PER ESSERE ARRIVATO AL TERZO POSTO SALITO DALLA B FIGURATI SE VINCESSI LA CHAMPIONS E LA COPPA DEL MONDO e poi chi ha rinfacciato cosa ??? mi sa che non sei mai andato allo stadio in tutta la tua vita :bye
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 01/05/2008 ore 14.07.41 Ultimi messaggi
segnala

l inter è troppo forte  vincera sicuramente lei :-)
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.08.59 Ultimi messaggi
segnala

Bastardo.Dentro87 ha scritto:
l inter è troppo forte vincera sicuramente lei :-)
meno male pensavo gufassi :hoho
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 01/05/2008 ore 14.10.08 Ultimi messaggi
segnala

infatti io nn gufo :-)

ho detto la verita :-(

l inter stravincera :-))

e il bbilan finira in uefa :-(
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 14.11.08
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!! si a milano abbiamo giocato noi a torino pure........cmq il milan è troppo montato sta sempre a rinfacciare il fatto ke sono campioni del mondo........e poi perdono 20 partite in campionato.....mah.....poi se dici ke la juve quest'anno ha rubato non capisci niente di calcio.......xkè non si arriva al terzo posto x caso......nemmeno al primo si arriva per caso :hoho a volte :hoho vero ?:hoho COMUNQUE QUANDO VINCERAI TU LA COPPA DEL MONDO VEDREMO ..BASTA VEDERE COME SEI SBRUFFONE SOLO PER ESSERE ARRIVATO AL TERZO POSTO SALITO DALLA B FIGURATI SE VINCESSI LA CHAMPIONS E LA COPPA DEL MONDO e poi chi ha rinfacciato cosa ??? mi sa che non sei mai andato allo stadio in tutta la tua vita :bye intanto siete a 22 punti dell'inter,a 17 dalla roma e a 12 dalla juve......non mi vanto del terzo posto.......ma di come siete ridicoli,state ancora a parlare e prendete batoste da tutte le squadre....
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 01/05/2008 ore 14.12.50 Ultimi messaggi
segnala

sprintfulmine fossi in te io tacerei :-)

nn ti puoi permettere di parlare te :-)

mi ricordo ancora quando tu hai scritto che camoranesi era troppo forte x giocare nel barcellona real inter milan chelsea :hoho

pensa alla juve che scommetto 10 euro che nn sai neanche t i giocatori della rosa :hoho

libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.13.07 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!! si a milano abbiamo giocato noi a torino pure........cmq il milan è troppo montato sta sempre a rinfacciare il fatto ke sono campioni del mondo........e poi perdono 20 partite in campionato.....mah.....poi se dici ke la juve quest'anno ha rubato non capisci niente di calcio.......xkè non si arriva al terzo posto x caso......nemmeno al primo si arriva per caso :hoho a volte :hoho vero ?:hoho COMUNQUE QUANDO VINCERAI TU LA COPPA DEL MONDO VEDREMO ..BASTA VEDERE COME SEI SBRUFFONE SOLO PER ESSERE ARRIVATO AL TERZO POSTO SALITO DALLA B FIGURATI SE VINCESSI LA CHAMPIONS E LA COPPA DEL MONDO e poi chi ha rinfacciato cosa ??? mi sa che non sei mai andato allo stadio in tutta la tua vita :bye intanto siete a 22 punti dell'inter,a 17 dalla roma e a 12 dalla juve......non mi vanto del terzo posto.......ma di come siete ridicoli,state ancora a parlare e prendete batoste da tutte le squadre....e chissenefrega se io mi chiamassi galliani e berlusconi forse avrei rinnovato la squadra prima ..che cazzo te la prendi a fare con i tifosi ??? sei un represso rosicone !!!! :bye
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/05/2008 ore 14.13.52 Ultimi messaggi
segnala

CAGLIARI 3 FIORENTINA 0 INTER 1 MILAN 3

FIORENTINA 1 PARMA 2 NAPOLI 2 MILAN 4

TORINO 1 FIORENTINA 0 MILAN 3 UDINESE 1

libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.14.18 Ultimi messaggi
segnala

mi ricordo ancora quando tu hai scritto che camoranesi era troppo forte x giocare nel barcellona real inter milan chelsea :hoho

pensa alla juve che scommetto 10 euro che nn sai neanche t i giocatori della rosa :hoho

a sto parlando con un soggettone:hoho ..non avevo capito :many w juve :many
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.16.59 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell ha scritto:

:hell CAGLIARI 1 FIORENTINA 4 MILAN 0 INTER 13 FIORENTINA 5 PARMA 0 NAPOLI 7 MILAN 3 TORINO 0 FIORENTINA 9 MILAN 2 UDINESE 9
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 14.18.14
segnala

libera.s ha scritto:

a sto parlando con un soggettone:hoho ..non avevo capito :many w juve :many ahhahahaha........spiritosa..............quella volta ho detto così xkè dicevano ke camoranesi non era un granchè.........e intanto secondo me è uno dei centrocampisti più forti........xkè vuoi perdere la 10 euro?:-)
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 14.20.06
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!! si a milano abbiamo giocato noi a torino pure........cmq il milan è troppo montato sta sempre a rinfacciare il fatto ke sono campioni del mondo........e poi perdono 20 partite in campionato.....mah.....poi se dici ke la juve quest'anno ha rubato non capisci niente di calcio.......xkè non si arriva al terzo posto x caso......nemmeno al primo si arriva per caso :hoho a volte :hoho vero ?:hoho COMUNQUE QUANDO VINCERAI TU LA COPPA DEL MONDO VEDREMO ..BASTA VEDERE COME SEI SBRUFFONE SOLO PER ESSERE ARRIVATO AL TERZO POSTO SALITO DALLA B FIGURATI SE VINCESSI LA CHAMPIONS E LA COPPA DEL MONDO e poi chi ha rinfacciato cosa ??? mi sa che non sei mai andato allo stadio in tutta la tua vita :bye intanto siete a 22 punti dell'inter,a 17 dalla roma e a 12 dalla juve......non mi vanto del terzo posto.......ma di come siete ridicoli,state ancora a parlare e prendete batoste da tutte le squadre....e chissenefrega se io mi chiamassi galliani e berlusconi forse avrei rinnovato la squadra prima ..che cazzo te la prendi a fare con i tifosi ??? sei un represso rosicone !!!! :byemica me la prendo con i tifosi........sei tu ke hai detto ke la juve ha rubato anke quest'anno........e quindi ti ho risposto.......
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/05/2008 ore 14.24.52 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

:hell CAGLIARI 1 FIORENTINA 4 MILAN 0 INTER 13 FIORENTINA 5 PARMA 0 NAPOLI 7 MILAN 3 TORINO 0 FIORENTINA 9 MILAN 2 UDINESE 9FIORENTINA PENALIZZATA DI 15 PUNTI PERCHè HA TRUCCATO LE PARTITE :-( MILAN IN CHAMPIONS :-(
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.26.26 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!! si a milano abbiamo giocato noi a torino pure........cmq il milan è troppo montato sta sempre a rinfacciare il fatto ke sono campioni del mondo........e poi perdono 20 partite in campionato.....mah.....poi se dici ke la juve quest'anno ha rubato non capisci niente di calcio.......xkè non si arriva al terzo posto x caso......nemmeno al primo si arriva per caso :hoho a volte :hoho vero ?:hoho COMUNQUE QUANDO VINCERAI TU LA COPPA DEL MONDO VEDREMO ..BASTA VEDERE COME SEI SBRUFFONE SOLO PER ESSERE ARRIVATO AL TERZO POSTO SALITO DALLA B FIGURATI SE VINCESSI LA CHAMPIONS E LA COPPA DEL MONDO e poi chi ha rinfacciato cosa ??? mi sa che non sei mai andato allo stadio in tutta la tua vita :bye intanto siete a 22 punti dell'inter,a 17 dalla roma e a 12 dalla juve......non mi vanto del terzo posto.......ma di come siete ridicoli,state ancora a parlare e prendete batoste da tutte le squadre....e chissenefrega se io mi chiamassi galliani e berlusconi forse avrei rinnovato la squadra prima ..che cazzo te la prendi a fare con i tifosi ??? sei un represso rosicone !!!! :byemica me la prendo con i tifosi........sei tu ke hai detto ke la juve ha rubato anke quest'anno........e quindi ti ho risposto.......scusa vai a rileggere cosa hai scritto hai dato degli sbruffoni a tutti :mmm comunque nel caso di milan e inter ..ricordo il gol in fuorigioco di camoranesi contro l 'inter e il 3 gol nato da un calcio piazzato per un fallo di maldini inesistente ..non avete rubato vi hanno solo aiutato :hoho
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.28.02 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

:hell CAGLIARI 1 FIORENTINA 4 MILAN 0 INTER 13 FIORENTINA 5 PARMA 0 NAPOLI 7 MILAN 3 TORINO 0 FIORENTINA 9 MILAN 2 UDINESE 9FIORENTINA PENALIZZATA DI 15 PUNTI PERCHè HA TRUCCATO LE PARTITE :-( MILAN IN CHAMPIONS :-(milan in b meani ha chiamato galliani per la partita contro l'inter :-( FIORENTINA IN CHAMPIONS :-(
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.28.59 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

a sto parlando con un soggettone:hoho ..non avevo capito :many w juve :many ahhahahaha........spiritosa..............quella volta ho detto così xkè dicevano ke camoranesi non era un granchè.........e intanto secondo me è uno dei centrocampisti più forti........xkè vuoi perdere la 10 euro?:-)secondo me dida è più forte di buffon perchè vuoi perdere 10 euro ???:many :many :many
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 14.30.50
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!! si a milano abbiamo giocato noi a torino pure........cmq il milan è troppo montato sta sempre a rinfacciare il fatto ke sono campioni del mondo........e poi perdono 20 partite in campionato.....mah.....poi se dici ke la juve quest'anno ha rubato non capisci niente di calcio.......xkè non si arriva al terzo posto x caso......nemmeno al primo si arriva per caso :hoho a volte :hoho vero ?:hoho COMUNQUE QUANDO VINCERAI TU LA COPPA DEL MONDO VEDREMO ..BASTA VEDERE COME SEI SBRUFFONE SOLO PER ESSERE ARRIVATO AL TERZO POSTO SALITO DALLA B FIGURATI SE VINCESSI LA CHAMPIONS E LA COPPA DEL MONDO e poi chi ha rinfacciato cosa ??? mi sa che non sei mai andato allo stadio in tutta la tua vita :bye intanto siete a 22 punti dell'inter,a 17 dalla roma e a 12 dalla juve......non mi vanto del terzo posto.......ma di come siete ridicoli,state ancora a parlare e prendete batoste da tutte le squadre....e chissenefrega se io mi chiamassi galliani e berlusconi forse avrei rinnovato la squadra prima ..che cazzo te la prendi a fare con i tifosi ??? sei un represso rosicone !!!! :byemica me la prendo con i tifosi........sei tu ke hai detto ke la juve ha rubato anke quest'anno........e quindi ti ho risposto.......scusa vai a rileggere cosa hai scritto hai dato degli sbruffoni a tutti :mmm comunque nel caso di milan e inter ..ricordo il gol in fuorigioco di camoranesi contro l 'inter e il 3 gol nato da un calcio piazzato per un fallo di maldini inesistente ..non avete rubato vi hanno solo aiutato :hohosi io ho detto sbruffoni.........ma tu ladri hai detto......è molto differente il discorso........... ma il gol contro il milan è nata da una punizione come poteva nascere da un cross........non ti appoggiare sugli episodi.........ma comprate qualke giocatore al di sotto dei 40 anni almeno in area saltano...hahaha:many
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/05/2008 ore 14.31.57 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:

:hell CAGLIARI 1 FIORENTINA 4 MILAN 0 INTER 13 FIORENTINA 5 PARMA 0 NAPOLI 7 MILAN 3 TORINO 0 FIORENTINA 9 MILAN 2 UDINESE 9FIORENTINA PENALIZZATA DI 15 PUNTI PERCHè HA TRUCCATO LE PARTITE :-( MILAN IN CHAMPIONS :-(milan in b meani ha chiamato galliani per la partita contro l'inter :-( FIORENTINA IN CHAMPIONS :-(RICORSO DELLA SOCIETA' E LA CAF ANNULLA OGNI DECISIONE QUINDI MILAN IN CHAMPIONS :-(
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 14.34.01
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:

:hell CAGLIARI 1 FIORENTINA 4 MILAN 0 INTER 13 FIORENTINA 5 PARMA 0 NAPOLI 7 MILAN 3 TORINO 0 FIORENTINA 9 MILAN 2 UDINESE 9FIORENTINA PENALIZZATA DI 15 PUNTI PERCHè HA TRUCCATO LE PARTITE :-( MILAN IN CHAMPIONS :-(milan in b meani ha chiamato galliani per la partita contro l'inter :-( FIORENTINA IN CHAMPIONS :-(RICORSO DELLA SOCIETA' E LA CAF ANNULLA OGNI DECISIONE QUINDI MILAN IN CHAMPIONS :-(:many
noncenepernessuno noncenepernessuno 01/05/2008 ore 14.44.39
segnala

libera.s guarda ke i gobbi nn hanno ne rubato e ne sono stati aiutati sono solo sviste arbitrali......   :-)))
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 14.47.59
segnala

noncenepernessuno ha scritto:
libera.s guarda ke i gobbi nn hanno ne rubato e ne sono stati aiutati sono solo sviste arbitrali...... :-)))
ecco n'altro.........ma ki vi ha messo insieme l'inail? huauhauhahu
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.48.27 Ultimi messaggi
segnala

libera.s guarda ke i gobbi nn hanno ne rubato e ne sono stati aiutati sono solo sviste arbitrali...... :-)))
:ok
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.49.30 Ultimi messaggi
segnala

ecco n'altro.........ma ki vi ha messo insieme l'inail? huauhauhahunon parlare di cose che non conosci ..non sai nemmeno cosa sia l'inail :-(
noncenepernessuno noncenepernessuno 01/05/2008 ore 14.51.39
segnala

ma guarda ke e vero era difficile da vedere il fuorigioco con l'inter e il fallo di maldini era netto :-)))
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 14.52.17
segnala

libera.s ha scritto:
ecco n'altro.........ma ki vi ha messo insieme l'inail? huauhauhahunon parlare di cose che non conosci ..non sai nemmeno cosa sia l'inail :-( hahahah sempre più spiritosa......quindi sai tutto tu........wow sei una ragazza sapientona........dai ke ora comprate ronaldhino e la prossima stagione arrivate al 4°posto
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 14.52.24 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda ke e vero era difficile da vedere il fuorigioco con l'inter e il fallo di maldini era netto :-)))
lo so :ok
noncenepernessuno noncenepernessuno 01/05/2008 ore 14.54.17
segnala

ronaldinho nn possimo prenderlo nn viene x giocare la coppa uefa
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 14.55.47
segnala

si come se ci è andato tutto a favore....il gol annullato contro il parma? i 4 rigori non dati contro la reggina, e i due rigori ke ci hanno dato contro con il napoli? Anni fa le sviste arbitrali erano colpe di moggi.......ora è colpa della juve........ma x piacere vi rendete sempre più ridicoli.....
noncenepernessuno noncenepernessuno 01/05/2008 ore 14.57.53
segnala

guarda ke io nn sto andando contro la juve......

sono sviste arbitrali pure quelle o no???

nn e ke se vi fischiano contro e l'arbitro e se vi va bene gli altri devono stare zitti...
rottolescatole rottolescatole 01/05/2008 ore 15.00.11 Ultimi messaggi
segnala

si come se ci è andato tutto a favore....il gol annullato contro il parma? i 4 rigori non dati contro la reggina, e i due rigori ke ci hanno dato contro con il napoli? Anni fa le sviste arbitrali erano colpe di moggi.......ora è colpa della juve........ma x piacere vi rendete sempre più ridicoli.....
piangina
libera.s libera.s 01/05/2008 ore 15.01.25 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
ecco n'altro.........ma ki vi ha messo insieme l'inail? huauhauhahunon parlare di cose che non conosci ..non sai nemmeno cosa sia l'inail :-( hahahah sempre più spiritosa......quindi sai tutto tu........wow sei una ragazza sapientona........dai ke ora comprate ronaldhino e la prossima stagione arrivate al 4°posto:-(
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 15.02.30
segnala

si ma se danno un rigore alla juve se ne parla x 40 anni....meno male ke quest'anno siamo stati quelli a cui hanno concesso meno rigori, e più rigori contro....altrimenti pure quest'anno iniziavano le solite storie
ElGrezzo ElGrezzo 01/05/2008 ore 15.29.22 Ultimi messaggi
segnala

Onore alla juve che ad inizio stagione le hanno rubacchiato almeno 6-7 punti perchè altrimenti ora era a lottare x lo scudetto ma è pure vero che contro l'inter hanno compensato...fuorigioco molto facile da vedere addirittura era doppio fuorigioco cmq ha fatto un grande campionato...il milan se riuscisse ad entrare in champions è solo grazie al gran culo che si ritrova...squadra ridicola,pato semiflop e ronaldo che va a trans...il fenomeno dei viados...che vergogna di uomo!!!
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 15.32.27
segnala

ElGrezzo ha scritto:
Onore alla juve che ad inizio stagione le hanno rubacchiato almeno 6-7 punti perchè altrimenti ora era a lottare x lo scudetto ma è pure vero che contro l'inter hanno compensato...fuorigioco molto facile da vedere addirittura era doppio fuorigioco cmq ha fatto un grande campionato...il milan se riuscisse ad entrare in champions è solo grazie al gran culo che si ritrova...squadra ridicola,pato semiflop e ronaldo che va a trans...il fenomeno dei viados...che vergogna di uomo!!!
ahahhahah concordo con tutto quello ke hai detto...:clap ma tanto la fiorentina non si fa passare da quella squadra di pensionati hahahaha...
piedoloz piedoloz 01/05/2008 ore 15.40.46 Ultimi messaggi
segnala

La Fiore torna a mani vuote x me quest'anno :hoho
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/05/2008 ore 15.44.28
segnala

piedoloz ha scritto:
La Fiore torna a mani vuote x me quest'anno :hoho
resta sempre il fatto ke è l'unica italiana in europa.... ed ha fatto un bel campionato...poi o vince o no........si è fatta rispettare..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.