segnala
Match point miseramente ciccato.
Non ci resta che....fantasticare,sognare,sostenere o sperare che le 2 squadre che affronteremo si giochino il biscotto!
Non c'è nulla da rimproverare ai ragazzi così come a Zenga che hanno dato tutto quello che potevano dare!
Il sig. Lo Monaco dice che la causa del calo di rendimento nel girone di ritorno è attribuibile ad un fantomatico uomo misterioso che, a suo dire, ha destabilizzato l'ambiente, mettendo Baldini in condizione di lasciare!
Io invece dico che la partita di domenica evidenzia in maniera eclatante la superficilità con cui si è gestito il campionato in corso.
Lo scorso anno avevamo Rossini(e persino Corona)come sostituto naturale di Spinesi ed anche se non era una cima, nel momento in cui è stato chiamato (che è stata la partita più importante del campionato) ha risposto in maniera incisiva, segnando il gol che ci ha permesso di salvarci.
Lo scorso anno avevamo Mattia Biso,Minelli e Lucenti(miglior giocatore del Catania nel girone di ritorno e dato via a parametro zero)onesti calciatori che sudavano la maglia più di qualcuno altro rimasto per prendere lo stipendio e scaldare la panchina o giocare per valorizzarlo(come dice Lo Monaco)parlo di Sardo,Polito,Biagianti.
Ma soprattutto ci mancano quei gol che ci garantivano Caserta e Corona.
Quest'anno invece secondo Lo Monaco non c'era bisogno!! Ed infatti domenica abbiamo visto l'inutilità di un uomo d'area di rigore capace di finalizzare l'enorme quantità di palloni che Vargas ha prontamente servito!
Ma è possibile che Zenga,uomo di calcio,non sappia che Mascara non va servito con palle alte ma con palloni giocati in profondità?
Adesso ci giochiamo la serie A senza il nostro bomber, ma con la consolazione di Pià e Morimoto(e aggiungo Iannelli)...!?!?!?!?!?
Nel girone d'andata avevamo il vantaggio che le squadre che ci hanno svilito(persino Empoli e Livorno)erano più scarse di noi. Giustamente non potendo rimanere indietro, abbiamo fatto di tutto per arrivare al loro livello e anzi in alcune situazioni scendere al di sotto.
La Reggina fortunata? E' possibile che a noi non è mai capitato quest'anno di rubare una partita con un solo tiro in porta?
E' possibile che ad ad ogni gol che segnamo fuori casa, sitematicamente dopo pochi minuti ne becchiamo un altro?
Si la Reggina non meritava....
La Reggina nonostante le sue carenze, ha un portiere,un fantasista e due attaccanti degni della categoria e questa qualità gli ha consentito di venire a vincere a casa nostra.
Noi invece abbiamo avuto la presunzione di far passere per giocatori di serie A gente che andrebbe bene a stento in serie C2 nell'Igea Virtus!
Lo Monaco ha detto che la serie A è un patrimonio collettivo da tutelare! Ma come pensava lui di tutelare questo patrimonio? Con Babù, Llama, Alvarez, Nardini, Millesi, Plasmati, Sardo, Gazzola, Polito,Biagianti e scarti arrivati dalle serie minori o da campionati esotici......? Assurdo!
Si adesso andiamo a vincere a Torino e massacriamo la Roma stile Manchester e poi .... sotto con la campagna acquisti,come no!!!! Mi raccomando in sud-america naturalmente(magari in Venezuela che sono maestri di calcio), li con pochi euro ti porti a casa l'inimmaginabile,dei fuoriclasse come Pià e Gazzola: tanto prima o poi pigliando l'esempio di Vargas e Caserta,...... occherunu arrinesci!
Ieri,schifato,me ne sono andato prima che Amoruso battesse il rigore,mi veniva da vomitare.
Intanto pronto il primo colpaccio 2008/2009 Julian Di Cosmo dell'Igea Virtus nun diciu cchiù nenti :-x
DIRETTORE FACCI UN GOOOOOOOOL
PEZZO DI MERDAAAAAAAA
LO MONACO PEZZO DI MERDAAAAAA