Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

erik875 erik875 10/06/2008 ore 14.41.38
segnala

(Nessuno)RE: Italia-Olanda(ho bisogno di sfogo)

A LUCASPARROW85 che il 10/06/2008 14.22.32 ha scritto:
dove azz ha sbagliato,come faceva respingerla bene se ci va addosso 2 giocatori

Rispondo: mizzeca veramente di piu buffin che doveva fare?si doveva mettere a fare sia da giocatore, da portiere e da allenatore visto che ieri erano tutti dei deficenti a parte del piro, casano e qualcun altro non si salva nessuno
piccolo93 piccolo93 10/06/2008 ore 14.44.22
segnala

RAGAZZI LA COLPA NN E DI BUFFON MA BENSI D DONADONI NN FAR GIOCARE DEL PIERO GROSSO E DE ROSSI E INCREDIBILE
gregoryhouse87 gregoryhouse87 10/06/2008 ore 14.48.36
segnala

ma dai smettetela cn ste scuse di delpiero derossi e grosso :hoho

avremmo perso cmq :ronf

il problema nn sono i giocatori ma l allenatore :ronf

x cui possono giocare chiunque ma tanto l italia farebbe schifo cmq
piedoloz piedoloz 10/06/2008 ore 15.11.25 Ultimi messaggi
segnala

Si cn Del Piero avremmo vinto di la, cn Grosso 4-0 di qua :hoho Cs devo vedere :hoho
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 10/06/2008 ore 15.35.23
segnala

A LUCASPARROW85 che il 10/06/2008 14.22.32 ha scritto:
dove azz ha sbagliato,come faceva respingerla bene se ci va addosso 2 giocatori

Rispondo: nono solo, anke nel secondo gol nn doveva uscire, se stava importa quello nn segnava :ok

digital79 digital79 10/06/2008 ore 15.40.09 Ultimi messaggi
segnala

Io i cambi l' avrei fatti al l'inizio del secondo tempo. Cassano al posto di Toni, a fare copia con di Natale. Sul 2:0 hai bisogno di gente veloce in avanti Toni è un grande giochatore ma se sei coperto come lui ieri sera è difficile con la sua alteza (1.93cm) di essere aggile. A questo punto forse meglio uno come cassano o del piero. Grosso doveva entrare pure dal inizio del 2 tempo con Grosso a giochato un po meglio l'italia.

La difesa? Ci manca tanto il nostro capitano Cannavaro. La partita con la Romania proverei con Chielini per Materazzi

Se potrei dire qualcosa hai Azzurri direi: " Stiamo tranquili possiamo ancora ricuperare, passo dopo passo adesso concentriamoci alla partita con la Romania e non iniziamo a fare calcoli del tipo: gli altri dovono perdere o pareggiare, dobiamo guardare solo noi stessi e abbiamo una squadra tanto forte che abbiamo una in panchina, e una in campo. Le altre nazionali vorebero i giochatori che abbiamo noi. Quindi anche se il cielo adesso è coperto, venerdi torna l'azzurro e non dimentichiamo siamo " CAMPIONI DEL Mondo" e uguale come è andata ieri la partita i conti si fanno alla fine". FORZA AZZURRI
rosikate rosikate 10/06/2008 ore 15.43.23
segnala

w buffon , anke se fa 10 papere w buffon
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 10/06/2008 ore 17.03.04 Ultimi messaggi
segnala

come fa un portiere a stare in porta nel secondo gol, è ovvio che cerca chiudere piu spazio della porta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.