Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 12.33.39
segnala

(Nessuno)Gillet: «Il derby? Vietato sbagliare»

''Spronerò i miei compagni tutta la settimana, questa volta gli stimoli non dovranno mancare''. Parla da capitano Jean Francois Gillet, ma le sue non sono parole di circostanza. Quei quattro palloni raccolti in fondo alla porta lo scorso dicembre bruciano ancora. ''Fanno male - ammette - non ho dimenticato l'umiliazione''. Per questo è pronto a lanciare la sfida al Lecce.
'E' il nostro match clou - dice - non si possono fallire due derby consecutivamente. Incontriamo una squadra molto forte, con il morale a mille, che potrà contare sul sostegno di 20mila tifosi. Il Via del Mare sarà una bolgia '' Meglio, l'adrenalina ci sveglierà''. Già, perché nelle ultime tre settimane il Bari è apparso un orso in letargo. Un punto in tre giornate è un magro bottino per chi credeva nel settimo posto. ''Non so cosa sia successo - prova a dare una lettura del periodo no - probabilmente sono venute meno le motivazioni. Fisicamente abbiamo pagato lo sforzo tra gennaio e marzo, sabato però non avremo giustificazioni. Il derby è un campionato nel campionato e le energie si trovano sempre''. Gillet, belga di nascita ma barese d'adozione, tra i suoi compagni è colui che sente maggiormente il confronto con il Lecce.
''La maglia biancorossa - dichiara - è la mia seconda pelle. I tifosi sono stati straordinari per tutta la stagione, adesso tocca a noi regalare una soddisfazione a loro''. Non sarà facile, però, bloccare l'ascesa dei giallorossi.
''Sulla carta sono i favoriti - prosegue - ma noi daremo l'anima. Il derby arriva proprio nel momento giusto, i salentini hanno tutto da perdere, noi tutto da guadagnare. Abbiamo tantissime ragioni per fare bene, a partire da quel 4 a 0 dell'andata''. E se Conte ha annunciato il silenzio stampa sul derby, il capitano svela un segreto: ''Il mister ci parla di questa partita da un mese, caricandoci''.

fonte: Leggo
TheBluesRock TheBluesRock 13/05/2008 ore 12.35.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gillet: «Il derby? Vietato sbagliare»

Scrivi post troppo lunghi che solo in pochissimi leggeranno x intero.... io infatti mi annoio a leggerli se sono troppo lunghi come questo .... x farti leggere scrivili piu corti...
NapoliThat.sAmore NapoliThat.sAmore 13/05/2008 ore 12.36.37
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Scrivi post troppo lunghi che solo in pochissimi leggeranno x intero.... io infatti mi annoio a leggerli se sono troppo lunghi come questo .... x farti leggere scrivili piu corti...
un mito... :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 12.37.42
segnala

me lo leggo io e varadero :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 12.40.23
segnala

andate a cagher tutt e du :love
NapoliThat.sAmore NapoliThat.sAmore 13/05/2008 ore 12.57.23
segnala

Lionel.Messi ha scritto:
andate a cagher tutt e du :love
:-( :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 13.18.21
segnala

:cuore gillet :cuore
TheBluesRock TheBluesRock 13/05/2008 ore 13.20.30 Ultimi messaggi
segnala

Fammi un Cuore anke a me .....lo gradirei :gun
:cuore gillet :cuore
Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 13.31.00
segnala

blues a te du cor so poc :shy

:cuore
TheBluesRock TheBluesRock 13/05/2008 ore 13.33.39 Ultimi messaggi
segnala

:shy :shy :shy :shy :shy

varadero2002 varadero2002 13/05/2008 ore 13.36.35
segnala

Lionel.Messi ha scritto:

me lo leggo io e varadero :hoho
dino ho letto tutto! ;-) grande gillet..ma qst m sembrano parole d circostanza..ma sxiamo bene.. cmq hai letto il notizione con lo sputtanamento a matarrese???io sto godendo come un matto!!!
Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 13.45.35
segnala

quello riferito a sanz ke ce lo toglie da nanz ? :hoho
varadero2002 varadero2002 13/05/2008 ore 14.46.40
segnala

Lionel.Messi ha scritto:
indirettamente..praticamente da giorni dicono ke nn hanno ricevuto nessuna offerta e nessun tentativo d incontro da parte degli spagnoli..i quali si sono inkazzati e hanno inviato ai giornali la mail ke hanno mandato ai matarrese...li hanno sputtanati!
Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 15.18.27
segnala

essì a quello mi riferivo :hoho scandaloso come sempre m*******e :hoho

società in vendita :-)) pronti a trattare :-))
varadero2002 varadero2002 13/05/2008 ore 15.44.18
segnala

sai cosa penso..ke se l'hanno sputtanato in maniera così forte(x la prima volta in 32 anni..godooooooo!) è xè anke qst trattativa è saltata..altrimenti nn capisco xè sputtanare se c'è ancora qualcosa in ballo...ma sxiamo ke le cose evolvano bene..
Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 15.52.35
segnala

potrebbe anke essere ke sanz voglia far capire ke fa sul serio... vuol dar segnali forti ai m*******e ... e capire veramente le intenzioni del porco e farlo uscire allo scoperto
TheBluesRock TheBluesRock 13/05/2008 ore 16.42.07 Ultimi messaggi
segnala

:sbong

indirettamente..praticamente da giorni dicono ke nn hanno ricevuto nessuna offerta e nessun tentativo d incontro da parte degli spagnoli..i quali si sono inkazzati e hanno inviato ai giornali la mail ke hanno mandato ai matarrese...li hanno sputtanati!
NapoliThat.sAmore NapoliThat.sAmore 13/05/2008 ore 18.18.43
segnala

TheBluesRock ha scritto:

mi sento ufficialmente male... :hoho
varadero2002 varadero2002 13/05/2008 ore 18.24.17
segnala

TheBluesRock ha scritto:

indirettamente..praticamente da giorni dicono ke nn hanno ricevuto nessuna offerta e nessun tentativo d incontro da parte degli spagnoli..i quali si sono inkazzati e hanno inviato ai giornali la mail ke hanno mandato ai matarrese...li hanno sputtanati!ke è quella faccia blues?
Lionel.Messi Lionel.Messi 13/05/2008 ore 21.14.03
segnala

NapoliThat.sAmore ha scritto:
TheBluesRock ha scritto:

mi sento ufficialmente male... :hohopure a te tanti cuori :cuore:cuore:cuore:cuore
TheBluesRock TheBluesRock 13/05/2008 ore 21.26.16 Ultimi messaggi
segnala

Mi sconvolge sta notizia su sanz .... sto sanz in ogni trattativa compare spesso col suo faccione.... :-)))
TheBluesRock ha scritto:

indirettamente..praticamente da giorni dicono ke nn hanno ricevuto nessuna offerta e nessun tentativo d incontro da parte degli spagnoli..i quali si sono inkazzati e hanno inviato ai giornali la mail ke hanno mandato ai matarrese...li hanno sputtanati!ke è quella faccia blues?
varadero2002 varadero2002 14/05/2008 ore 03.12.38
segnala

si,vuole x forza comprare in italia..ha molti affari qui a qnt pare..probabilmente poi se ne andrà,,ma l'importante è ke c toglie il porco!
Lionel.Messi Lionel.Messi 14/05/2008 ore 12.20.17
segnala

hai capito la scusa dei m*******e :-( nn vogliono ke ci siano intermediatori tra loro e sanz :-( facendo riferimento direttamente a stancarone il quale nn è gradito come presenza nella trattativa

e se mò si fa sentire direttamente sanz ke si inventa ? :mmm
Antipatiko Antipatiko 14/05/2008 ore 12.23.46 Ultimi messaggi
segnala

Ma Sanz a Bari si porterebbe pure il figlio pippone? :hoho Gioca ancora quel disastrissimo? Ve lo ricordate? :hoho

:hoho:hoho:hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 14/05/2008 ore 12.33.20
segnala

io so ke il figlio è presidente del malaga :mmm nn so quale figlio... se ne ha 2 o piu :hoho
Antipatiko Antipatiko 14/05/2008 ore 12.36.03 Ultimi messaggi
segnala

Oddio sto male, dopo avergli fatto fare inutilmente il calciatore mò gli ha comprato una squadra :hoho

:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.