Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VittorioPozzo VittorioPozzo 17/11/2008 ore 02.38.10
segnala

ImportanteVota la stronzata

Signore e signori, ecco a voi un bel concorso indetto da me e Dash, per votare la piu grande stronzata detta dagli spagnoli dal 22 giugno ad oggi, contro il nostro calcio, il nostro paese, la nostra storia e la nostra cultura.

20 perle arrivate da tutta la Spagna, una piu bella dell'altra: dalle Canarie alla Galizia. Si puo esprimere una sola ed unica preferenza. Il concorso inizia da ora fino a domenica 23 novembre alle ore 0 00 :-)

1 Casillas meglio di Buffon...detto da molti :hoho

2 La Pizza è spagnola...detto da Soraya :hoho

3 L'arroz al leche piu famoso della pizza oltre ke piu buono....detto da Soraya :hoho

4 L'Italia ha vinto zero tour de France...detto da FuriaEspanola :hoho ( ne ha vinti 9 credo :hoho )

5 Nemmeno nella pallavolo l'Italia ha mai vinto niente...detto da HieloRosa :hoho ( 3 mondiali consecutivi e 6 europei :hoho )

6 L'oro olimpico del 1936 nel calcio, vinto grazie ad Hitler...detto da Pijerol :hoho

7 L'Italia ha vinto tanto a livello di nazionale, però a livello di club non si possono paragonare con le mitiche squadre spagnole...detto da un 17enne :hoho

8 Mussolini è morto perchè i soldi per comprarsi le medicine li aveva finiti per comprare i mondiali all'Italia...detto da Perjol :hoho

9 Le Olimpiadi contano meno del mondiale di pallamano....detto da Perjol :hoho

10 Nella formula 1 conta solo il pilota, per cui la Ferrari è una merda....detto da molti :hoho

11 Gli spaghetti sono una pasta schifosa buona solo per gli animali, detto da Soraya :hoho

12 Nel motomondiale la Spagna vince piu dell'Italia...detto da molti :hoho

13 L'espulsione di Zola contro la Nigeria a Usa 94 era giusta perkè il giocatore sardo ha spaccato la gamba all'avversario...detto da non mi ricordo ki :hoho ( non fece manco fallo :hoho )

14 L'impero spagnolo conta piu di quello romano...detto da non mi ricordo ki :hoho

15 La Spagna e il Portogallo sono i Brasile d'Europa per come muovono la palla...detto da non mi ricordo ki :hoho

16 Cuba ha piu storia dell'Italia...detto da Soraya :hoho

17 La Spagna ha piu blasone dell'Italia nel calcio....detto da molti :hoho ( persino la Turkia vanta un blasone piu alto della Spagna ai mondiali :hoho )

18 Almeria ha piu storia di Roma...detto da Soraya :hoho

19 Non è colpa degli italiani se vincono grazie alla mafia...detto da SomosSoloPersonas :hoho

20 Gli italiani nn vincono mai in maniera pulita e limpida come l'Argentina, la Germania e l'Inghilterra...detto da Soraya e Missispi, alias Soraya da fake :hoho ( Sono famosissimi i furti di Maradona, i rigori inesistenti dati alla Germania in finale e il goal fantasma concesso all'Inghilterra nel 66 nella finale contro i crukki a sbloccare una parità ke forse mai sarebbe stata spezzata :hoho )

:-)
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 17/11/2008 ore 02.45.15
segnala

(Nessuno)RE: Vota la stronzata

Grande Mr Antony, io sono indeciso, voterò prossimamente :hoho
Quante stronzate, ma quanteeeee :hoho
Grazie di esistere, spagnolette :shy

VittorioPozzo VittorioPozzo 17/11/2008 ore 02.46.47
segnala

Pensaci bene :-( Ah ricordiamo ke in caso di parità....non ci saranno spareggi o ballottaggi...sceglierò io la migliore tra le varie opzioni ke hanno ricevuto piu voti :-(
KoJiRo.HiJuGa KoJiRo.HiJuGa 17/11/2008 ore 02.50.24 Ultimi messaggi
segnala

una nota da aggiungere al 20...nel 1978 l'Argentina ha giocato la partita di accesso alla finale sapendo già del risultato del Brasile...finì 6-0 per l'Argentina contro il Perù che anni dopo rivelò l'accordo...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 17/11/2008 ore 02.51.06
segnala

Ci penso, tranquillo, ma sono veramente indeciso :-(
Adesso arriverà qualche pirla che scriverà che la Spagnetta è una grandissima squadra anche se non ha mai vinto niente, esclusi Eumerdei e tornei simili :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 17/11/2008 ore 02.52.46
segnala

A KoJiRo.HiJuGa che il 17/11/2008 2.50.24 ha scritto:

una nota da aggiungere al 20...nel 1978 l'Argentina ha giocato la partita di accesso alla finale sapendo già del risultato del Brasile...finì 6-0 per l'Argentina contro il Perù che anni dopo rivelò l'accordo...

Rispondo:

Vai a spiegarlo a quei soggetti. Noi abbiamo ricevuto due aiutini solo nel 34 come tutte le squadre di casa, dopo siamo stati massacrati :ronf

KoJiRo.HiJuGa KoJiRo.HiJuGa 17/11/2008 ore 02.56.06 Ultimi messaggi
NonSonoMauri NonSonoMauri 17/11/2008 ore 09.18.55
segnala

io voto la 8 di ciu gia ero a conoscenza :hoho

8 Mussolini è morto perchè i soldi per comprarsi le medicine li aveva finiti per comprare i mondiali all'Italia...detto da Perjol :hoho

è la mia risposta definitiva :-( :hoho

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 17/11/2008 ore 16.14.16
segnala

A NonSonoMauri che il 17/11/2008 9.18.55 ha scritto:

io voto la 8 di ciu gia ero a conoscenza :hoho

è la mia risposta definitiva :-( :hoho

Rispondo:

Che mito :hoho

JackCatanista1987 JackCatanista1987 17/11/2008 ore 16.16.11
segnala

Tutte fantastiche :hoho

Comunque numero 2 :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.