Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

John.J 20/08/2008 ore 19.29.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Forza ragazziiiiiiiii!!!!!

Stasera big match Avellino-Reggiana valido per il secondo turno preliminare di coppa italia tim...

forza reggiana forza granata...

Il mio obbiettivo anke se abbastanza utopico sarebbero gli ottavi di fanale di coppa contro il napoli...

ragazzi mettetecela tutta...al San Paolo mancano 2 vittorie, due vittorie contro avellino e sassuolo ci separano dal san paolo....forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partita i diretta questa sera sul canale di Sky 891 oppure sul canale e-tv sport live del digitale terrestre...

(se ci fosse qualche appassionato, (ho poche speranze lo ammetto, anke perchŔ su rai 1 c'Ŕ la nazionale))

ve beh ci ho provato...ciao
7786884
Stasera big match Avellino-Reggiana valido per il secondo turno preliminare di coppa italia tim... forza reggiana forza...
Discussione
20/08/2008 19.29.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/08/2008 ore 19.32.11
segnala

(Nessuno)RE: Forza ragazziiiiiiiii!!!!!

Se non ci fosse stata l'Italia, l'avrei guardata.

Meglio di quelle inutili amichevoli estive come il Trofeo Moretti, Coca Cola e sti cazzi.
John.J John.J 20/08/2008 ore 19.38.21 Ultimi messaggi
segnala

davverooo??sei un grande..grazie...abbiamo bisogno di supporto...in questi anni siamo scivolati troppo in basso grazie a qualcuno.................(niente nomi)....ora i piani della societÓ sarebbero di riportarci nel grande calcio...con la proomozione in C1 giÓ un passettino l'abbiamo fatto...speriamo che prima di morire vedr˛ la MAGICA REGIA in serie A...

sarebbe un sogno...

ho 18 anni...dovrei riuscirci prima della morte...eheh dai skerzo, mi fa piacere comunque...grazie grazie ciao....
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 20/08/2008 ore 20.30.33 Ultimi messaggi
segnala

A John.J che il 20/08/2008 19.38.21 ha scritto:

davverooo??sei un grande..grazie...abbiamo bisogno di supporto...in questi anni siamo scivolati troppo in basso grazie a qualcuno.................(niente nomi)....ora i piani della societÓ sarebbero di riportarci nel grande calcio...con la proomozione in C1 giÓ un passettino l'abbiamo fatto...speriamo che prima di morire vedr˛ la MAGICA REGIA in serie A...

sarebbe un sogno...

ho 18 anni...dovrei riuscirci prima della morte...eheh dai skerzo, mi fa piacere comunque...grazie grazie ciao....

Rispondo: e cn il parma in B
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/08/2008 ore 20.31.18
segnala

Ma a me piace seguire un po' tutto il calcio, non solo le grandi partite.

Comunque tranquillo, prima o poi in A ci tornerai ... Ŕ matematicamente impossibile che ci˛ non avvenga :ok

Il tuo sogno lo realizzerai quindi ...

Il mio sogno invece Ŕ quello di vedere il Cagliari vincere il secondo scudetto dopo quello del 70 (o la Champions) ma credo che sia impossibile :hoho

C'Ŕ chi sta peggio, spero che questi ti consoli :cry
John.J John.J 20/08/2008 ore 20.31.33 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 20/08/2008 ore 22.42.49
segnala

avellino reggiana 0-1

ha portato bene sto post mi sa :hoho
John.J John.J 21/08/2008 ore 01.00.39 Ultimi messaggi
segnala

infattiiiii ha portato benissimoooo...

spero porti bene anke il prossimo x Reggiana-Sassuolo...

questa Ŕ dura veramente...per˛ noi ci saremo...Forza vecchio cuore granata...approposito, il 25 settembre la regia compie 89 anni...ke bello...per il centenario voglio essere in A...

comunque per la cronaca, reggiana padrone del gioco, l'avellino giocava solo con Bab¨ (ragazzi questo Ŕ una bestia, si fa tutto il campo e non smette mai di correre, ve lo ricordate a lecce in serie A qualche anno fa?), per la reggiana segna mirco stefani (il mio idolo, difensore goleador, i suoi 5 6 gol a stagione li insacca sempre) al 60 minuto...

ragazzi la prossima Ŕ una trasferta a nulla, ci andiamo a piedi, tra reggio e sassuolo ci saranno 5 km...

basta sono impazzito...

grazie ragazzi...
John.J John.J 21/08/2008 ore 01.06.23 Ultimi messaggi
segnala

x alzalacoppacapitano si in effetti consola....eheh

x˛ dai, da patito di Rocky ti posto una frase di uno dei tanti film "Ŕ finita si dice alla fine" oppure "non ho sentito la campana", queste lasciano aperta una speranza a tutto no?se salta fuori un nuov abramovic ke compra il cagliari lo scudetto e la champions non sono sogni impossibili, so che da questo al realizzare tutto c'Ŕ l'oceano e l'universo, x˛ x dire, mai dire mai...

mi piace non escludere mai una possibilitÓ, Ŕ bello trovare uno sbocco alle cose, e rocky mi ha insegnato molto sotto questo punto di vista...

no cmq il mio sogno sarebbe una coppa italia...sarebbe troppo anke...

mi basterebbe vedere la reggiana a san siro...mi vengono i brividi solo pensando ad una vecchia foto che ho del 1993/1994 quando la reggiana si salva l'ultima giornata a san siro contro il milan vincendo 1 a 0 con gol di esposito...mi vengono i brividi...

va beh...alla prossima ragazzi
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 21/08/2008 ore 13.26.54 Ultimi messaggi
John.J John.J 21/08/2008 ore 14.04.25 Ultimi messaggi
segnala

ok grande luca...saresti un supporter in pi¨...per˛ ora mi informo meglio, xk non sono sicuro ke lo stadio di sassuolo sia a norma x la competizione, e se non lo fosse, probabilmente si giocherÓ in campo neutro, non ho iea dove...mi informo poi scriver˛ in questo post
massa88 massa88 21/08/2008 ore 14.06.10 Ultimi messaggi
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 21/08/2008 ore 14.13.48 Ultimi messaggi
John.J John.J 21/08/2008 ore 17.01.58 Ultimi messaggi
segnala

ah non penso...si dovrebbe giocare da loro..xk il giglio Ŕ un cantiere sai?stanno mettendo i tornelli ecc ecc, infatti le prime due casalinghe di campionato le giochiamo in campo neutro...sigh...va beh...torniamo in casa con il big match con il venezia...
nickbency nickbency 21/08/2008 ore 17.14.19
segnala

da tifoso del napoli non vedo l'ora di assistere a questo big match con la reggiana
John.J John.J 21/08/2008 ore 17.23.23 Ultimi messaggi
segnala

non so se skerzi o no, per˛ per noi Ŕ un match molto sentito, voi siete in serie A forse ve ne importerÓ molto meno, ma per noi vuol dire molto...ciao speriamo di arrivarci cmq...c'Ŕ prima il sassuolo..
nickbency nickbency 21/08/2008 ore 17.28.26
segnala

beh se per voi Ŕ sentito non pu˛ farci che piacere :-) speriamo che arrivate a battere il sassuolo ciao a presto
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 08/10/2008 ore 16.10.22
segnala

Forza Reggiana, dopo Bologna e Parma anche gli amici di Reggio emilia meritano la Prmozione :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.