Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ALEX83RM 19/05/2008 ore 21.06.31 Ultimi messaggi
segnala

Emozionatointeristi sto msg è per voi

pur essendo un tifoso romanista devo dire brava inter!hai strameritato questo scudetto mancini ha dato un gran gioco a questa squadra e ha tenuto sempre lo spogliatoio coeso poi onore a moratti ke spendendo pochi soldi ha fatto grande questa squadra e onore soprattutto ai tifosi ke dopo inter siena sn stati vicini alla squadra e al suo giocatore simbolo cioè materazzi ke dopo il rigore fallito lo hanno incoraggiato e poi a fine gara nessuno ha fatto una protesta alla squadra visto ke nonostante tutto era sempre prima in classifica...ONORE INTER KE HAI LOTTATO CONTRO TUTTO E TUTTI SEMPRE DANNEGGIATA DAGLI ARBITRI MA CE L HAI FATTA!!!!!AMALA PAZZA INTER AMALA!!!!ps ma l inno nn è uguale a baila morena??? :hoho:hoho
7742084
pur essendo un tifoso romanista devo dire brava inter!hai strameritato questo scudetto mancini ha dato un gran gioco a questa...
Discussione
19/05/2008 21.06.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 19/05/2008 ore 21.09.58 Ultimi messaggi
ALEX83RM ALEX83RM 19/05/2008 ore 21.12.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: interisti sto msg è per voi

makkè zukkero l ha fatta nel 2001 e il fantastico inno dei nerassurri come li kiama zanetti nella canzone è dell 2002 o 2003...
bobocavalli bobocavalli 19/05/2008 ore 21.16.10 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: interisti sto msg è per voi

no va bè, a onor del vero, anche la roma meritava lo scudetto... se ci pensate, è stata in testa dalla prima alla penultima giornata... i tifosi romanisti si sono dimostrati fra i più corretti d'italia, e questo è un dato di fatto riconosciuto da tutti i pm d'italia. poi onore al vostro capitano, sempre + elegante man mano che passano gli anni, e onore anche alle dichiarazioni del vostro capitan futuro, si vede che sta imparando da totti... ah, onore al vostro allenatore (che io ho la (s)fortuna di conoscere, e fidatevi a certaldo lo prende per i fondelli anche il bidello...), si vede che è un vincente... ah, complimenti anche alla gestione societaria, che senza spendere i miliardi di moratti è riuscita a creare una voragine di 300 milioni e spiccioli nei confronti dell'unicredit.

detto questo, complimenti alla roma(con la r minuscola), che ha fatto la fine del battistoni, che a scopa finì con 19 carte e 4 mattoni...
ALEX83RM ALEX83RM 19/05/2008 ore 21.17.25 Ultimi messaggi
segnala

a bobo ma se te eri il primo a piangere quando c era moggi??? ;-( siete popo nerassurri :hoho:hoho:hoho:hoho
ALEX83RM ALEX83RM 19/05/2008 ore 21.18.59 Ultimi messaggi
segnala

poi l italpetroli c ha 300 milioni d debiti nn la roma..secondo te una società ke sta in borsa puo avere un debito cosi????
nicolas979 nicolas979 19/05/2008 ore 21.24.44
segnala

la parmalat non era in borsa.....
ALEX83RM ALEX83RM 19/05/2008 ore 21.27.09 Ultimi messaggi
kobe.briant77 kobe.briant77 19/05/2008 ore 21.33.01 Ultimi messaggi
segnala

a romarosiconi...i complimenti li meritano quelli come voi che non accettate il verdetto del campo...

di de rossi non mi stupisco con l' esempio che ha dal suo capitano , ma spalletti lo ritenevo piu' leale...

si vede che si e' abituato al clima di roma...

pardon dei romanisti , non mischiamoli con la roma che vale , quella laziale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilmauro ilmauro 19/05/2008 ore 21.41.41
segnala

kobe.briant77 ha scritto:

a romarosiconi...i complimenti li meritano quelli come voi che non accettate il verdetto del campo...

di de rossi non mi stupisco con l' esempio che ha dal suo capitano , ma spalletti lo ritenevo piu' leale...

si vede che si e' abituato al clima di roma...

pardon dei romanisti , non mischiamoli con la roma che vale , quella laziale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravissimo hai capito tutto :hoho

pablo964 pablo964 19/05/2008 ore 21.44.36 Ultimi messaggi
segnala

rosicchia romanista rosicchia :pianto :pianto e aspetta che se sale il duce ti regala un altro scudetto :ass questo è l'unico modo per poter vincerlo.......NOI NEL FRATTEMPO CI GODIAMO IL 16 SCUDETTO :many :bye
reset65 reset65 19/05/2008 ore 21.45.04
segnala

SOLO GRAZIE FRATELLI NERAZZURRI ! :inchino
kobe.briant77 kobe.briant77 19/05/2008 ore 21.48.10 Ultimi messaggi
segnala

i romanisti festeggino bevendosi bicchieri di calcio champagne !!!!!!!!!!

come quello dello 0 3 a siena , dell' 1 4 contro di noi in casa , dell' 1 1 in casa col livorno...

siete ridicoli
Martyyyy Martyyyy 19/05/2008 ore 21.50.22 Ultimi messaggi
kobe.briant77 kobe.briant77 19/05/2008 ore 22.00.20 Ultimi messaggi
segnala

marty

manco se torna moggi vincete piu'...

ora pensate ai preliminari perche' in champions mica ci siete ancora...
Martyyyy Martyyyy 19/05/2008 ore 22.02.48 Ultimi messaggi
segnala

marty

Peccato che senza i favori fatti a voi e gli sfavori fatti a noi,saremmo stati di gran lunga più avanti di voi :hoho
rosachiaro rosachiaro 19/05/2008 ore 22.08.39
segnala

marty

vedremo se la juve non vincerà più...e basta con questo moggi!:ronf
kobe.briant77 kobe.briant77 19/05/2008 ore 22.10.30 Ultimi messaggi
segnala

tipo inter juve gol di camoranesi ?

noi torti e favori pari se qualcuno non e' d' accordo si vada a vedere livorno inter- roma inter- udinese inter - napoli inter-inter juve- lazio inter e milan inter...

facile vedere i favori (idubbiamente ce ne sono stati ) difficile ammettere dagli sconfitti che l' inter di torti ne ha avuti a pari
Martyyyy Martyyyy 19/05/2008 ore 22.11.07 Ultimi messaggi
segnala

rosachiaro ha scritto:

marty

vedremo se la juve non vincerà più...e basta con questo moggi!:ronf Rosicano perchè noi anche grazie agli aiutini di Moggi abbiamo vinto tutto...loro grazie agli aiutini di Moratti hanno rischiato di perdere anche sto scudetto :hoho
Martyyyy Martyyyy 19/05/2008 ore 22.11.59 Ultimi messaggi
segnala

tipo inter juve gol di camoranesi ?

noi torti e favori pari se qualcuno non e' d' accordo si vada a vedere livorno inter- roma inter- udinese inter - napoli inter-inter juve- lazio inter e milan inter...

facile vedere i favori (idubbiamente ce ne sono stati ) difficile ammettere dagli sconfitti che l' inter di torti ne ha avuti a pari
Certo certo peccato che ne siete convinti solo voi(ovviamente, mica potete dire che avete vinto rubando..)
rosachiaro rosachiaro 19/05/2008 ore 22.13.47
segnala

Martyyyy ha scritto:
rosachiaro ha scritto:

marty

vedremo se la juve non vincerà più...e basta con questo moggi!:ronf Rosicano perchè noi anche grazie agli aiutini di Moggi abbiamo vinto tutto...loro grazie agli aiutini di Moratti hanno rischiato di perdere anche sto scudetto :hoho :hoho :hoho
ALEX83RM ALEX83RM 19/05/2008 ore 23.08.31 Ultimi messaggi
segnala

i nerassurri prima facevano tante storie cn moggi (giustamente) ma se sn loro quelli ke hanno dei vistosi favori arbitrali dicono ke c lamentiamo..coerenza zero
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 19/05/2008 ore 23.11.17 Ultimi messaggi
segnala

ma come siete cattivi :-(

tutti contro l' inter :-(

Loro sono quelli che "vinciamo senza rubare" :-(

Brutti e cattivi :-(
LottaContinua LottaContinua 19/05/2008 ore 23.43.36
segnala

Intanto senza Moggi st'anno t'ho fregato 4 punti :hoho

Ancora ho orgasmi pensando alla vittoria in casa vostra :hoho
Antipatiko Antipatiko 20/05/2008 ore 02.35.03 Ultimi messaggi
segnala

Ma qualcuno mi spiega quali sarebbero stati i favoritismi arbitrali pro Napoli in Napoli-Inter? :hoho No perkè mi viene da pisciarmi sotto dal ridere. Manco un tiro in porta nerazzurro in novanta minuti, neppure 3 passaggi di fila accokkiati in tutta la partita, DOMINIO PARTENOPEO DAL PRIMO AL NOVANTESIMO caratterizzato da na trentina di occasioni fallite x un pelo di culo... siamo stati favoriti dall'arbitro :hoho

MAVAFANCULO :hoho

:hoho:hoho:hoho
Morrison2003 Morrison2003 20/05/2008 ore 09.01.16 Ultimi messaggi
segnala

Intanto senza Moggi st'anno t'ho fregato 4 punti Ancora ho orgasmi pensando alla vittoria in casa vostra Con il primo goal in 3 metri di fuorigioco dev'essere stato ancora piu godurioso.........
Morrison2003 Morrison2003 20/05/2008 ore 09.04.24 Ultimi messaggi
segnala

Ma qualcuno mi spiega quali sarebbero stati i favoritismi arbitrali pro Napoli in Napoli-Inter? No perkè mi viene da pisciarmi sotto dal ridere. Manco un tiro in porta nerazzurro in novanta minuti, neppure 3 passaggi di fila accokkiati in tutta la partita, DOMINIO PARTENOPEO DAL PRIMO AL NOVANTESIMO caratterizzato da na trentina di occasioni fallite x un pelo di culo... siamo stati favoriti dall'arbitro MAVAFANCULO C'è stato solo il rigore inesistente dato al Napoli sull'1 a 0 che poi il bravo Jiulio ha parato..........e che cmq nn ha influito per nulla sul risultato........la vittoria del Napoli è stata meritatissima al San Paolo.........qlcn parla di un agomitata che avrebbe dovuto lascarvi in 10......io nn ricordo cmq è stato giusto così...........
kobe.briant77 kobe.briant77 20/05/2008 ore 18.58.56 Ultimi messaggi
segnala

la gomitata di contini a balotelli ?

visto che a roma contestano pure i nostri calci d' angolo e' giusto ricordare tutto...

il napoli ha meritato allora ma doveva essere in 10

massa88 massa88 20/05/2008 ore 19.02.28 Ultimi messaggi
segnala

coppa italia inter-juve...balotelli:nono
quella te la ricordi??:nono

la gomitata di contini a balotelli ?

visto che a roma contestano pure i nostri calci d' angolo e' giusto ricordare tutto...

il napoli ha meritato allora ma doveva essere in 10

kobe.briant77 kobe.briant77 20/05/2008 ore 21.11.28 Ultimi messaggi
segnala

sei messo male se  godi per la vecchia signora dovresti provare una giovane fig...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.