Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

sagittarius82 sagittarius82 29/09/2008 ore 12.48.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MILAN,POTEVI VINCERE SOLO COSì!!!

A stevenbest che il 29/09/2008 10.08.21 ha scritto:
SE FACCIAMO NOI GOL IN DEVIAZIONE ALLORA GIORNALI,TELEVISIONI SCRIVONO L'INTER VINCE MA CON GOL SCATURITI DA DEVIAZIONI,PER IL GOL DI IBRA CN LA SAMP 1 SETTIMANA E MEZZA PER CAPIRE SE ERA FUORIGIOCO O MENO O SE LA STOPPAVA O MENO CN LA MANO,VINCE IL MILAN SU UN'AZIONE DOVE C'č IL FUORIGIOCO DI KAKā,ALLORA NIENTE SI KIUDE TUTTO E SI FANNO I TITOLONI STREPITOSO MILAN,BAH IO DIREI KE QUESTI SO PAZZI!AGLI INTERISTI DICO RAGAZZI IO NN SONO SCONTENTO DELLA SQUADRA IO SN SCONTENTO PER IL RISULTATO,LA PARTITA LA DOVEVANO FARE LORO SE NO IL CAMPIONATO FINIVA IERI E CMQ NN HANNO AVUTO LA SUPREMAZIA SUL GIOCO NELLA PARTITA,HANNO VINTO COME DICE LO STIMATO SACCHI SU UN EPISODIO,QUESTO č IL CALCIO! STIAMO AGLI INIZII L'INTER NN č ANCORA COMPLETA SUL PIANO DEL GIOCO VA ANCORA A SPRAZZI MA DI UNA COSA SN SICURO SIAMO COMPATTI E SIAMO UNA SQUADRA DIFFICILE DA BATTERE VEDI IERI!I MILANISTI KE NN CONOSCO IL CALCIO DIRANNO ABBIAMO VINTO SOI SIAMO GRANDI BLā BLā BLā,KI CAPISCE DI CALCIO SA LEGGERE BENISSIMO LA PARTITA DI IERI,O MADONNA QUANTO ROSIKI BLā BLā BLā,KI VUOLE PARLARE DI CALCIO CN ME SUL SERIO IO SN QUI BBILANISTI!!

Rispondo: CHE BELLO VEDERVI ROSIKARE MALEDETTAMENTE COME DEI SUINI:hoho
TheExtremist TheExtremist 29/09/2008 ore 12.50.17 Ultimi messaggi
segnala

Io ti rispondo con un'analisi degli episodi visto che ero allo stadio ieri sera:

Il Milan ieri sera ha dimostrato di essere una squadra (vedi Seedorf sacrificato a centrocampo, l'instancabile Gattuso e i recuperi di Ronaldinho e Kakā), l'Inter non ha assolutamente una sua identitā di gioco perchč Mourinho di calcio non ci capisce assolutamente un cazzo. Credi che mandare in campo 4 attaccanti sia sinonimo di intelligenza o di coraggio? Il calcio č tattica mio caro, non sempre vince chi ce l'ha piu grosso. Poi con l'espulsione di Burdisso (giustissima visto che Kakā si sarebbe ritrovato con una prateria davanti prima di infilare Julio Cesar!) cosa fa Mourinho? Non si para il culo! Anzi! Mette pure Adriano! Se non avete subito il secondo gol č solo grazie a Julio Cesar, migliore in campo per l'Inter ieri sera. Sul fuorigioco di Kakā...non capisco come puoi processare un arbitro che non vede un fuorigioco millimetrico e invece sorvolare su un'arbitro che ti convalida un gol fantasma che non si riesce a vedere nemmeno nella moviola! La vostra ipocrisia supera ogni limite quando ve lo prendete nel culo amaramente. E poi vogliamo parlare dell'intervento di Stankovic? Fallo da dietro, espulsione diretta! I falli di Gattuso? Erano falli a centrocampo che non hanno interrotto nessuna chiara occasione da gol (come nel caso del fallaccio di Stancovic e Burdisso). E poi avete il coraggio di parlare di un rigore su Adriano quando ce ne stava uno grosso quanto tutta Milano su Kakā nel primo tempo? Io lo ripeterō sempre, l'Inter č una societā di merda e finchč sarā cosė sarete sempre derisi da tutti e continuerete ad essere umiliati in Italia e in Europa. Comprate chi cazzo volete, tanto solo gli scudetti di cartone riuscite a vincere...nelle partite che contano siete sempre una squadretta. Chissā come ridono Mancini e Beretta!
biondino8787 biondino8787 29/09/2008 ore 12.56.45
segnala

A stevenbest che il 29/09/2008 11.27.41 ha scritto:
A DeViL.PuFF0 che il 29/09/2008 11.21.14 ha scritto:
l'uomo partita secondo me e stato seedorf :sbong

Rispondo: caspita nel finale del secondo tempo,cn burdisso fuori il milan nonostante giocava di rimessa cn l'inter ke cercava il pareggio,kakā e compagni nn hanno fatto mai male e nn si sn resi mai pericolosi,il pericolo č scaturito davvero nel primo tempo quando c'č stato lo scambio improvviso di kakā e dinho tiro di quest'ultimo e parata d'istinto di cesar,poi c'č stato il tiro di pato bloccato dalla difesa!poi i pericoli ke ha creato il milan cn pali traverse gioco spettacolare dove sn dimeti voi!!!ah un'altra azione kakā salta viera sulla linea del calcio d'angolo e tira in porta parata abbastanza facile di cesar.pali traverse gioco strepitoso dov'č cercatemi di farmi capire!

Rispondo: :-) mi sa che tu hai visto 1altra partita..nn sono milanista attenzione ma ho notato una netta supremazia del milan..l'inter cn il tasso di tecnica che ha doveva sbaragliare il milan che ha notevoli limiti in difesa ed invece no...il punto che ci sei rimasto male non tnt x la sconfitta ma x il modo come l'inter ha impostato la gara..da skifo...:-) x il resto č stato un buon milan...cmq steve siamo a pari punti...ho goduto qnd merdinho ha fatto i complimenti al catania...:hoho
libera.s libera.s 29/09/2008 ore 12.58.41 Ultimi messaggi
segnala

A biondino8787 che il 29/09/2008 12.56.45 ha scritto:
A stevenbest che il 29/09/2008 11.27.41 ha scritto:
A DeViL.PuFF0 che il 29/09/2008 11.21.14 ha scritto:
l'uomo partita secondo me e stato seedorf :sbong

Rispondo: caspita nel finale del secondo tempo,cn burdisso fuori il milan nonostante giocava di rimessa cn l'inter ke cercava il pareggio,kakā e compagni nn hanno fatto mai male e nn si sn resi mai pericolosi,il pericolo č scaturito davvero nel primo tempo quando c'č stato lo scambio improvviso di kakā e dinho tiro di quest'ultimo e parata d'istinto di cesar,poi c'č stato il tiro di pato bloccato dalla difesa!poi i pericoli ke ha creato il milan cn pali traverse gioco spettacolare dove sn dimeti voi!!!ah un'altra azione kakā salta viera sulla linea del calcio d'angolo e tira in porta parata abbastanza facile di cesar.pali traverse gioco strepitoso dov'č cercatemi di farmi capire!

Rispondo: :-) mi sa che tu hai visto 1altra partita..nn sono milanista attenzione ma ho notato una netta supremazia del milan..l'inter cn il tasso di tecnica che ha doveva sbaragliare il milan che ha notevoli limiti in difesa ed invece no...il punto che ci sei rimasto male non tnt x la sconfitta ma x il modo come l'inter ha impostato la gara..da skifo...:-) x il resto č stato un buon milan...cmq steve siamo a pari punti...ho goduto qnd merdinho ha fatto i complimenti al catania...:hoho

Rispondo: :hoho
tonapoli tonapoli 29/09/2008 ore 13.41.58 Ultimi messaggi
segnala

Gli interisti quando perdono si appellano a dei particolari insignificanti. Credono che debbano vincere a priori. Accettate la sconfitta con serenitā. Da tifoso napoletano sono del parere che il Milan abbia meritato ed č sceso in campo con grinta e con pių voglia. Complimenti al Milan.
discovery79 discovery79 29/09/2008 ore 14.25.19 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 29/09/2008 12.05.03 ha scritto:

steve sei interista e parli cosė io penso che il Milan abbia giocato un pochino meglio dell'inter ...Non č stata una grande partita ..in quanto al fuori gioco ...diremo a kaka di tagliarsi le unghie la prossima volta :hoho..

Per il resto Godo come una pazza :-))

E non ho visto una grande Inter rassegnati č finito il periodo in cui umiliavate tutti ...siete scesi dall Olimpo e ora vi toccherā sudare davvero per riuscire a vincere questo scudetto !!!

Rispondo: beh devi dire ad ibra di limarsi il naso allora... :hoho
libera.s libera.s 29/09/2008 ore 14.28.07 Ultimi messaggi
segnala

A discovery79 che il 29/09/2008 14.25.19 ha scritto:

steve sei interista e parli cosė io penso che il Milan abbia giocato un pochino meglio dell'inter ...Non č stata una grande partita ..in quanto al fuori gioco ...diremo a kaka di tagliarsi le unghie la prossima volta :hoho..

E non ho visto una grande Inter rassegnati č finito il periodo in cui umiliavate tutti ...siete scesi dall Olimpo e ora vi toccherā sudare davvero per riuscire a vincere questo scudetto !!!

Rispondo: certo :hoho
discovery79 discovery79 29/09/2008 ore 14.29.09 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 29/09/2008 14.28.07 ha scritto:
A discovery79 che il 29/09/2008 14.25.19 ha scritto:

Rispondo: certo :hoho

Rispondo: campionato

champions

interviste..li mortacci sua.. :haha
gregoryhouse87 gregoryhouse87 29/09/2008 ore 14.33.46
segnala

se quello č fuorigico cicciolina č vergine

certa gente di calcio proprio nn capisce un cazzo

il milan ha corso x 90 minuti :ronf

l inter stava a guardare :ronf

quaresma meglio di dinho :ronf

chivu fenomeno :ronf

il centrocampo delll inter č il piu forte :ronf

si si meritavate di vincere voi :ronf

dinho pippa :ronf
discovery79 discovery79 29/09/2008 ore 14.37.01 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 29/09/2008 14.33.46 ha scritto:

se quello č fuorigico cicciolina č vergine

certa gente di calcio proprio nn capisce un cazzo

il milan ha corso x 90 minuti :ronf

l inter stava a guardare :ronf

quaresma meglio di dinho :ronf

chivu fenomeno :ronf

il centrocampo delll inter č il piu forte :ronf

si si meritavate di vincere voi :ronf

dinho pippa :ronf

Rispondo: Occhiali??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.