Sprintfulmine ha scritto:
libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
ma come fa a vincere il milan..........l'inter è nettamente più forte ed è anke meno montata DOVE L HAI LETTA QUESTA ??? :hoho....... poi non vincono uno scontro diretto da 2 anni.......figuriamoci se vincono domenica......alla fine pareggiano............forza juveeeeeeeeee..............e spero ke nei preliminari ci arrivi la fiorentina........lo merita molto di più quei sbruffoni del milan................
che tristezza avete vinto anche voi contro l'inter ma siete nettamente inferiori a no scusa hai rubato entrambe le partite la rubbe è tornata :mmm :hoho cmq per la fiorentina che vinca la migliore è una bella squadra !!!! si a milano abbiamo giocato noi a torino pure........cmq il milan è troppo montato sta sempre a rinfacciare il fatto ke sono campioni del mondo........e poi perdono 20 partite in campionato.....mah.....poi se dici ke la juve quest'anno ha rubato non capisci niente di calcio.......xkè non si arriva al terzo posto x caso......nemmeno al primo si arriva per caso :hoho a volte :hoho vero ?:hoho COMUNQUE QUANDO VINCERAI TU LA COPPA DEL MONDO VEDREMO ..BASTA VEDERE COME SEI SBRUFFONE SOLO PER ESSERE ARRIVATO AL TERZO POSTO SALITO DALLA B FIGURATI SE VINCESSI LA CHAMPIONS E LA COPPA DEL MONDO e poi chi ha rinfacciato cosa ??? mi sa che non sei mai andato allo stadio in tutta la tua vita :bye intanto siete a 22 punti dell'inter,a 17 dalla roma e a 12 dalla juve......non mi vanto del terzo posto.......ma di come siete ridicoli,state ancora a parlare e prendete batoste da tutte le squadre....e chissenefrega se io mi chiamassi galliani e berlusconi forse avrei rinnovato la squadra prima ..che cazzo te la prendi a fare con i tifosi ??? sei un represso rosicone !!!! :bye