Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 18/10/2009 ore 15.30.04
segnala

(Nessuno)RE: Ora scateno l'Inferno! Patto anti Juve?

forse perchè giocate de merda :)? non lo metti in conto :)?
DePirdisAntonio DePirdisAntonio 18/10/2009 ore 15.31.52
segnala

Azzurro sul fatto dell'impegno puoi anke avere ragione. Ovviamente io non saprei giudicare, però in passato ke succedeva ?? Ricordi la partita ROMA-LECCE del 1986 ?? Ricordi Lazio-Inter del 5 maggio ? O Verona-Milan del 1973 ?? Dovevano per forza accaparrarsi le simpatie degli Agnelli, del potere, quindi era tutto al contrario....erano con la Juve a giocare di merda e cn l'Inter a fare la partita della vita. Adesso devi sapere ke senza alte protezioni tutto il calcio ti skifa e le gerarkie si sono rovesciate :-) Lo dico dal 2006. Moratti quanto ha speso per nn vincere un cazzo per 12 anni ??? Adesso tokkerà alla Juve...quindi fai la persona ONESTA e SPORTIVA....e stai zitto...e cmq consolati...anke l'impero romano è caduto :-) La Juve è caduta ma cmq il secondo posto ce l'ha quasi assicurato....pazienta e muto...tanto un giorno prima o poi tornerai a vincere
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 18/10/2009 ore 15.43.37
segnala

Minkia Antò ma che 6 posseduto? :hoho
topopigro68 topopigro68 18/10/2009 ore 15.55.53 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ora scateno l'Inferno! Patto anti Juve?

Francamente a me sembra invece che anche quest'anno nonostante non abbia Ibrahimovic l'Inter resta superiore alle avversarie di poco con i titolari ma se poi prendiamo le riserve il divario aumenta ancora di più.....quindi se alle altre mancano dei giocatori ne soffrono mentre l'Inter,almeno in Italia,non ne risente per niente.....
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 18/10/2009 ore 15.58.50
segnala

espulso fini e ammonito ghezzal(che era diffidato) :-)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 18/10/2009 ore 16.10.50
segnala

LiveinBrindisi scrive:
espulso fini e ammonito ghezzal(che era diffidato)

Che ovviamente nn giocheranno Domenica contro la ruBe,eccerto è tutto 1 gomblotto :hoho
DePirdisAntonio DePirdisAntonio 18/10/2009 ore 16.23.58
segnala

ZIo Ombra bisogna giudicare gli eventi per quelli ke sono, basandosi sulla verità non sulla squadra per cui si tifa :-)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 18/10/2009 ore 16.27.16
segnala

DePirdisAntonio scrive:
ZIo Ombra bisogna giudicare gli eventi per quelli ke sono, basandosi sulla verità non sulla squadra per cui si tifa

Ma io prendo per il culo Marrone per la sua teoria rosicatoria,comunque hai ragione in questo modo mi sto mettendo al pari suo...però la tentazione è stata forte,cerca di capirmi :hoho
DePirdisAntonio DePirdisAntonio 18/10/2009 ore 16.30.30
segnala

Passare da vincenti e presuntuosi a perdenti ed umili non è certo facile...capitelo :-)

Alla fine è un bravo ragazzo :shy
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 18/10/2009 ore 16.33.39
segnala

Albatros.1 scrive:
Io alcune volte, sergiamente , mi chiedo se sei un fake

Ma dagli elementi che ho mi risulta che non sei un fake

e resto allibito

QUOTO :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.