Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 18/05/2008 ore 20.53.27 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoCOMPLIMENTI IN

faccio i miei più sentiti complimenti ai campioni del trofeo degli aiutini e rigorini...dopo le le agevolazioni avute durante l arco della stagione ecco arrivare il trofeo tanto atteso....... :-) rigori per sbloccare le partite gol convalidati in fuorigioco questa è stata l annata calcistica italiana......inoltre volevo congratularmi e nn credo ke sarò l unico a farlo con i CAMPIONI D ITALIA DELLA ROMA ke stasera sono legittimati a festeggiare lo scudetto in quanto senza favori aiuti hanno lottato fino all ultima giornata dimostrando di essere loro la squadra più forte d italia.......ora kiedo a moratti???ma la coppa del mondo e la champions riuscirai mai a vincerla????? :many cn gli aiuti vincono tutti.......de rossi ha ragione...campionato falsato.......vabbè nn importa hanno a malapena 31 trofei contro i 46 di juve e 45 di milan....... :bye
7741519
faccio i miei più sentiti complimenti ai campioni del trofeo degli aiutini e rigorini...dopo le le agevolazioni avute durante l...
Discussione
18/05/2008 20.53.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmauro ilmauro 18/05/2008 ore 20.54.41
segnala

(Nessuno)RE: COMPLIMENTI IN

macchè vincono senza rubare :-))
Onibeppux Onibeppux 18/05/2008 ore 20.55.53
segnala

DivertitoRE: COMPLIMENTI IN

AndreaNovara85 ha scritto:
faccio i miei più sentiti complimenti ai campioni del trofeo degli aiutini e rigorini...dopo le le agevolazioni avute durante l arco della stagione ecco arrivare il trofeo tanto atteso....... :-) rigori per sbloccare le partite gol convalidati in fuorigioco questa è stata l annata calcistica italiana......inoltre volevo congratularmi e nn credo ke sarò l unico a farlo con i CAMPIONI D ITALIA DELLA ROMA ke stasera sono legittimati a festeggiare lo scudetto in quanto senza favori aiuti hanno lottato fino all ultima giornata dimostrando di essere loro la squadra più forte d italia.......ora kiedo a moratti???ma la coppa del mondo e la champions riuscirai mai a vincerla????? :many cn gli aiuti vincono tutti.......de rossi ha ragione...campionato falsato.......vabbè nn importa hanno a malapena 31 trofei contro i 46 di juve e 45 di milan....... :bye
Favori e sfavori a fine campionato sono pari. Per questo campionato l'Interanzionale di Milano ha meritato lo scudetto e se l'avesse perso non avremmo parlao dello scudetto della Roma ma dello scudetto che l'Inter ha perso.
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 18/05/2008 ore 20.55.58 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/05/2008 ore 20.56.14 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 18/05/2008 ore 20.57.07 Ultimi messaggi
segnala

già già loro sono gli onesti

w la banda degli onesti :-))
KingMeister KingMeister 18/05/2008 ore 20.57.22 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 18/05/2008 ore 20.57.42
segnala

Onibeppux ha scritto:
Favori e sfavori a fine campionato sono pari. Per questo campionato l'Interanzionale di Milano ha meritato lo scudetto e se l'avesse perso non avremmo parlao dello scudetto della Roma ma dello scudetto che l'Inter ha perso. che comico sto nosferatu :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/05/2008 ore 21.00.55 Ultimi messaggi
segnala

allora nn sei sportivo e neppure obiettivo.....troppi aiutini ha avuto.......se li levi e fai il calco matematico vedi ki sarebbe primo...ricordati ke anke cn la juve andava così e hai visto cosa è venuto fuori dopo......un conto è vincere il campionato con 20 punti di vantaggio un conto è vincerlo cn poki punti di scarto determinati nel momento in cui l aiutino ti ha permessop di vincere una gara due gare tre-4-5 gare ke sarebbero finite in pareggio o peggio...leva quei punti e poi dimmi ki è campione d italia.......e una cosa...nn è concepibile far disputare il derby romano mezzora quello ke è dopo la parttia dell inter in modo tale da camuffare il risultato sapendo cosa ha fatto l inter...nn esistono ste cose........se vogliamo accettarla così diciamo pure ke l inter ha vinto ma ki capisce un po di calcio e nn vede solo neraazzurro
si rende conto ke siamo tornati ai livelli di moggi infatti in champions si è visto il vero valore dell inter....... :-) obiettività please
Onibeppux ha scritto:
Favori e sfavori a fine campionato sono pari. Per questo campionato l'Interanzionale di Milano ha meritato lo scudetto e se l'avesse perso non avremmo parlao dello scudetto della Roma ma dello scudetto che l'Inter ha perso.
KingMeister KingMeister 18/05/2008 ore 21.01.05 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
Onibeppux ha scritto:
Favori e sfavori a fine campionato sono pari. Per questo campionato l'Interanzionale di Milano ha meritato lo scudetto e se l'avesse perso non avremmo parlao dello scudetto della Roma ma dello scudetto che l'Inter ha perso. che comico sto nosferatu :hoho comico a dir poco:hoho
Onibeppux Onibeppux 18/05/2008 ore 21.05.01
segnala

ma andrea hai visto le partite che ha sbagliato la Roma. L'inter ha avuto favori ma anche torti, tuttavia nel calcio si ricordano sempre gli aiutini e mai i torti.
VioletRose86 VioletRose86 18/05/2008 ore 21.05.16 Ultimi messaggi
segnala

si è tutto vero, ora l'Inter ruba, dirige gli arbitri, dopa i giocatori, ha contatti con la mafia e tra poco esisterà una nuova GEA diretta dalla ditta Branca & Oriali :-)
Onibeppux Onibeppux 18/05/2008 ore 21.06.17
segnala

VioletRose86 ha scritto:
si è tutto vero, ora l'Inter ruba, dirige gli arbitri, dopa i giocatori, ha contatti con la mafia e tra poco esisterà una nuova GEA diretta dalla ditta Branca & Oriali :-)
DA QUANTO TEMPO MANCAVI FAKE ?
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 18/05/2008 ore 21.06.18 Ultimi messaggi
segnala

VioletRose86 ha scritto:
si è tutto vero, ora l'Inter ruba, dirige gli arbitri, dopa i giocatori, ha contatti con la mafia e tra poco esisterà una nuova GEA diretta dalla ditta Branca & Oriali :-)

W MORATTI :-))
mako80 mako80 18/05/2008 ore 21.08.39 Ultimi messaggi
segnala

Ma quali favori??? Cassano contro l'inter ha giocato da 8 e ha segnato pure un gol, contro la Roma faceva fastidio e li ha lasciati vincere!

Forza Inter, altro che!

CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 18/05/2008 ore 21.09.26 Ultimi messaggi
segnala

mako80 ha scritto:

Ma quali favori??? Cassano contro l'inter ha giocato da 8 e ha segnato pure un gol, contro la Roma faceva fastidio e li ha lasciati vincere!

Forza Inter, altro che!

W INTER :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.