Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko 05/07/2008 ore 11.01.50 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoVAFFANCULO

Macumbe pre-torneo clamorosamente fallite a parte, durante gli ultimi ridicoli Europei ho osservato un monacale silenzio. Mi sembra giunto il momento di esternare tutto il mio sdegno x una competizione ke nelle modalità organizzative, nei risultati e nei comportamenti collettivi m’ha estremamente deluso :ok

VAFFANCULO :vomitino

Vaffanculo all’Europeo

Vaffanculo all’Uefa, ai suoi metodi del cazzo, ai suoi criteri da coglioni

Vaffanculo ai pessimi arbitri scelti x l’Europeo, ma ancora di + ai guardalinee ke sono riusciti a combinare cazzate su cazzate con la pala

Vaffanculo a ki ha avuto la genialissima idea di designare teste di serie le 2 nazioni ospitanti, una eliminata dopo 3 giorni, l’altra ke è riuscita a stento a racimolare un punticino grazie a un rigore inventato all’ultimo minuto contro la nazionale + scarsa del mondo, la Polonia

Vaffanculo a ki ha avuto la ancor + genialissima idea di designare testa di serie la squadra campione uscente, la Grecia, talmente competitiva ke ha perso tutte le partite, anke con una Svezia ormai all’ospizio, con la Russia priva di Arshavin e persino con le riserve della Spagna

Vaffanculo a ki ha disegnato sti gironi stramegasupersquilibrati nn tenendo in alcun conto il ranking Fifa o l’ultimo mondiale, ma basandosi su criteri da mongoloide come i punteggi nelle qualificazioni

Vaffanculo a ki ha separato in 2 i tabelloni spianando la strada alla Germania fino alla finale prima con un girone da minorati e poi con gli abbinamenti contro gli sfigatissimi portoghesi e poi con gli stracciones di Terim

Vaffanculo, e qui mi sposto dalle parti nostre, a coloro ke hanno gestito come peggio nn si poteva la nostra spedizione austro-elvetica

Vaffanculo a ki ci ha mandato in ritiro in Austria quando dovevamo giocà le partite eliminatorie in Svizzera

Vaffanculo a ki aveva già pensato di cacciare Donadoni cmq fosse andato a finire sto torneo

Vaffanculo a ki si è auto-gufato nei rigori con la Spagna altrimenti nn avrebbe + potuto cacciare Donadoni

Vaffanculo a ki c’è rimasto male ke nn abbiamo vinto gli Europei perkè così nn s’è potuto festeggiare come ai mondiali devastando negozi, ribaltando auto e tenendo in ostaggio intere città fino alle prime ore del mattino

Vaffanculo a ki ancora continua a dire ke il pallone d’oro 2 anni fa nn lo meritava Kannavaro. Infatti… senza di lui a momenti uscivamo dopo 2 partite

E vaffanculo alla Rai, ai suoi inviati pasticcioni, alle solite telecronake da imbecilli, a quel rincoglionito di Bagni ormai ex idolo, ma soprattutto a Carlo Paris

Vaffanculo insomma, vaffanculo infiniti :vomitino

:hoho:hoho:hoho
7765609
Macumbe pre-torneo clamorosamente fallite a parte, durante gli ultimi ridicoli Europei ho osservato un monacale silenzio. Mi...
Discussione
05/07/2008 11.01.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 05/07/2008 ore 11.03.57 Ultimi messaggi
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 05/07/2008 ore 11.04.19
segnala

(Nessuno)RE: VAFFANCULO

Sei incazzato oggi e :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.