Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

stevenbest stevenbest 29/09/2008 ore 10.08.21
segnala

DivertitoMILAN,POTEVI VINCERE SOLO COSì!!!

SE FACCIAMO NOI GOL IN DEVIAZIONE ALLORA GIORNALI,TELEVISIONI SCRIVONO L'INTER VINCE MA CON GOL SCATURITI DA DEVIAZIONI,PER IL GOL DI IBRA CN LA SAMP 1 SETTIMANA E MEZZA PER CAPIRE SE ERA FUORIGIOCO O MENO O SE LA STOPPAVA O MENO CN LA MANO,VINCE IL MILAN SU UN'AZIONE DOVE C' IL FUORIGIOCO DI KAK,ALLORA NIENTE SI KIUDE TUTTO E SI FANNO I TITOLONI STREPITOSO MILAN,BAH IO DIREI KE QUESTI SO PAZZI!AGLI INTERISTI DICO RAGAZZI IO NN SONO SCONTENTO DELLA SQUADRA IO SN SCONTENTO PER IL RISULTATO,LA PARTITA LA DOVEVANO FARE LORO SE NO IL CAMPIONATO FINIVA IERI E CMQ NN HANNO AVUTO LA SUPREMAZIA SUL GIOCO NELLA PARTITA,HANNO VINTO COME DICE LO STIMATO SACCHI SU UN EPISODIO,QUESTO IL CALCIO! STIAMO AGLI INIZII L'INTER NN ANCORA COMPLETA SUL PIANO DEL GIOCO VA ANCORA A SPRAZZI MA DI UNA COSA SN SICURO SIAMO COMPATTI E SIAMO UNA SQUADRA DIFFICILE DA BATTERE VEDI IERI!I MILANISTI KE NN CONOSCO IL CALCIO DIRANNO ABBIAMO VINTO SOI SIAMO GRANDI BL BL BL,KI CAPISCE DI CALCIO SA LEGGERE BENISSIMO LA PARTITA DI IERI,O MADONNA QUANTO ROSIKI BL BL BL,KI VUOLE PARLARE DI CALCIO CN ME SUL SERIO IO SN QUI BBILANISTI!!
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 29/09/2008 ore 10.10.17
segnala

(Nessuno)RE: MILAN,POTEVI VINCERE SOLO COSì!!!

Ma smettila :ronf
sergentpeppers sergentpeppers 29/09/2008 ore 10.10.27 Ultimi messaggi
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 29/09/2008 ore 10.12.18
segnala

:hoho
stevenbest stevenbest 29/09/2008 ore 10.22.05
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 29/09/2008 10.10.17 ha scritto:

Ma smettila :ronf

Rispondo: SMETTILA?PROVA A RISPONDERE CN GIUSTE LETTURE E NN COME RISPONDONO ALL'ASILO,MA SMETTILA,FORSE NN HAI IL LESSICO DEL TUO AMATISSIMO PRESIDENTE!
sergentpeppers sergentpeppers 29/09/2008 ore 10.23.53 Ultimi messaggi
segnala

Alla 5 giornata interisti gi in crisi Epatica :hoho Urgono nuovi fegati :wow
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 29/09/2008 ore 10.27.44
segnala

Bhe cmq una cosa e sicura :-) ..

Il milan ha dominato per quasi i 90 minuti :-) ...

Ha giocato bene, ed a meritato la vittoria :-) ... parlavate tanto di quaresma :-( ..

E arrivato il Mustang :hoho , L'uomo che fa la trivela :ronf .. e poi a fine partita e stato il peggiore in campo :ronf ..

per non parlare di Chivu che durante la partita aveva lo sguardo perso :ronf .. e che per quasi tutto il primo tempo regala momenti di amnesia :ronf ...

stevenbest stevenbest 29/09/2008 ore 10.28.17
segnala

IN CRISI CI SEI STATO TU,IO HO PERSO SU UN EPISODIO TRA L'ALTRO NN REGOLARE CN UNA GRANDE E NON CN UNA PROVINCIALE PROVENIENTE DALLA SERIE B KE VIENE A MILANO E MI FA IL CULO!!!
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 29/09/2008 ore 10.30.13
segnala

Comunque Ste non rosicare :-( ..

In questo derby non si decide niente :ronf ...

stevenbest stevenbest 29/09/2008 ore 10.32.24
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 29/09/2008 10.30.13 ha scritto:

Comunque Ste non rosicare :-( ..

In questo derby non si decide niente :ronf ...

Rispondo: VEDI COME MI RISPONDI!!!!XK NN MI PARLI DELLA PARTITA!E POI PU FARE GIUSTAMENTE TUTTI GLI SFOTT KE VUOI!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.