Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.
La Nuova LEGA SERIE A FORUM '04 2008/09 Gestore: Fucciolo87 Assistente: ReyMysterio84 Tot. Categoria: 18 partecipanti Antipatiko Ciclone Daddo Fucciolo JackFloyd Jimmy LaryDary Milazzese Montiz:fiore Morrison Onibeppux Piedoloz SuperMezzo Tosco:fiore VittorioPozzo VoglioLinterinB Randy/Andriyy?????? Buikke,Nina,Bygsistem,Angelcry???? ?: 2 posti vacanti che si riempiranno dopo lo svolgimento dei PlayOut di A e PlayOff di B Forum:-) La Nuova LEGA SERIE B FORUM '04 2008/09 Gestore: Goryo Assistente: VittorioPozzo Tot. Categoria: 18 Partecipanti Ance:testata AnimaNapoletana:fiore BlueTiger40 Brescia Coco Goryo Libera:fiore LucasKane Massa Mora ReyMysterio84 Piccolo:fiore Randy/Andriyy??? Buikke? Nina? Bygsistem? Angelcry? Pinuzzo/LottaContinua??? Lionel/Steste/Pope/Master? ?: Da definire ankora per via dei PlayOff e Out serie B e C FORUM La Nuova LEGA SERIE C FORUM '04 girone A 2008/09 Gestore: LaryDary Assistente: LionelMessi Tot Categoria: 18 partecipanti AlzalaCoppaCapitano:testata Aghapo AmoreDiChiappone Barbyna Dani GregoryHouse Lonbarron Martinez Sparrow WildEyes Pinuzzo/LottaContinua? Lionel??? Steste??? Pope??? MasterCarmine??? (POSTO VACANTE) (POSTO VACANTE) (POSTO VACANTE) (POSTO VACANTE) ?:Da definire ankora per via dei PlayOff e Out serie C e B FORUM La Nuova LEGA SERIE C FORUM '04 girone B 2008/09 Gestore: Saretta Assistente: GregoryHouse Tot Categoria: 18 partecipanti (DA FORMARE) Il nuovo format LEGA CHATTABET '04 (si kiamerà così a partire dalla prossima stagione) cambierà a partire dall'anno prossimo: il gioko non si svolgerà più individualmente ma sarà formato in stile SCONTRO DIRETTO come nei preliminari di Coppa FORUM: 2 punti per il vincitore,1 punto in caso di parità e 0 punti per il perdente.il vincitore sarà proclamato usando lo stesso metodo utilizzato nei precedenti Chattabet cioè premiando chi tra i 2 ha fatto più punti :ok Più in là altri aggiornamenti:ok
Ok allora saranno 3 punti:-))giusto così :-))
Evviva, gli scontri diretti :love :hoho:hoho:hoho
che c hai sara nn sei contenta? :-( :cry
Cn questa incredibile mia rimonta salvezza (stile Cagliari) richiedo al mio presidente un cospicuo aumento del mio stipendio annuale, se no potrei cambiare il nome del mio team :-(
io nel calendario corrisponderò all'udinese..udinese..farete così il calendario :-( ?se permetti lÚdinese sono io
E ke ci mettiamo a kontare pure i centesimi di punti?:hohogià col punteggio rotondo si va al manikomio:hohofiguriamoci coi centesimi:hoho
ke i culi siano con voi :hoho
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.