A Sprintfulmine che il 17/06/2008 11.52.57 ha scritto:
se odiate la juve odiate l'italia.......visto ke ha 15 mln di tifosi..........
Come diceva il mitico Gianni Agnelli,la juve è l'italia.........Infatti nei mondiali vinti,10 giocatori tesserati juve nella nazionale...........quest'anno dal ritorno in B, 4 giocatori abbiamo dato, più di milan e inter..........
Poi parlano proprio gl'interisti, squadra di mercenari...........
Moratti brucia i soldi......
E vi ricordo ke la Juve mantiene 7 ospedali in italia, più qualcuno all'estero........Ecco xkè la juve è la squadra più amata.......Mica dà 9 mln di euro a mourinho e 12 ad ibraimovich, mentre nel mondo c'è gente ke muore di fame..........
Io fossi in moratti mi vergongnerei........Ah dimenticavo, quando ha fatto il terremoto in molise, la società juventus è stata l'unica a contribuire, ristrutturando una palestra a Santa croce ecc.....
Vabbè.........Juventus 160 mln di tifosi in tutto il mondo....
FORZA JUVENTUS:-)
Rispondo: Sprint io odio più l'inter ,ma comunque adesso non diciamo fregnacce ...se a uno non piace la juve vuol dire odia l?italia??? :nono1 poi mantiene gli ospedali??? va bhe ogni società fa il suo dovere il milan lo fa con (mi pare ) unicef o cose così...e poi la storia di ibra ecc ecc non è che buffon alla juve guadagna 1000 euro ...è la terza società quest'anno con i più alti ingaggi Milan inter e juve ...:hoho
La gente muore di fame ma ne a kaka ne del piero ne ibra ne tutte le società di calcio frega molto.. fanno beneficienza alcuni ma cosa si tolgono un milione di euro si però guadagnandone tra squadra pubblicità ecc 10 volte tanto !!!!