segnala
Papiro Napoli 2007-08
Cari amici, ecco il papiro finale versione 2007-08 :-) L'ultima giornata, si sa, è sempre un po' particolare. Ne abbiamo fatta di strada in questi 4 anni. Ricordo ke nel 2005 recitavo de profundis x la disfatta d'Avellino, l'anno successivo tiravo sospiri di sollievo x la mancata vittoria nella supercoppetta di serie C con lo Skifezia, mentre l'anno scorso commentavo commosso il pari-promozione di Genova :love Stavolta eccoci all'Olimpico, tappa finale del lungo percorso ke in poki mesi ha portato gli azzurri da Giulianova, Manfredonia e Lanciano sino ai templi + gloriosi del calcio italiano. E le prossime tappe si kiamano Atene, Belgrado o dove ci porteranno gli incroci della Coppa Intertoto a cui x fortuna Aurelione e lo scienziato hanno deciso di aderire, evitando ingloriosi e frettolosi rifiuti :ok + ke un commento alla noiosissima gara di oggi, insomma, questo è un papiro di bilancio alla stagione. I concetti principali, del resto, li avevo già espressi: li ripeto con gioia :-)
ARRIVARE OTTAVI NELLA SERIE A + DIFFICILE DI SEMPRE DA SEMPLICE NEOPROMOSSA E' UN RISULTATO QUASI MIRACOLOSO :ok Se penso ke squadre come Fiorentina e Torino al primo anno di A dopo la promozione si sò salvate a stento all'ultima giornata, mi accorgo di come siamo già avanti rispetto a certe realtà blasonate, alcune delle quali oggi festeggiano l'approdo in Champions :-)))
AVER VALORIZZATO ALLA GRANDISSIMA GIOCATORI SEMISCONOSCIUTI E' UN OTTIMO PUNTO DI PARTENZA X IL FUTURO :ok Se penso ke gente come Hamsik, Lavezzi, Gargano o Santacroce suscitava risate e sborrate tra tifosi avversari e addetti ai lavori mentre ora viene dipinta come la migliore nidiata di campioni in prospettiva, comincio a sborrare io :-)))
AVER BATTUTO TUTTE LE GRANDI TRANNE LA ROMA E' UN SEGNALE CONFORTANTE X IL FUTURO :ok La qualità c'è già, quando l'inesperienza giovanile lascerà il posto alla maturità dei grandi, potremo davvero puntare all'Uefa e forse a qualcosa di +. E x questo qualcosa di + dovranno passare 2 anni. Massimo. Rosikate :hihi
LA CONFERMA DI REJA E QUATTRO ACQUISTI DI SPESSORE COME PUNTI DI PARTENZA X LA PROSSIMA STAGIONE :ok La squadra sarà puntellata a dovere, qualitativamente e soprattutto quantitativamente. E la conferma di Reja assicurerà quella continuità imprescindibile x portare a definitivo compimento il processo di maturazione di Hamsik, Lavezzi e degli altri gioiellini della rosa, in un'atmosfera ovattata e conviviale ke con un altro tecnico sarebbe forse irrealizzabile :-)))
DOVEVAMO ANDARE IN B, SIAMO ANDATI IN INTERTOTO :ok Visto ke qualcuno ci voleva rispedì a Frosinone, Albinoleffe o in altri campacci di terza serie, tanto vale andare su campacci di terza serie serbi o greci, x poi ritrovarci in una delle Coppe Uefa + prestigiose e livellate di sempre. Come ripeto sempre, + gufano + vinco + rosikano + godo :hoho
Avrei godut... ehm concluso, grazie e buonanotte :ciao
:hoho:hoho:hoho
7741675
Cari amici, ecco il papiro finale versione 2007-08 :-) L'ultima giornata, si sa, è sempre un po' particolare. Ne abbiamo...
Discussione
19/05/2008 1.09.21
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote