Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/08/2008 ore 18.44.54
segnala

EmozionatoMarcello Lippi

Oggi, dopo il magico 9 Luglio 2006, ritorni nella TUA panchina.
Speriamo che l'11 Luglio 2010 si ripeta ciò che è successo a Berlino 4 anni prima.
Fai rosicare per la seconda volta i gufi.
In bocca al lupo, mister campione del Mondo.

MARCELLO LIPPI :cuore

ps. oggi speriamo di perdere.
Porta bene perdere la prima partita ... non sono scaramantico, però ... :hoho
Teodoacre Teodoacre 20/08/2008 ore 19.02.27
segnala

AmmiccanteRE: Marcello Lippi

Si, fra 2 anni Andiamo a far compagnia ai verdeoro nell'albo d'oro.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/08/2008 ore 19.35.15
segnala

(Nessuno)RE: Marcello Lippi

A Teodoacre che il 20/08/2008 19.02.27 ha scritto:
Si, fra 2 anni Andiamo a far compagnia ai verdeoro nell'albo d'oro.

Rispondo: Magari :sbong

Non succede, ma se succede ... non mi trovano più :hoho
John.J John.J 20/08/2008 ore 19.43.00 Ultimi messaggi
segnala

se succede il nostro Marcello avrà un posto di diritto nel miei ricordi x l'eternità (c'è l'ha già a dire il vero)...

ragazzi a parte gli scherzi, seguendo anke l'under, ho notato che stanno crescendo dei grandi campioni, o per lo meno dei gran bei giocatori in italia (SPERIAMO NON FACCIANO TUTTI LA FINE DI GIUSEPPE ROSSI SE NO MI INCAVOLO, un fenomeno lasciato andare all'estero e nessuno fa nulla per riportarlo a casa) però sono un pò preoccupato per il reparto arretrato ad essere sincero...non vedo quei sostituti ideali di cannavaro e nesta...quei muri difensivi che l'italia ha sempre avuto in passato...voi che dite?
fraca80 fraca80 20/08/2008 ore 19.48.19 Ultimi messaggi
segnala

occhio Brasile noi stiamo arrivando! Grande LIPPI! svecchia un pò la squadra e ci prendiamo ancora quella "coppetta"!!!!! DIO CHE GODURIA!!!
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/08/2008 ore 19.57.40
segnala

Mah...come farete ad avere tutto questo attaccamento alla nazionale proprio non lo so...

Io devo dire la verità..

Se Lippi fallisce godo come un maiale in calore...

Tutti a sputare merda sul povero Donadoni(che è un allenatore mediocre,verissimo ma mica è colpa sua se l'hanno messo sulla panchina dell'Italia cosi,a buffo....)tutti a dire che torna Lippi,il fenomeno l'eroe,il Dio in terra...

L'uomo che,nn dimentichiamo,ha vinto il mondiale ok,ma facendo solo una grande e memorabile partita....Italia-Germania.Quello è il capolavoro di Lippi,il resto è poca roba...

Ha giocato contro squadre mediocri quali ghana,usa,ucraina e australia....e in finale con la francia nei 120 minuti di gioco la francia meritava sicuramente piu dell'Italia...

Poi ok Lippi ha vinto Viva Lippi,ma davvero lui pretende di presentarsi al mondiale 2010 con gli eroi di berlino???suvvia.merdavaro avrà 40 anni materazzi,zambrotta,grosso,toni....saranno tutti vecchiotti....

E nel frattempo ricomincia con il suo ridicolo ostracismo,nn convoca gente come panucci e ambrosini che STRAmeriterebbe la nazionale solo perchè gli stanno antipatici....

La sua fortuna è una sola.....il signor Francesco Totti che se Dio gli darà la salute tornerà in nazionale(tornerà a gennaio-febbraio) e come spesso accade gli toglierà le castagne dal fuoco..

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/08/2008 ore 20.15.58
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 20/08/2008 19.57.40 ha scritto:

Mah...come farete ad avere tutto questo attaccamento alla nazionale proprio non lo so...

Rispondo: Beh, almeno la Nazionale ci rappresenta.

Meglio di essere nati a Roma e tifare Inter.

Odi la Nazionale e tifi una squadra che non ha nulla a che fare con la tua città nonostante sia rappresentata da due big come Roma e Lazio e non da una squadretta di C2.

Rinnegato due volte ... :ok

Se Lippi fallisce godo come un maiale in calore...

Sicuramente fallirà ... ma intanto un Mondiale l'ha vinto e per questo resterà nella storia.

Vi piace il sadomasochismo? 

Tutti a sputare merda sul povero Donadoni(che è un allenatore mediocre,verissimo ma mica è colpa sua se l'hanno messo sulla panchina dell'Italia cosi,a buffo....)tutti a dire che torna Lippi,il fenomeno l'eroe,il Dio in terra...

Chi vince un Mondiale è un eroe.

Per un allenatore o un giocatore è il MASSIMO.

L'uomo che,nn dimentichiamo,ha vinto il mondiale ok,ma facendo solo una grande e memorabile partita....Italia-Germania.Quello è il capolavoro di Lippi,il resto è poca roba... Ha giocato contro squadre mediocri quali ghana,usa,ucraina e australia....e in finale con la francia nei 120 minuti di gioco la francia meritava sicuramente piu dell'Italia...

Invece il tuo amato Mancini contro chi ha vinto lo scudetto? Contro il Palermo? :hoho

Un Mondiale è sempre un Mondiale ...

Eliminare la Germania a casa sua dove non aveva mai perso e la Francia non è un'impresa?

E' raro incontrare le più forti al primo turno e comunque l'Australia e il Ghana erano buone squadre, ne forti ma neanche mediocri.

Se fosse finito secondo nel girone avrebbe giocato contro Brasile, Francia, Portogallo e Germania in finale.

Ma guarda un po' questo stronzo di Lippi, perchè ha vinto il girone? :-(

Poi ok Lippi ha vinto Viva Lippi,ma davvero lui pretende di presentarsi al mondiale 2010 con gli eroi di berlino???suvvia.merdavaro avrà 40 anni materazzi,zambrotta,grosso,toni....saranno tutti vecchiotti....

Non penso che pretenda di giocare coi vecchi ma in ogni caso non è l'ultimo arrivato.

Ricordi le critiche per la convocazione di Grosso?

Io mi fido di Lippi dato che non fallisce quasi mai.

E nel frattempo ricomincia con il suo ridicolo ostracismo,nn convoca gente come panucci e ambrosini che STRAmeriterebbe la nazionale solo perchè gli stanno antipatici....

Certo, che stupido Lippi ... pretende di vincere coi vecchi? Convochi Panucci che è giovane :hoho

La sua fortuna è una sola.....il signor Francesco Totti che se Dio gli darà la salute tornerà in nazionale(tornerà a gennaio-febbraio) e come spesso accade gli toglierà le castagne dal fuoco..

Certo, nel 2006 abbiamo vinto solo grazie a Totti ... Se aspettava quei pipponi di Cannavaro o Buffon col cazzo che portava a casa la coppa :hoho

ThirdChildren ThirdChildren 20/08/2008 ore 20.26.33
segnala

Mah, Totti non è che in nazionale ci abbia regalato chissà quali grandi emozioni e prestazioni.

Io il Totti di certe partite della Roma non l'ho mai visto in nazionale, non so voi. Forse un pò l'eumerdeo 2000, per il resto niente di che.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/08/2008 ore 20.38.19
segnala

A ThirdChildren che il 20/08/2008 20.26.33 ha scritto:

Mah, Totti non è che in nazionale ci abbia regalato chissà quali grandi emozioni e prestazioni.

Io il Totti di certe partite della Roma non l'ho mai visto in nazionale, non so voi. Forse un pò l'eumerdeo 2000, per il resto niente di che.

Rispondo: 

Io ringrazio Totti per il rigore contro i canguri ma l'Italia quel Mondiale di certo non l'ha vinto solo grazie a lui.

Lippi al massimo deve ringraziare Cannavaro, Buffon o Grosso, tanto per fare qualche nome.
ThirdChildren ThirdChildren 20/08/2008 ore 20.39.54
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 20/08/2008 20.38.19 ha scritto:
A ThirdChildren che il 20/08/2008 20.26.33 ha scritto:

Rispondo:

Io ringrazio Totti per il rigore contro i canguri ma l'Italia quel Mondiale di certo non l'ha vinto solo grazie a lui.

Al massimo deve ringraziare Cannavaro, Buffon o Grosso, tanto per fare qualche nome.

Rispondo: Concordo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.