Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 05/04/2009 ore 20.52.01 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteL'ENNESIMO AIUTO ALL 'INTER

ormai è sempre così negare i rigori agli avversari quando ci sono....già lo scudetto a tavolino nn è bastato poi ci mettiamo lo scudetto agevolato e poi i due scudetti degli aiutini...mi fa proprio skifo il calcio italiano corrotto da moratti
beh vent anni senza aiuti si sono visti e 44 anni senza aiuti si stanno vedendo in champions
7902151
ormai è sempre così negare i rigori agli avversari quando ci sono....già lo scudetto a tavolino nn è bastato poi ci mettiamo lo...
Discussione
05/04/2009 20.52.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
siingerr siingerr 05/04/2009 ore 21.02.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ENNESIMO AIUTO ALL 'INTER

ROSICA ROSICA..E POI NON ERA RIGORE..A ME IN COMPENSO FA SCHIFO IL CALCIO MODERNO!
Albatros777 Albatros777 05/04/2009 ore 21.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@ siingerr:
falli parlare:hoho
andrea ha rosicato il doppio perchè il suo chievo ha fatto un favore all 'inter:hoho
AudiA1 AudiA1 05/04/2009 ore 21.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: MA NON DIRE CAZZATE....MA QUALE RIGORE??? SI E' BUTTATO QUANDO J.CESAR HA TIRATO LE BRACCIA INDIETRO.....MA PER FAVORE STAI ZITTO E - 17
AndreaNovara85 AndreaNovara85 05/04/2009 ore 22.05.02 Ultimi messaggi
segnala

non ho rosicato per il chievo anzi ho goduto e speravo vincesse io nn mi venderò mai ai gobbi io rispetto la juve perkè di sicuro ha molto più prestigio e storia dell inter ma ovviamente sportivamente la odio, mentre l inter fino a calciopoli nn l ho mai cagata nn sapevo neppure ke esistesse anke perkè andando a documentarmi suugli almanacchi l inter vincente nn l ho mai trovata..poi vedendo il modo meskino per tornare a galla dopo decenni e decenni di spese folli e fallimenti ho capito ke linter nn merita rispetto perkè nn vince in modo regolare e onesto e a me lo sport truccato dagli episodi degli arbitri mi fa pena e rido quando vedo gli styessi giocatori ke credono di dominare in italia farsi calpestare semrpe fuori dalle mura amiche italiane dalle squadre europee....del chievo son contento anke perkè tanto si sa ke lo scudetto lo regalano all inter ormai sono 4 anni ke ve lo regalano anke stasera si è capito in modo lampante ke la gente è fessa ad andare allo stadio con la speranza di batterel inter mi è bastato il derby per vedere il gol di braccio di adriano e un rigore netto nn dato a pippo per confermare ke la sudditanza nn centra un cazzo visto ke il milan è più importante quindi ci avrebbero dovuto aiutare sopratutto nel mondo rispetto all inter ke nessuno la conosce se non i vekki bacucchi ottantenni interisti ke all età di 18 anni semmai sono riusciti a vedere l inter trionfare in europa... invece come al solito l aiutino all inter nel derby....cmq è ora di finirla con la parola rosicare io nn rosico perkè è la mia la squadra più titolata al mondo e nn la vostra ke deve ricorre agli aiutini e tavolino per vincere gli scudetti .....parlate come se foste voi i più titolati..ma sapete almeno come è fatta la coppa del mondo? :hoho 50 anni ormai e ancora nn siete capaci di vincere una champions onestamente...beh già lo scudetto nn siete capaci ke ogni domenica il santo aiuto arriva figuriamoci se la champions riuscireste a vincerla.... :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 05/04/2009 ore 22.06.54
segnala

(Nessuno)...

Ciao, Andrea(da)Novara :hoho
Che mi dici del Bologna che ha fatto tremare la Capitale? :-(
Va beh, tremare è eccessivo, diciamo, che ha fatto vibrare la capitale :hoho
VEGA79 VEGA79 05/04/2009 ore 22.23.42 Ultimi messaggi
segnala

ENNESIMO AIUTO A UNA SQUADRA DI SPASTICI,E PENSARE CHE QUESTI RIDICOLI VINCERNNO LO SCUDETTO,E MAGARI QUEL COGLIONE DI MOURIHNO DICE CHE HANNO VINTO MERITATAMENTE!RIGORE NETTISSIMO.E SEMPRE LA SOLITA MENATA.RINGRAZIATE L'ARBITRO DI TURNO.QUEL COGLIONE DI BANTI!INTER MERDA!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 05/04/2009 ore 23.02.09 Ultimi messaggi
segnala

@ ReyMysterio1984: ehila ciao vedrai ke la prossima la vincete di sicuro.......ora spero ke il toro affondi in modo ke si salvi il kievo mentre lecce e reggina sono ormai spacciate
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 05/04/2009 ore 23.04.25
segnala

@ AndreaNovara85: anche io spero ke il chievo si salvi...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 05/04/2009 ore 23.05.06
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaNovara85: beh, mai il toro puo' solo sperare di non peggiorare la sua situazione finanziaria, purtroppo :hoho
Peccato, però meglio loro che noi :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.