Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 29/09/2008 ore 10.54.50
segnala

(Nessuno)RE: MILAN,POTEVI VINCERE SOLO COSì!!!

:hoho
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 29/09/2008 ore 10.55.37 Ultimi messaggi
segnala

A me4you che il 29/09/2008 10.47.28 ha scritto:
A stevenbest che il 29/09/2008 10.08.21 ha scritto:
SE FACCIAMO NOI GOL IN DEVIAZIONE ALLORA GIORNALI,TELEVISIONI SCRIVONO L'INTER VINCE MA CON GOL SCATURITI DA DEVIAZIONI,PER IL GOL DI IBRA CN LA SAMP 1 SETTIMANA E MEZZA PER CAPIRE SE ERA FUORIGIOCO O MENO O SE LA STOPPAVA O MENO CN LA MANO,VINCE IL MILAN SU UN'AZIONE DOVE C'č IL FUORIGIOCO DI KAKā,ALLORA NIENTE SI KIUDE TUTTO E SI FANNO I TITOLONI STREPITOSO MILAN,BAH IO DIREI KE QUESTI SO PAZZI!AGLI INTERISTI DICO RAGAZZI IO NN SONO SCONTENTO DELLA SQUADRA IO SN SCONTENTO PER IL RISULTATO,LA PARTITA LA DOVEVANO FARE LORO SE NO IL CAMPIONATO FINIVA IERI E CMQ NN HANNO AVUTO LA SUPREMAZIA SUL GIOCO NELLA PARTITA,HANNO VINTO COME DICE LO STIMATO SACCHI SU UN EPISODIO,QUESTO č IL CALCIO! STIAMO AGLI INIZII L'INTER NN č ANCORA COMPLETA SUL PIANO DEL GIOCO VA ANCORA A SPRAZZI MA DI UNA COSA SN SICURO SIAMO COMPATTI E SIAMO UNA SQUADRA DIFFICILE DA BATTERE VEDI IERI!I MILANISTI KE NN CONOSCO IL CALCIO DIRANNO ABBIAMO VINTO SOI SIAMO GRANDI BLā BLā BLā,KI CAPISCE DI CALCIO SA LEGGERE BENISSIMO LA PARTITA DI IERI,O MADONNA QUANTO ROSIKI BLā BLā BLā,KI VUOLE PARLARE DI CALCIO CN ME SUL SERIO IO SN QUI BBILANISTI!!

Rispondo: migliore in campo JULIO CESAR

inter a 10 punti come il catania

milan - inter 0 tiri dell'inter

ma quando la smettete di dire cazzate?

Rispondo: AMO VEDERLI ROSICARE.......AJAJAJAJAJAJAJ.....LASCIALI DIRE JAJAJAJ
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 29/09/2008 ore 10.56.36
segnala

che noi milanisti ce la ridiamo :hoho
stevenbest stevenbest 29/09/2008 ore 10.56.48
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 29/09/2008 10.37.14 ha scritto:

i primi 25 minuti il milan :hoho :hoho

sei sicuro che hai visto la partita giusta :hoho

Rispondo: IL MILAN č USCITO NELLA SECONDA PARTE DEL PRIMO TEMPO NEGLI ULTIMO 20 DEL PRIMO TEMPO,VEDI IL GOL KE č SCATURITO NELLA PARTE FINALE DEL PRIMO TEMPO!
sagittarius82 sagittarius82 29/09/2008 ore 11.20.08 Ultimi messaggi
segnala

A stevenbest che il 29/09/2008 10.56.48 ha scritto:
A DeViL.PuFF0 che il 29/09/2008 10.37.14 ha scritto:

i primi 25 minuti il milan :hoho :hoho

sei sicuro che hai visto la partita giusta :hoho

Rispondo: IL MILAN č USCITO NELLA SECONDA PARTE DEL PRIMO TEMPO NEGLI ULTIMO 20 DEL PRIMO TEMPO,VEDI IL GOL KE č SCATURITO NELLA PARTE FINALE DEL PRIMO TEMPO!

Rispondo: SI...SI...CHISSA' PERCHE JULIO CESAR HA FATTO DEI MIRACOLI..:hoho

FRA UN PO JULIO CESAR ERA L'UOMO PARTITA SKY :hoho
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 29/09/2008 ore 11.21.14
segnala

l'uomo partita secondo me e stato seedorf :sbong
stevenbest stevenbest 29/09/2008 ore 11.27.41
segnala

A DeViL.PuFF0 che il 29/09/2008 11.21.14 ha scritto:
l'uomo partita secondo me e stato seedorf :sbong

Rispondo: caspita nel finale del secondo tempo,cn burdisso fuori il milan nonostante giocava di rimessa cn l'inter ke cercava il pareggio,kakā e compagni nn hanno fatto mai male e nn si sn resi mai pericolosi,il pericolo č scaturito davvero nel primo tempo quando c'č stato lo scambio improvviso di kakā e dinho tiro di quest'ultimo e parata d'istinto di cesar,poi c'č stato il tiro di pato bloccato dalla difesa!poi i pericoli ke ha creato il milan cn pali traverse gioco spettacolare dove sn dimeti voi!!!ah un'altra azione kakā salta viera sulla linea del calcio d'angolo e tira in porta parata abbastanza facile di cesar.pali traverse gioco strepitoso dov'č cercatemi di farmi capire!
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 29/09/2008 ore 11.38.32
segnala

stevenbest

non cerchiamo alibi del cazzo

abbiamo fatto ridere.

punto.

poi se il fuorigioco c'era o meno sticazzi....tanto si parla di fuorigioco millimetrico...

libera.s libera.s 29/09/2008 ore 12.05.03 Ultimi messaggi
segnala

steve sei interista e parli cosė io penso che il Milan abbia giocato un pochino meglio dell'inter ...Non č stata una grande partita ..in quanto al fuori gioco ...diremo a kaka di tagliarsi le unghie la prossima volta :hoho..

Per il resto Godo come una pazza :-))

E non ho visto una grande Inter rassegnati č finito il periodo in cui umiliavate tutti ...siete scesi dall Olimpo e ora vi toccherā sudare davvero per riuscire a vincere questo scudetto !!!
fra2k fra2k 29/09/2008 ore 12.44.47
segnala

E POI IL CAMPIONATO DIVENTA PIU BELLO...CON UNA VITTORIA L'INTER COMINCIAVA A  SCAPPARE DALLE VERE INSEGUITRICI...LA SOLITA STORIA -.-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.