Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LUCASPARROW85 10/06/2008 ore 13.48.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Italia-Olanda(ho bisogno di sfogo)

Allora premetto che donadoni come ct della nazionale non l ho mai visto bene,sopratutto dopo lo 0-0 di italia-francia davanti a 80000 persone,che non aveva fatto nulla per vincere.Ieri ha completamente sbagliato formazione e cambi troppo tardi.

Olanda 5 amichevoli pre-europeo, Francia 3 amichevoli, noi 1. Dimmi come cazzo si sperimenta una difesa (senza Cannavaro)

Fuorigioco o no,questi ci hanno totalmente schiacciato sui piani FISICO,TATTICO E PSICOLOGICO!

GRazie a Corvino per non aver preso Barzagli che ieri è stato una cosa a dir poco penosa.Spero che la prossima partita mi faccia il piacere di mettere Chiellini,Grosso,De Rossi e uno tra Cassano e Del piero

Grazie a Buffon che oltre ad aver evitato un paio di altri gol,chiede scusa a tutti noi.

7751971
Allora premetto che donadoni come ct della nazionale non l ho mai visto bene,sopratutto dopo lo 0-0 di italia-francia davanti a...
Discussione
10/06/2008 13.48.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
erik875 erik875 10/06/2008 ore 14.01.16
segnala

(Nessuno)RE: Italia-Olanda(ho bisogno di sfogo)

A LUCASPARROW85 che il 10/06/2008 13.48.36 ha scritto:

Allora premetto che donadoni come ct della nazionale non l ho mai visto bene,sopratutto dopo lo 0-0 di italia-francia davanti a 80000 persone,che non aveva fatto nulla per vincere.Ieri ha completamente sbagliato formazione e cambi troppo tardi.

Olanda 5 amichevoli pre-europeo, Francia 3 amichevoli, noi 1. Dimmi come cazzo si sperimenta una difesa (senza Cannavaro)

Fuorigioco o no,questi ci hanno totalmente schiacciato sui piani FISICO,TATTICO E PSICOLOGICO!

GRazie a Corvino per non aver preso Barzagli che ieri è stato una cosa a dir poco penosa.Spero che la prossima partita mi faccia il piacere di mettere Chiellini,Grosso,De Rossi e uno tra Cassano e Del piero

Grazie a Buffon che oltre ad aver evitato un paio di altri gol,chiede scusa a tutti noi.

Rispondo: guarda io la penso proprio come te buffon è un grande signore e po secondo me questo europero lo perdiamo primo perche non abbiamoo cannavaro, secondo non ha convocato inzaghi (solo i mongoli non lo convocono) e poi io donadoni non lo ho mai sopportato e poi secondo me per guidare la nazionale ci vuole esperienza non si puo essere cosi dementi da fare sti cambi del cavolo e fare una squadra del cavolo, ciao
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 10/06/2008 ore 14.04.53 Ultimi messaggi
segnala

Buffon ha anche lui le sue colpe...sul primo goal ha respinto malamente una palla diretta a fondocampo consegnandola agli olandesi, in piena area

hanno tutti le loro responsabilità ma il gruppo c'è e sapremo reagire...anche se forse non basterà per qualificarsi :mmm
Sprintfulmine Sprintfulmine 10/06/2008 ore 14.12.11
segnala

A Diavolettotentatore che il 10/06/2008 14.04.53 ha scritto:

Buffon ha anche lui le sue colpe...sul primo goal ha respinto malamente una palla diretta a fondocampo consegnandola agli olandesi, in piena area

hanno tutti le loro responsabilità ma il gruppo c'è e sapremo reagire...anche se forse non basterà per qualificarsi :mmm

Rispondo: ma cosa dici.......se ieri avevamo un altro portiere in porta la partita finiva 6 - 7 a 0.........

ha parato di tutto, xò non si può mettere a fare anke il difensore....... doveva parare uscendo un altro pò dalla sua area xkè i difensori non c'erano soprattutto materazzi e barzagli........Di Natale è entrato a difendere........

LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 10/06/2008 ore 14.13.03 Ultimi messaggi
segnala

la respinta malamente perche kuyt e panucci gli sono finiti addosso
Sprintfulmine Sprintfulmine 10/06/2008 ore 14.15.35
segnala

A LUCASPARROW85 che il 10/06/2008 14.13.03 ha scritto:
la respinta malamente perche kuyt e panucci gli sono finiti addosso

Rispondo: si è vero...quoto
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 10/06/2008 ore 14.16.09 Ultimi messaggi
segnala

calma non ho detto che buffon ha demeritato...nel complesso è stato forse il migliore in campo...però in quella occasione decisiva ha sbagliato anche lui...cmque non centra niente ma nell’occasione di Van Nisterloy davanti alla porta nessuno lo dice ma il giocatore olandese è partito in fuorigioco :clava
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 10/06/2008 ore 14.22.32 Ultimi messaggi
segnala

dove azz ha sbagliato,come faceva respingerla bene se ci va addosso 2 giocatori
Sprintfulmine Sprintfulmine 10/06/2008 ore 14.27.23
segnala

A LUCASPARROW85 che il 10/06/2008 14.22.32 ha scritto:
dove azz ha sbagliato,come faceva respingerla bene se ci va addosso 2 giocatori

Rispondo: quoto un'altra volta.......già è troppo ke l'ha presa quella palla......
gregoryhouse87 gregoryhouse87 10/06/2008 ore 14.36.34
segnala

cmq tt i torti nn c e li ha

ieri buffon sul primo gol nn è proprio essente da colpe

un portiere quando devia la palla la deve deviare verso il fondo nn verso l aria di rigore

cmq vabbe poi si è riscattato cn 2 parate x cui nn c e niente da dire

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.